Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere l'errore di iTunes che si è verificato durante il ripristino o l'aggiornamento di iPhone, iPad

By Vernon Roderick, Last updated: September 17, 2022

Quando usi iTunes per aggiornare o ripristinare il tuo iPhone, iPad o iPod e visualizzi un codice di errore o un avviso. Questo di solito chiamato Errore di iTunes!

Cosa fare quando si incontra iTunes non è stato possibile ripristinare l'iPhone a causa di un errore?

iPhone è uno dei marchi più popolari di gadget che non possono nemmeno sfuggire ai diversi errori. Alcuni diranno semplicemente: "Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?". Questo può funzionare o no. Gli errori sembrano far parte di ogni gadget e dispositivo non è vero e si ottiene un mini attacco di cuore ogni volta che compaiono nel dispositivo.

Oggigiorno ci sono molti errori in iOS, causati da aggiornamenti, ripristini, connessioni interne e problemi del disco rigido. Alcuni sono facili da manovrare e riparare.
In questo articolo, ti mostreremo come correggere diversi errori di iTunes.

errore di iTunes

Parte 1: si è verificato un errore iTunes diverso durante il ripristino o l'aggiornamento di iDevice.Parte 2: soluzioni comuni per risolvere il problema di errore di iTunes durante il ripristino di iPhoneParte 3. Correggi l'errore iTunes impostando il telefono in modalità DFUParte 4: utilizzare FoneDog Toolkit per correggere l'errore di iTunesGuida video: come risolvere l'errore di iTunes o il problema di sistema su iPhone.

Parte 1: si è verificato un errore iTunes diverso durante il ripristino o l'aggiornamento di iDevice.

Potresti aver riscontrato diversi errori durante il ripristino e l'aggiornamento del dispositivo. Potresti aver visto "Impossibile ripristinare il dispositivo Errore XXX"Messaggio da iTunes prima e chiedendomi cosa è appena successo. Di solito esiste un errore comune a causa di cose semplici. E quindi ci sono cose che devi considerare prima di aggiornare o ripristinare iDevice. Ecco alcuni di quelli:

  • Connessione Internet stabile.

    L'aggiornamento e il ripristino richiedono tempo prima che sia completato, quindi è necessaria una forte connessione Internet. Se sei mai stato disconnesso o se Internet inizia a rallentare durante il processo, è molto probabile che si verifichi un errore iTunes. Meglio ancora fare un test di velocità prima e assicurarsi che il router Wi-Fi funzioni correttamente.
  • Problema con il firmware.

    Assicurati di avere il firmware giusto per il tuo dispositivo, altrimenti è garantito che riscontrerai l'errore.
  • Software di sicurezza.

    A volte, è necessario disabilitare prima l'antivirus e il firewall per impedire loro di bloccare l'autenticazione. È perché c'è un malinteso tra il tuo disco rigido e il software di sicurezza. Questo problema causa principalmente l'errore 2, l'errore 4, l'errore 6, l'errore 9 e così via. Quindi controlla prima le impostazioni del firewall per assicurarti che iTunes non sia stato bloccato.
  • Problema della porta e del cavo USB.

    I dispositivi iPhone sono molto sensibili quando si tratta di un cavo USB, quindi è preferibile utilizzare un cavo USB originale Apple. Inoltre, quando si collega il dispositivo al computer assicurarsi di collegarlo direttamente senza terze parti o accessori. A volte queste porte hub non sono sufficientemente alimentate e la comunicazione tra il dispositivo e il computer potrebbe essere interrotta di conseguenza.

In effetti, le cose semplici causano un errore al dispositivo di tutti. Ecco perché le precauzioni sono molto importanti. Passiamo ora a modi semplici su come correggere alcuni errori comuni.

Parte 2: soluzioni comuni per risolvere il problema di errore di iTunes durante il ripristino di iPhone

Molti errori di iTunes possono essere risolti facilmente senza alcuna conoscenza professionale. Di seguito è riportato un modo semplice e comune per correggere il codice di errore in iTunes.

Soluzione 1: riavviare il telefono.

Scollega prima il tuo iPhone dal computer e riavvialo. Per farlo, tieni premuto il pulsante Home e il pulsante di sospensione o riattivazione contemporaneamente per almeno dieci secondi. Su 7 e 7 plus, tieni premuto il pulsante di riduzione del volume e sospendi o riattiva contemporaneamente. Una volta riavviato il tuo iPhone, collegalo di nuovo al computer e prova ad aggiornarlo / ripristinarlo come al solito.

Soluzione 2: sostituire il cavo USB.

Come indicato sopra, sostituire il cavo USB in uso o utilizzare un'altra porta USB. Un cavo USB difettoso causa davvero errori.

riavvia iPhone

Soluzione 3: controllo della memoria del telefono.

L'errore potrebbe apparire perché il tuo telefono non è in grado di ospitare i dati che vengono trasferiti ad esso a causa della mancanza di spazio libero, quindi pulisci. Vuoi ripulire un po 'di memoria senza perdere foto e video? Ecco un suggerimento veloce. Per liberare spazio, elimina alcuni dati come cache, cookie, registri, cronologia del browser.

Per fare ciò, vai su Impostazioni, quindi su Generale. In Generale, scegli Archiviazione e Utilizzo iCloud. Vai su Gestisci spazio di archiviazione, dopodiché puoi scegliere qualsiasi applicazione desideri. Passando alla prossima soluzione abbiamo-

Soluzione 4: riavvio del computer e ripristino del telefono.

Per ripristinare il telefono, è sufficiente accedere a Impostazioni, selezionare Generale, Ripristina e Ripristina tutte le impostazioni.

Soluzione 5: cerca una connessione Internet più stabile.

La tua connessione potrebbe essere debole e causare alcuni errori. Puoi provare a connetterti a una rete Wi-Fi più stabile o a riavviare il router.

controlla wifi

Soluzione 7: aggiorna iTunes per riparare l'errore di iPhone.

Anche iTunes non aggiornato provoca alcuni errori. Per risolvere questo problema, è necessario aggiornare. Come? Basta controllare gli aggiornamenti. Puoi vederlo nella sezione di aiuto di iTunes.

Una volta rilevato l'aggiornamento, scaricarlo e attendere fino al completamento. Una volta che lo è, accedi a iTunes sul tuo dispositivo e vedi se c'è ancora qualche errore.

Soluzione 8: disattivazione dell'antivirus.

A volte, un malinteso tra il software e il disco rigido causa l'errore. Meglio ancora, disabilitare prima l'antivirus e il firewall. Inoltre, controlla se c'è qualcosa che blocca l'autenticazione. È probabile che la suddetta soluzione sopra descritta non funzioni.

E se dovessi provare questi passaggi, fai attenzione poiché potrebbe portare a un problema più serio sul tuo dispositivo. Ma non perdere ancora la speranza, c'è un'altra cosa che puoi provare a far funzionare correttamente il tuo dispositivo.

iTunes Aggiornamento

Parte 3. Correggi l'errore iTunes impostando il telefono in modalità DFU

Impostazione del telefono in modalità DFU nota anche come modalità di aggiornamento del firmware del dispositivo. Consentirà il ripristino del dispositivo in qualsiasi stato. Ed ecco come farlo.

Accesso alla modalità DFU su iPhone, iPad o iPod touch

  1. Collega il dispositivo al computer tramite un cavo USB. Assicurati di utilizzare un cavo di lavoro 100 percent per evitare interruzioni.
  2. Spegni il dispositivo.
  3. Dopo aver spento il dispositivo, avvia iTunes sul tuo computer.
  4. Tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi.
  5. Tieni premuti i pulsanti Home e Power per 10 secondi.
  6. Rilascia il pulsante di accensione ma tieni premuto il pulsante Home fino a quando non visualizzi Connetti alla notifica di iTunes sul tuo dispositivo. Questo indica che il dispositivo è stato rilevato in modalità di ripristino.
  7. Backup e ripristino dei dati in iTunes.
  8. Riavvia i dati e controlla se ci sono errori sul telefono.

Assicurarsi che lo schermo del dispositivo sia vuoto e che non siano presenti loghi

Uscita dalla modalità DFU su iPhone, iPad o iPod touch

Tieni premuti i pulsanti Home e Power finché non viene visualizzato il logo Apple.

Accesso alla modalità DFU su Apple TV

  1. Collegare il dispositivo al computer tramite un cavo microUSB.
  2. Forzare il riavvio del dispositivo tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti "Menu" e "Giù" per 6-7 secondi.
  3. Premi "Menu" e "Riproduci" contemporaneamente subito dopo il riavvio, finché non viene visualizzato un messaggio iTunes, dicendo che ha rilevato una Apple TV in modalità di recupero.

Uscita dalla modalità DFU su Apple TV

Tenere premuti i pulsanti "Menu" e "Giù". Apple TV si riavvierà.

controlla la connessione USB

Parte 4: utilizzare FoneDog Toolkit per correggere l'errore di iTunes

Utilizzare il toolkit FoneDog può essere il modo più semplice per correggere l'errore di iTunes. Il suo modulo di ripristino del sistema iOS può correggere gli errori in un breve periodo di tempo e non devi preoccuparti della sicurezza del tuo gadget.

Passaggio 1: scegliere l'opzione "Ripristino del sistema iOS".

Puoi andare al per scaricare lo strumento. Oppure puoi semplicemente scaricarlo facendo clic sul collegamento per la diversa versione. Mac or Windows
Dopo aver avviato o eseguito FoneDog, nella sua interfaccia del toolkit scegliere "Ripristino del sistema iOS"Opzione per cominciare.

più strumenti

Passaggio 2: collega iDevice al computer.

Una volta che sei nel Ripristino del sistema iOS, collega iDevice al computer tramite cavo USB. Nota che il toolkit FoneDog dovrebbe rilevare automaticamente il tuo dispositivo. Una volta che il tuo dispositivo è stato rilevato, fai clic su "Inizia"Pulsante.

inizia a

Passaggio 3: scaricare il firmware.

Scarica il firmware. Affinché il toolkit risolva le anomalie nel sistema operativo, ti verrà chiesto di scaricare il firmware ed è un must. FoneDog fornirà l'ultima versione di iOS da scaricare. Tutto quello che devi fare è fare clic su "riparazione"E attendi che finisca il download.

scaricare

Passaggio 4: inizia a riparare il tuo iOS.

Una volta completato il download, lo strumento inizierà automaticamente a riparare il tuo iOS. Non ti è permesso usare il tuo dispositivo durante questo passaggio. E se lo fai, il tuo dispositivo potrebbe essere a rischio di diventare in muratura.

Passaggio 5: riparazione completata!

La riparazione potrebbe richiedere alcuni minuti. Una volta completata la riparazione, il software ti avviserà, non è possibile scollegare il dispositivo in questo modo. Attendi prima il riavvio del dispositivo fino a quando non puoi rimuovere o scollegare il dispositivo.

riparazione

The FoneDog Ripristino del sistema iOS fornisce anche soluzioni per correggere lo schermo oscurante, il loop di avvio, i problemi del widescreen e così via. E non è solo una soluzione, ma risolve iDevice senza perdita di memoria o dati. Allo stesso tempo, il tuo iPhone o altro dispositivo viene aggiornato all'ultima versione non prigione, anche in un dispositivo sbloccato, geniale, vero?

Se le suddette soluzioni non riescono ancora a riparare il dispositivo, è meglio contattare il fornitore locale per la garanzia di assistenza.

Ci sono molti errori in qualsiasi dispositivo, alcuni sono il problema minore, altri no. Alcuni sono causati da cose semplici e possono essere risolti facilmente e altri semplicemente non possono essere in alcun modo.

Una volta che hai riscontrato di nuovo un errore, anche se speriamo davvero che non si verifichino più, non farti prendere dal panico e segui semplicemente le diverse soluzioni presentate.

Fino a quando non avrai provato tutto ma tutto fallisce, potresti aver bisogno di un aiuto professionale. Speriamo davvero che questo articolo ti aiuti a risolvere il problema di errore nei tuoi dispositivi.

correzione completa

Guida video: come risolvere l'errore di iTunes o il problema di sistema su iPhone.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 71 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.