FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Instagram Impossibile aggiornare il feed: 8 modi per correggere l'errore IG

By Gina Barrow, Last updated: August 31, 2022

Stavo cercando di scorrere il mio IG ma perché il mio Instagram continua a dire che "non è possibile aggiornare il feed"? Come posso correggere l'errore di Instagram "Impossibile aggiornare il feed"?

Impossibile aggiornare il feed Instagram? Se non funziona Instagram, vedi questa guida 2022.

In questo nuovo post, ti aiutiamo a risolvere il problema che Instagram non ha potuto aggiornare con diverse soluzioni facili e veloci.

Oggi la ricerca di foto mobili per Instagram è attiva e tutti ne vanno pazzi. Ovunque tu possa trovare persone in posa per il momento perfetto e in seguito lo troverai sui loro account Instagram. Questa è la tendenza in questo momento.

E se stessi cercando di catturare quella foto perfetta IG e avessi solo l'errore "Instagram Impossibile aggiornare il feed"?

Come risolvere Instagram Impossibile aggiornare il feed

Free DownloadFree Download

Alla fine di questa guida, raccomanderemo anche un potente software di recupero dati per aiutarti a recuperare i file sul tuo dispositivo IOS o Android, come le foto di Instagram perse, i messaggi, ecc.

Parte 1. Perché Instagram mostra l'errore "Impossibile aggiornare il feed"?Parte 2. 8 semplici soluzioni per risolvere Instagram impossibile aggiornare il feedParte 3. Suggerimenti: recupera rapidamente le foto perdute di Instagram

Parte 1. Perché Instagram mostra l'errore "Impossibile aggiornare il feed"?

Se ricevi questo messaggio di errore per la maggior parte del tempo, molto probabilmente la causa principale è la tua connessione a Internet.

Ricorda che le foto di Instagram non possono essere caricate quando hai Wi-Fi debole o dati mobili.

Tieni presente che possono esserci 2 cause principali dell'errore "Impossibile aggiornare il feed" di Instagram durante i dati mobili:

Motivo 1: i gestori di rete riducono la velocità di Internet

Esistono alcuni gestori di rete mobile che limitano la velocità una volta terminato il ciclo o vicino alla velocità assegnata e potrebbero verificarsi errori di latenza o Internet fino a quando il ciclo non si aggiorna.

Se hai davvero problemi con Internet a parte Instagram e se è legato ai dati mobili, puoi contattare il tuo gestore di rete mobile.

Motivo 2: un carico totale di utenti di dati mobili indebolisce la connessione

Il traffico di rete si verifica spesso quando ti trovi in ​​un luogo affollato o, ad esempio, in un evento e stai cercando di scorrere o caricare foto sul tuo account Instagram. Si verificherà una connessione Internet da debole a zero. Questo perché le reti mobili non possono gestire troppe richieste contemporaneamente.

In tal caso, puoi utilizzare invece il Wi-Fi per evitare questo problema e continuare a divertirti a scattare foto IG.

Parte 2. 8 semplici soluzioni per correggere l'errore di Instagram "Impossibile aggiornare il feed"

Ti forniremo alcuni suggerimenti e trucchi su come correggere l'errore "Impossibile aggiornare il feed" di Instagram su iPhone.

Questi sono basati su istanze e problemi reali riscontrati dagli utenti iOS che abbiamo raccolto per aiutare te e altri a risolvere anche questo fastidioso problema.

Scopri come risolvere il problema Instagram Impossibile aggiornare il feed:

  1. Aggiorna l'app di Instagram.
  2. Controlla la connessione a Internet.
  3. Riavvia iPhone / iPad.
  4. Disinstalla Instagram.
  5. Evita i hashtag doppi.
  6. Accedi nuovamente a Instagram.
  7. Elimina i simboli indesiderati nei commenti.
  8. Riporta l'errore a Instagram.

Soluzione 1: aggiorna l'app Instagram

Prima di approfondire la risoluzione dei problemi, assicurati di aver coperto le basi. Innanzitutto, controlla se hai l'ultima versione di Instagram in esecuzione sul tuo iPhone.

Per aggiornare IG:

  1. Vai all'App Store
  2. Cerca la tua app Instagram
  3. Clicca Aggiorna

Se è disponibile un aggiornamento accanto all'icona di Instagram, tocca e segui le istruzioni su schermo su come farlo.

Aggiorna Instagram per risolvere errore Instagram Impossibile aggiornare il feed

Soluzione 2: controlla la connessione a Internet

Un'altra cosa di base da fare quando si verificano problemi con l'app è la connessione a Internet. Assicurati di ottenere un segnale da discreto a eccellente per evitare interruzioni. Se su un dispositivo mobile, controlla se hai almeno 2G, 3G o 4G per caricare l'app.

Soluzione 3: riavvia iPhone / iPad

Invece di stressarti per questo problema, perché non dare al tuo dispositivo un aggiornamento veloce riavviandolo?

Il riavvio dell'iPhone / iPad lo aiuterà a disconnettersi dalla rete e riconnetterne uno nuovo con maggiore stabilità. Si noti che gli ingorghi si verificano anche in modalità wireless.

Forse vuoi sapere come risolvere l'errore 9 di iTunes, questo è un tutorial guidato, Clicca qui per saperne di più, è un articolo in particolare per riparare l'errore di iTunes o iPhone sui dispositivi iOS.

Un altro articolo di riferimento è questo, risolve il problema dello schermo rosso di iPhone, puoi riparare il problema dello schermo rosso di iPhone attraverso questa guida mostrata qui.

Soluzione 4: disinstallare Instagram

Se noti che solo l'app di Instagram non funziona mentre il resto delle tue app va bene così come la connessione a Internet è buona, tranne per l'errore "instagram continua a dire che non è possibile aggiornare il feed dell'iPhone", allora perché non provarlo? disinstallare l'app?

  1. Dalla schermata principale, tocca e tieni premuta l'icona IG fino a quando non inizia a tremare
  2. Trova e tocca il pulsante X per eliminare l'app
  3. Vai su AppStore e digita Instagram
  4. Procedi con il download e l'installazione
  5. Accedi utilizzando gli stessi dettagli che avevi
  6. Verifica se il problema Impossibile aggiornare il feed è stato risolto

Reinstalla Instagram per correggere l'errore IG

Soluzione 5: evita i doppi hashtag

Molti utenti hanno anche riferito che i doppi hashtag creati da altri nei commenti possono anche causare l'errore 'instagram non può aggiornare il feed 2022'.

Come i simboli indesiderati, il doppio con tag può causare il fallimento delle operazioni delle app e potrebbe essere un possibile problema.

Per eliminare questi doppi hashtag, accedi al tuo account Instagram da un browser, Safari o Chrome, quindi trova la sezione esatta dei commenti ed eliminala.

Soluzione 6: accedi nuovamente a Instagram

Anche un semplice logout e il log-in possono essere di grande aiuto. Questo aggiornerà solo la tua app Instagram e può sbarazzarsi di eventuali problemi fastidiosi.

Per correggere meglio l'errore "Impossibile aggiornare il feed" di Instagram, prova a disconnetterti da Instagram dal tuo iPhone e dal computer.

Dagli qualche minuto e accedi nuovamente. Il tuo feed Instagram tornerà alla normalità.

Soluzione 7: elimina i simboli indesiderati nei commenti

Ci sono casi in cui Instagram non è riuscito a caricare tutte le immagini a causa di alcuni simboli indesiderati aggiunti da altri utenti nella sezione commenti.

Questi simboli possono creare confusione con il motivo del funzionamento dell'app per cui il tuo Instagram "non è riuscito ad aggiornare il feed" su iPhone. È necessario accedere a un browser e aprire il proprio account IG ed eliminare i suddetti simboli indesiderati.

Elimina i simboli indesiderati nei commenti

Soluzione 8: Riporta l'errore "Impossibile aggiornare il feed" a Instagram

Questo potrebbe essere un bug che solo gli sviluppatori possono effettivamente risolvere. Puoi farlo aprendo l'App Store e segui questi passaggi:

    • Vai ai dettagli di Instagram dall'App Store
    • Trova recensioni
    • Tocca l'icona Nuovo documento
    • Trova e tocca l'icona Segnala/Riporta un problema

Questo invierà via e-mail agli sviluppatori il problema esatto che stai riscontrando e sicuramente ti contatteranno non appena lo avranno ricevuto e risolto.

Le persone leggono anche:

Come vedere le foto cancellate di Instagram!

Come recuperare i messaggi di Facebook cancellati su iPhone

Parte 3. Suggerimenti: recupera rapidamente le foto perdute di Instagram

L'errore "Impossibile aggiornare il feed" di Instagram è così facile da risolvere.

Tuttavia, potresti aver perso alcune preziose foto IG, in questo caso, considera l'utilizzo di FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS.

Questo è un programma che consente agli utenti di recuperare i file importanti come foto, contatti, messaggi di testo, messaggi di Whatsapp, foto, video di Instagram, ecc.

E come un partner perfetto per iPhone e iPad, FoneDog ti consente il recupero selettivo e l'anteprima dei file solo per essere sicuri di ottenere il file corretto.

Offre anche tre tipi di recupero dei dati: Ripristina direttamente dal dispositivo iOS(senza il backup), Recupera dal backup di iTunes e Recupera dal backup di iCloud.

Offre anche Prova gratuita per utenti Windows e Mac per visualizzare in anteprima i dati sui backup di iPhone e iTunes / iCloud. Prova adesso! E ne rimarrai sorpreso dalle caratteristiche.

Scarica gratis Scarica gratis

Recupera le foto Ios sul PC

Speriamo che questo articolo ti aiuti a risolvere l'errore "Instagram Impossibile aggiornare il feed"!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.3 / 5 (Basato su 83 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.