Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

iPhone caduto non si accende? Ecco le migliori soluzioni

By Nathan E. Malpass, Last updated: January 11, 2024

L'iPhone caduto non si accende? Ecco le migliori soluzioni che puoi fare per risolvere il problema. Ti diremo anche come ripristinare il sistema del tuo iPhone qui.

Il tuo cellulare è molto importante. Contiene i tuoi contatti, messaggi, video, foto e altro. Se hai un iPhone, è una garanzia che hai pagato per un telefono più costoso di quello medio. Se lo fai cadere accidentalmente, è un grosso problema.

E se il tuo iPhone caduto non si accende, sarà un'esperienza molto frustrante. La caduta del tuo iPhone a terra o nell'acqua potrebbe danneggiarlo a volte. Perdi i tuoi contatti o importanti documenti di lavoro? Trovi in ​​una situazione di emergenza? Cosa farai in questi casi?

Qui, discuteremo cosa dovresti fare in questa situazione. Parleremo dei metodi migliori che puoi utilizzare per risolverlo. In questo modo, puoi riparare il tuo iPhone ed eventualmente recuperare alcuni dei dati in esso contenuti.

Parte 1. Principali motivi per cui il mio iPhone caduto non si accendeParte 2. L'iPhone caduto non si accende: i migliori metodi per risolverloParte 3. La migliore soluzione per l'iPhone caduto non si accendeParte 4. Sommario

Parte 1. Principali motivi per cui il mio iPhone caduto non si accende

In genere, un iPhone caduto non si accende a causa di un guasto hardware e/o software. Se il tuo telefono ha subito una caduta importante, il tuo iPhone caduto non si girerà principalmente a causa di danni fisici alle sue parti. Tuttavia, cosa succede se è solo un calo minore?

Bene, in questo caso, il tuo iPhone probabilmente ha problemi prima che tu lo lasci cadere. Alcune delle cause di questo problema sono incluse di seguito:

1. Danneggiamento da parte dell'acqua

Se hai lasciato cadere il tuo iPhone in una pozza d'acqua, allora recuperare i tuoi dati da esso è ovviamente qualcosa che dovresti fare al più presto. Sebbene la maggior parte dei telefoni cellulari oggi sia progettata per resistere a una certa quantità di acqua.

Tuttavia, se l'acqua penetra all'interno del tuo iPhone, potrebbe causare danni ai suoi principali componenti interni. Puoi controllare il Indicatore di contatto liquido (LCI) nel telefono per vedere se il telefono è danneggiato da liquidi come l'acqua.

Verifica se i danni causati dall'acqua hanno causato la caduta dell'iPhone non si accende

2. Guasto alla batteria

Un'altra causa per cui il tuo iPhone caduto non si accende è il guasto della batteria. La batteria potrebbe essere già stata scaricata o potrebbe essere danneggiata dalla caduta. Come tutte le cose, le batterie hanno una certa durata, quindi potresti voler dare un'occhiata.

3. Problemi con il software

Problemi di malware o anche aggiornamenti di app difettosi potrebbero causare questo problema. Anche gli aggiornamenti difettosi del tuo iOS possono impedirne l'apertura. Questo può portare a un iPhone che non risponde.

4. Danno fisico

Infine, se il tuo iPhone ha subito una caduta importante, il danno fisico non dovrebbe essere annullato. Se lasci cadere il tuo iPhone di tanto in tanto, potrebbe causare danni a poco a poco. In questo caso, è necessario farlo controllare o sostituire.

Parte 2. L'iPhone caduto non si accende: i migliori metodi per risolverlo

Innanzitutto, devi sapere il motivo per cui il tuo iPhone caduto non si accende. È dovuto a danni fisici, danni causati dall'acqua o problemi software? La cosa più semplice che puoi risolvere è il problema del software. Il danno fisico richiederà di inviare il telefono ad Apple o a un tecnico del telefono. Dai un'occhiata alle soluzioni di seguito:

Soluzione 01. Hard reset

Se il tuo iPhone caduto non si accende a causa di un problema software, esegui prima un hard reset. Esistono diversi modi per farlo, a seconda del modello di iPhone. Di seguito sono riportati i passaggi su come ripristinare a fondo un iPhone 15:

  1. Prendi il tuo iPhone e poi premi il pulsante per alzare il volume. Rilascia immediatamente la stampa.
  2. Quindi, premi il pulsante per Volume giù. Rilascia immediatamente la stampa.
  3. Premi il pulsante laterale e assicurati di tenere premuto questo tasto. Se viene visualizzato il logo Apple, è necessario rilasciare il suddetto pulsante laterale.
  4. Attendi fino al riavvio del tuo iPhone 15.

Soluzione 02. Controllare la batteria

Il controllo della batteria per riparare l'iPhone caduto non si accende

Il tuo iPhone caduto non si accenderà probabilmente perché hai una batteria scarica. Quindi, puoi semplicemente caricare il tuo iPhone per alcune ore. Questo gli dà tutto il tempo per ricaricarsi, soprattutto se è scarico. Se ancora non si accende e la batteria mostra segni di anormalità, allora a sostituzione della batteria potrebbe essere necessario.

Soluzione 03. Contatta il supporto Apple

Se ciò è dovuto a danni fisici o causati dall'acqua, potresti voler contattare immediatamente il team di supporto tecnico di Apple. In alternativa, puoi portare il tuo iPhone presso un centro di riparazione autorizzato di Apple.

Parte 3. La migliore soluzione per l'iPhone caduto non si accende

Se il tuo iPhone caduto non si accende, la soluzione migliore è utilizzare uno strumento chiamato FoneDog Ripristino del sistema iOS. Questo strumento ti aiuta a correggere molti errori di sistema nel tuo dispositivo. Questi errori includono un dispositivo che continua a riavviarsi, un dispositivo disabilitato, uno schermo bloccato, uno schermo nero, un logo Apple fisso e altro.

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Ecco i passaggi per utilizzarlo al fine di risolvere il problema:

  1. Prendi e installa FoneDog sul tuo computer.
  2. Aprilo e seleziona Ripristino del sistema iOS.
  3. Collega il dispositivo iOS al tuo computer.
  4. Quindi, scegli i probabili motivi per cui il tuo dispositivo non si avvia o non si accende.
  5. Fare clic su Start.
  6. Fai clic sul pulsante Download per la versione iOS desiderata per confermare che desideri che FoneDog ripari il tuo dispositivo.

La riparazione dell'iPhone caduto non si accende


7. Attendere fino al completamento del processo di download e riparazione. Durante questo periodo, non utilizzare il tuo dispositivo iOS.
8. Al termine della riparazione, FoneDog visualizzerà una conferma. Ricorda che al momento NON PUOI scollegare il tuo dispositivo. Attendi prima il riavvio del dispositivo. Successivamente, puoi scollegare il cavo.

Ora hai risolto il problema. Ricorda che FoneDog iOS System Recovery è un ottimo strumento per risolvere i problemi di sistema più diffusi sul tuo telefono.

Parte 4. Sommario

L'iPhone caduto non si accende? Ti abbiamo coperto in questa guida. Abbiamo parlato dei principali motivi per cui il tuo iPhone non si avvia. Potrebbe essere dovuto a danni fisici, danni al software, ecc. Quindi, abbiamo fornito tre soluzioni di base per aiutarti a risolvere il problema.

Scarica gratisScarica gratis

Finalmente ne abbiamo parlato FoneDog Ripristino del sistema iOS e come può aiutarti a risolvere i problemi di sistema, la causa comune della caduta dell'iPhone non si accende. Puoi utilizzare FoneDog iOS System Recovery per aiutarti ad aggiornare il tuo iPhone e farlo funzionare di nuovo.

Persone anche leggere(Risolto) Come risolvere iPhone bloccato sul logo AppleRisolvi facilmente Black Screen of Death su iPhone: guida definitiva 2024

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 102 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.