Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

La soluzione definitiva per risolvere Hotmail che non funziona su iPhone

By Gina Barrow, Last updated: January 11, 2024

Se incontri Hotmail non funziona iPhone problemi, quindi puoi semplicemente rimuovere l'account e aggiungerlo nuovamente.

Ci sono ancora molte persone che possiedono un'e-mail hotmail.com anche se è stata reindirizzata a lungo su outlook.live.com. Hotmail è la prima webmail pubblica in assoluto accessibile da un browser web. È ricco di tutte le funzionalità essenziali offerte dalla maggior parte dei provider di posta elettronica come calendari, contatti, eventi, organizzazione della posta elettronica e altro ancora.

Era il 2011 quando Hotmail è stato gradualmente eliminato e un anno dopo è stato sostituito da Outlook.com di Microsoft. E nel 2013, Hotmail è stato completamente spento.

Sebbene utilizzi ancora il tuo indirizzo email @hotmail.com, verrà comunque reindirizzato a outlook.live.com. Microsoft ha migrato oltre 300 milioni di utenti. Attualmente, ci sono state segnalazioni allarmanti su Hotmail che non funziona su iPhone.

Questo problema può essere causato da dettagli di accesso errati, configurazioni e-mail errate e persino un aggiornamento iOS. È fastidioso quando scopri di non essere in grado di accedere e gestire rapidamente la tua posta elettronica sul tuo iPhone anche quando non hai apportato modifiche sostanziali.

Scopri come riparare Hotmail che non funziona su iPhone in questo nuovo articolo.

Parte 1. Quali sono le possibili cause del mancato funzionamento di Hotmail su iPhone?Parte 2. 4 Soluzioni su come risolvere Hotmail che non funziona su iPhoneParte 3. La soluzione definitiva per risolvere Hotmail che non funziona su iPhoneParte 4. Sommario

Parte 1. Quali sono le possibili cause del mancato funzionamento di Hotmail su iPhone?

È difficile immaginare un mondo senza e-mail. Ma è ancora più difficile provare ad avere un'e-mail ma non funziona. Quando dici che Hotmail non funziona su iPhone, non significa direttamente che c'è qualcosa che non va in Hotmail perché, tecnicamente, non esiste più.

Potrebbero esserci tre cause principali per cui ciò sta accadendo.

  • Il tuo Outlook ha problemi
  • Si è verificato un problema con il tuo iPhone
  • La tua email host sta causando il problema

Con questo, la risoluzione dei problemi aggirerà queste tre principali possibili cause. E, prima di approfondire la correzione della tua e-mail, devi prima assicurarti di essere in grado di accedere a Outlook.live.com!

Se riesci ad accedere alla versione del browser web, allora ottimo, possiamo ridurre la risoluzione dei problemi all'interno del tuo iPhone. Segui le 4 soluzioni su come riparare Hotmail che non funziona su iPhone.

Parte 2. 4 Soluzioni su come risolvere Hotmail che non funziona su iPhone

La diagnosi del problema esatto è la prossima cosa che dovresti fare. Cerca di arrivare alla causa principale.

  • Riesci ad accedere a Hotmail tramite le app Mail per iOS?
  • La tua email non si sincronizza?
  • Non ricevi nuove email?
  • Hai cambiato di recente la tua password Microsoft?

Soluzione 1. Controllare i giorni di posta per sincronizzare le impostazioni

Se riscontri problemi di sincronizzazione con Hotmail, tutto ciò che devi fare è modificare Check Mail Days in Sync su iPhone.

Ecco come:

  1. Apri Impostazioni sul tuo iPhone
  2. Vai su Password e account
  3. Tocca il tuo account Hotmail
  4. Trova e seleziona Giorni di posta da sincronizzare
  5. Rubinetto No Limit

Controlla i giorni di posta per sincronizzare le impostazioni per risolvere il problema con Hotmail che non funziona su iPhone

Ora riceverai tutte le tue e-mail ogni giorno.

Soluzione 2. Rimuovere e aggiungere nuovamente l'account Hotmail su iPhone

Quando riscontri il problema con Hotmail che non funziona su iPhone, puoi semplicemente rimuovere l'account e aggiungerlo nuovamente. Questo non cancellerà i tuoi dati, ma rimuoverà piuttosto il collegamento tra la tua e-mail e il tuo dispositivo.

Tutte le tue email saranno intatte una volta che accedi di nuovo al tuo account. Segui questi passaggi per rimuovere e aggiungere nuovamente il tuo account Hotmail:

  1. Vai alle tue Impostazioni
  2. Rubinetto Mail, Contatti, Calendari opzione
  3. Scegli il tuo account Hotmail
  4. Seleziona Eliminare l'account
  5. Riconferma la richiesta toccando Elimina dal mio iPhone

Elimina l'account Hotmail dal mio iPhone per risolvere

Dopo aver eliminato il tuo Hotmail, aggiungilo di nuovo assicurandoti di avere tutti i dettagli correttamente. Ecco come:

  1. Torna alle Impostazioni
  2. Rubinetto Account e password
  3. Seleziona Aggiungi account e tocca il logo di Outlook.com
  4. Inserisci il tuo indirizzo Hotmail completo. Tocca Avanti
  5. Digita la password e seleziona Accedi
  6. Tocca Sì nella schermata delle autorizzazioni di Outlook
  7. Attiva la posta nella schermata di sincronizzazione. Puoi anche attivare altre funzioni come Contatti, Promemoria, Note e Calendari.
  8. Torna alla schermata Account e password
  9. Rubinetto aquisire nuovi dati
  10. Attiva la barra di spinta nella parte superiore dello schermo
  11. Tocca Outlook e scegli Spingi

Aggiungi nuovamente l'account Hotmail per correggere Hotmail che non funziona su iPhone

Il tuo Hotmail è ora pronto. Controlla se funziona perfettamente ora.

Soluzione 3. Controllare le impostazioni di recupero nuovi dati

Quando incontri il problema con Hotmail che non funziona su iPhone, se non hai attivato Recupera nuovi dati su iPhone, probabilmente non riceverai alcuna notifica di posta.

Puoi sempre cambiarlo per ricevere le tue notifiche e-mail. Segui questi:

  1. Apri Impostazioni e tocca Password e account
  2. Tocca Recupera nuovi dati
  3. Seleziona l'opzione più adatta: Automaticamente, Manualmente o imposta una pianificazione

Controlla le impostazioni di recupero dei nuovi dati per risolvere il problema di Hotmail non funzionante

Ora controlla se il tuo Hotmail ora funziona.

Soluzione 4. Aggiorna la tua versione di iOS

Quando nulla dalle impostazioni sembra riparare Hotmail che non funziona su iPhone, procedi con la risoluzione dei problemi del software.

Per risolvere vari problemi sul tuo iPhone, l'aggiornamento del suo iOS risolverebbe sicuramente tutti questi problemi. Puoi aggiorna la tua versione di iOS andando a:

  1. Impostazioni
  2. Tocca Generale e quindi tocca Aggiornamento software
  3. Segui le istruzioni sullo schermo per scaricare e installare l'aggiornamento, se disponibile

Dopo aver aggiornato il software iOS, tutti i bug che potrebbero causare problemi all'app Mail che impediscono a Hotmail di funzionare saranno scomparsi.

Parte 3. La soluzione definitiva per risolvere Hotmail che non funziona su iPhone

Puoi tornare e gestire la tua Hotmail prima se utilizzi un software professionale. Avere uno strumento affidabile a portata di mano è sorprendente soprattutto quando ci sono problemi imprevisti che si accenderebbero ogni volta che utilizzi il tuo iPhone.

FoneDog Ripristino del sistema iOS tiene a bada tutti i tuoi problemi e assicura che il tuo iOS funzioni senza intoppi. Questo software è in grado di risolvere vari problemi su iPhone e iPad come i seguenti:

  • iPhone bloccato in modalità di ripristino
  • codice di errore iTunes
  • Logo Apple
  • Schermo nero / blu / rosso
  • iPhone continua a riavviarsi
  • E App per iPhone non funzionanti (a causa di errori di sistema)

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

La cosa fantastica di questo software è che può rilevare facilmente se il tuo dispositivo deve essere riparato o meno semplicemente collegando il tuo iPhone al computer, inoltre, ripara il tuo iPhone senza alcun timore di perdita di dati.

Ecco come funziona:

  1. Fare clic su Ripristino del sistema iOS dal menu principale dopo aver scaricato e installato correttamente il software.
  2. Scegli il problema che stai riscontrando o fai clic Inizia per consentire al software di eseguire la scansione se il tuo iPhone necessita di riparazione o meno
  3. Successivamente, è scaricare il firmware iOS. Clicca il Scaricare pulsante accanto alla versione più recente in uso
  4. Attendi il completamento della riparazione. Il processo potrebbe richiedere del tempo a seconda della gravità del problema.

Seleziona Hotmail non funzionante su iPhone Problema da risolvere

Mantieni il tuo dispositivo connesso mentre la riparazione è ancora in corso. Evita di usare il telefono durante la risoluzione dei problemi. FoneDog iOS System Recovery ti avviserà se la risoluzione dei problemi è stata completata e la rimozione è sicura.

Persone anche leggere[Risolto] Una guida al recupero della posta elettronica di Hotmail nel 2024Come risolvere l'errore sull'app Outlook continua a bloccarsi

Parte 4. Sommario

L'e-mail fa già parte delle nostre vite e non potremmo immaginare la tecnologia senza di essa. È praticamente una delle prime modalità di comunicazione digitale prima che i social media prendessero le luci della ribalta. E Hotmail è uno dei pionieri quando si tratta di essere offerto ai browser pubblici.

Ma l'e-mail non è sempre perfetta. Ci sono problemi che potrebbero sorgere soprattutto quando c'è un'incompatibilità tra il tuo client di posta e il server. Nella guida all'articolo di oggi, hai appena imparato come risolvere il problema Hotmail non funziona su iPhone problema utilizzando 4 metodi applicabili.

Tuttavia, la soluzione definitiva per far funzionare di nuovo Hotmail è l'utilizzo FoneDog Ripristino del sistema iOS. Questo software risolve qualsiasi tipo di sistema iOS e problemi relativi a iOS in pochissimo tempo!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 91 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.