Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come estrarre facilmente note dal backup di iPhone gratuitamente

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 12, 2022

Questo articolo tratta di come estrarre note dal backup di iPhone gratuitamente. Parleremo dei modi migliori per ottenere facilmente le note dal tuo backup di iPhone.

È possibile eseguire il backup di una nota importante per la scuola, il lavoro o l'azienda in un precedente file di backup dell'iPhone. Pertanto, potresti semplicemente volerlo prendere senza sovrascrivere l'intero dispositivo iPhone o iPad.

Questo potrebbe essere difficile da implementare perché al momento della stesura di questo articolo, Apple non ti dà la possibilità di visualizzare il contenuto del tuo file di backup. Non puoi ottenere un singolo file senza ripristinare l'intero file di backup su un dispositivo.

La prossima volta potresti sapere che dovresti eseguire il backup selettivo dei file, ma cosa puoi fare adesso?

Ecco perché siamo qui. Questa guida ti insegnerà come ottenere le tue note su un file da un backup precedente. Parleremo anche di uno strumento che ti aiuterà a estrarre facilmente note dal backup di dispositivo iOS senza metterti nei guai.

Parte 1. Come estrarre facilmente note dal backup di iTunes gratuitamenteParte 2. Un modo più semplice per estrarre note da un backup di iPhoneParte 3. Conclusione

Parte 1. Come estrarre facilmente note dal backup di iTunes gratuitamente

Per estrarre gratuitamente le note dal backup di iPhone tramite il metodo di Apple, devi effettivamente ripristinare il backup sul tuo iPhone (o su un altro dispositivo iOS). Se non disponi di un altro dispositivo iOS, devi prima eseguire il backup del tuo iPhone attuale. Una volta eseguito il backup, puoi semplicemente ripristinare il vecchio file di backup (con le note su di esso) sul tuo iPhone.

Quindi, mettiamo tutte le cose in prospettiva. Le fasi principali per farlo sono le seguenti:

  • Fase 1. Esegui il backup del tuo attuale dispositivo iPhone.
  • Fase 2. Ripristina il vecchio file di backup (con le note su di esso) sul tuo iPhone.
  • Fase 3. Recuperare le note. Assicurati che le note recuperate siano salvate su una piattaforma di archiviazione cloud o puoi inviarle alla tua e-mail per averne un'altra copia.
  • Fase 4. Ripristina il primo backup che hai fatto nella fase uno e copia lì le note.

Ripristina il backup su iPhone da iTunes

Estrarre note dal backup di iPhone è una missione lunga. Come sopra, la prima fase può essere affrontata utilizzando iCloud o iTunes. Ci concentreremo sulla seconda fase, il ripristino del vecchio file di backup che contiene le note. Quindi, ecco i passaggi su come farlo se il backup è in iCloud:

  1. Innanzitutto, devi cancellare tutti i contenuti del tuo iPhone. Per farlo, fai clic su Impostazioni e quindi visita Generale. Successivamente, fai clic su Ripristina dispositivo e premi Cancella tutto il contenuto e le impostazioni. Conferma semplicemente il processo inserendo il tuo ID Apple e la password corrispondente.
  2. Dopo aver cancellato il contenuto del tuo iPhone, dovresti riaprirlo. Verrà visualizzata una schermata di benvenuto. Segui semplicemente le istruzioni sullo schermo. Quando il display dice App e dati, scegli l'opzione Ripristina da backup iCloud.
  3. Ora usa il tuo ID Apple e la password per accedere a iCloud.
  4. Seleziona il vecchio file di backup che contiene le note. Attendi fino all'inizio del processo di trasferimento.
  5. Se lo schermo richiede il tuo ID Apple e la sua password corrispondente, inseriscilo. Ciò ripristinerà effettivamente acquisti e applicazioni.
  6. Assicurati che il tuo iPhone sia ancora connesso a Internet. Controlla la barra di avanzamento fino al completamento.
  7. Successivamente, configura nuovamente l'iPhone. Assicurati che sia ancora connesso al Wi-Fi fino al ripristino di tutti i dati.

Salvataggio del nuovo backup dopo il ripristino delle note

Una volta ripristinato il vecchio file di backup, devi controllare le note. Una volta trovate le note, puoi semplicemente trasferirle su e-mail o su un'altra piattaforma di archiviazione come un servizio cloud. Stiamo parlando della fase tre qui. Fatto ciò, puoi semplicemente andare alla Fase quattro cancellando nuovamente tutti i contenuti del tuo iPhone e quindi ripristinare il backup che hai effettuato nella Fase uno. Copia le note dall'e-mail o dalla piattaforma cloud di archiviazione in cui le hai salvate.

Parte 2. Un modo più semplice per estrarre note da un backup di iPhone

In realtà, c'è un modo più semplice per estrarre le note dal backup di iPhone. Per fare questo, è necessario FoneDog Recupero dati iOS. Questo strumento può essere utilizzato in MacOS o computer Windows. Puoi usarlo per recuperare i dati dai file di backup. Puoi anche usarlo per recuperare i dati che sono stati persi o cancellati.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Ecco i passaggi su come usarlo:

Utilizzo di software di terze parti per estrarre selettivamente le note dal backup di iPhone

  1. Prendi lo strumento di recupero dati iOS FoneDog dal suo sito Web online. Puoi ottenere una versione per macOS o una versione per PC Windows.
  2. Una volta scaricato il programma di installazione, segui il passaggio successivo.
  3. Installalo sul tuo computer e avvia il software.
  4. Dalle opzioni visualizzate, fai clic su Recupera dal file di backup di iTunes.
  5. Scegli il file di backup che contiene le note. Quindi, fare clic su Avvia scansione. FoneDog inizierà la scansione di tutti i contenuti del file di backup.
  6. Verranno visualizzati i file oi contenuti del file di backup. Fare clic sulle note che si desidera recuperare. Se vuoi recuperare più file, selezionali.
  7. Quindi, fai clic sul pulsante Ripristino.

Se il file di backup si trova nella piattaforma iCloud, puoi recuperare selettivamente il file delle note da quel file di backup. Per fare ciò, puoi anche utilizzare FoneDog iOS Data Recovery. Tuttavia, dall'inizio dell'applicazione, scegli Ripristina da file di backup iCloud. È uno dei migliori strumenti che puoi ottenere per estrarre le note dal backup di iPhone.

Parte 3. Conclusione

Questa guida ti ha fornito i modi migliori per estrarre gratuitamente le note dal backup di iPhone. Il metodo Apple è piuttosto noioso e ingombrante. È gratuito, quindi dovresti passare attraverso quattro fasi principali con molti passaggi in ogni fase.

Scarica gratisScarica gratis

Quindi, per renderti le cose facili, devi andare per FoneDog Recupero dati iOS. Puoi utilizzare questo strumento per recuperare i dati persi o cancellati dai dispositivi iOS. Puoi persino usarlo per visualizzare tutti i contenuti dei file di backup da iTunes e iCloud. Dopo averlo fatto, puoi recuperare facilmente il file delle note su un vecchio backup di iPhone.

Persone anche leggere5 modi su come recuperare le note cancellate su iPhone / iPadCome ripristinare i messaggi WhatsApp cancellati su iPhone 2022

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 93 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.