Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come ripristinare iPod Touch

By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019

"Vuoi ripristinare il tuo iPod touch perché si è congelato e non sei riuscito a farci niente? Bene, hai fatto la scelta giusta nel tirar su questo articolo. Qui ti mostreremo come ripristinare l'iPod touch bloccato e non risponde. "

Più probabilmente, e il dispositivo iPod touch è una combinazione del tuo dispositivo iPhone e del tuo normale iPod. L'unica differenza di questo con il tuo iPhone è che non puoi fare messaggi di testo e fare una chiamata in uscita e in arrivo.

Alcune funzionalità sono simili al tuo dispositivo iPhone e al tuo normale iPod. Può archiviare e farti ascoltare musica, guardare video, scattare foto, registrare video e accedere a siti di social media. Per questo motivo, un iPod Touch è un dispositivo molto utile che puoi usare ogni giorno.

Tuttavia, è possibile che l'iPod touch si blocchi e non risponda a causa di alcuni motivi. Potrebbe essere un malfunzionamento di iOS come il suo software o troppi dati memorizzati in esso. In questo tipo di situazione, abbiamo già elencato alcuni modi per farlo sul tuo iPod touch una volta che si blocca o non risponde. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per te da fare.

Part1. Metodo su Come ripristinare iPad TouchPart2. Ripristina iPod Touch utilizzando Fonedog ToolkitGuida video: come ripristinare iPod Touch utilizzando Fonedog ToolkitPart3. conclusioni

Part1. Metodo su Come ripristinare iPad Touch

Metodo 1: riavvia il tuo iPod Touch
Se riscontri che il tuo iPod Touch si blocca e non ti consente di fare nulla con esso anche se tocchi lo schermo più volte, la prima cosa che potresti dover fare è ripristinare il tuo dispositivo iPod Touch. Ecco come ripristinare l'iPod Touch non rispondente.

  • Tieni premuto il pulsante di accensione dell'iPod touch fino a quando il cursore non viene visualizzato sullo schermo.
  • Una volta che il cursore appare sullo schermo, vai avanti e fai scorrere in modo che l'iPod touch si spenga.
  • Una volta che l'iPod Touch è sullo schermo nero, vai avanti e tieni premuto il pulsante di accensione ancora una volta per accenderlo

Metodo 2: esegui un hard reset sul tuo iPod Touch
Se il metodo di ripristino non ha funzionato, puoi ripristinare l'iPod Touch bloccato e non rispondente effettuando un ripristino completo. Un hard reset renderà il tuo iPod Touch come il tempo in cui lo hai acquistato.

L'esecuzione del ripristino completo cancellerà tutti i dati dal tuo iPod Touch, quindi assicurati di aver eseguito il backup di tutti i dati prima di eseguire questo metodo. Per eseguire un ripristino completo su iPod Touch, segui la guida seguente se hai iPod touch 1st, 2nd, 3rd, 4th, 5th e 6th di iPod Touch.

  • Tieni premuti contemporaneamente il pulsante Home e il pulsante di accensione per almeno dieci secondi.
  • Rilascia il pulsante Home e il pulsante di accensione quando vedi il logo Apple sullo schermo.
  • Una volta riacceso l'iPod touch, prova a usarlo e verifica se funziona.

Hard Reset iPod Touch
Hard Reset iPod Touch

Metodo 3: ottieni un aggiornamento del firmware o ripristina il tuo iPod Touch
Se il tuo iPod Touch non risponde ancora, è il momento di connettere il dispositivo a iTunes e aggiornare il firmware. questo metodo è molto utile se hai ancora uno schermo non rispondente o bloccato.

  • ITunes è stato avviato sul tuo computer? Una buona idea per farlo è usare lo stesso computer in cui hai già sincronizzato il tuo iPod Touch.
  • Collega il tuo dispositivo iPod Touch tramite il cavo USB.
  • Una volta che iTunes ha rilevato il tuo dispositivo iPod Touch, vai avanti e scegli il dispositivo che viene visualizzato sullo schermo.
  • Individua la sezione "Riepilogo" e fai clic su "Verifica aggiornamenti". Quando vedi un aggiornamento disponibile, vai avanti e aggiorna il firmware di iPod Touch.
  • Nel caso in cui non fosse possibile vedere alcun aggiornamento per il tuo iPod Touch, vai avanti e scollega il dispositivo e ricollegalo e, questa volta, seleziona "Ripristina".

Metodo 4: aggiorna o ripristina il tuo iPod Touch in modalità di ripristino
Se stai riscontrando che il tuo iPod Touch è bloccato sul logo Apple dopo aver effettuato un aggiornamento o non è stato in grado di rilevarlo da iTunes, puoi andare avanti e semplicemente aggiornare o ripristinare il tuo iPod Touch in modalità di ripristino. Ecco come è possibile aggiornare o ripristinare in modalità di ripristino.

  • Collega il tuo iPod touch al computer tramite il cavo USB, quindi avvia iTunes.
  • Mentre l'iPod touch è ancora collegato al computer, vai avanti e tieni premuti contemporaneamente il pulsante Home e il pulsante di accensione fino a visualizzare una schermata di connessione a iTunes.
  • Successivamente, riceverai una notifica pop-up con due opzioni visualizzate sullo schermo: Ripristina o Aggiorna.
  • Da quella schermata, vai semplicemente avanti e seleziona "Aggiorna". Da qui, iTunes ora reinstallerà iOS sul tuo dispositivo iPod Touch e nessun dato verrà eliminato dal tuo iPod touch.
  • Se stai ancora riscontrando un dispositivo non rispondente o bloccato, questa volta prova a selezionare "Ripristina". Se fai clic sul pulsante Ripristina, iTunes eliminerà quindi tutti i tuoi dati e il tuo iPod Touch verrà ripristinato allo stato di fabbrica.

Questi quattro passaggi sono le cose che puoi fare se desideri ripristinare il tuo iPod Touch. Nel caso in cui questi metodi non funzionino e il tuo iPod Touch abbia ancora lo stesso problema o problema, allora abbiamo un'altra soluzione per te.

Part2. Ripristina iPod Touch utilizzando Fonedog Toolkit

The FoneDog Strumento di ripristino del sistema iOS è un software che può aiutarti a risolvere il problema con il tuo iPod Touch. Questo è un programma molto sicuro da usare perché l'uso di questo non eliminerà alcun dato dall'iPod Touch. Non solo ti aiuta a resettare il tuo iPod Touch, ma lo strumento di ripristino del sistema iOS di FoneDog può anche aiutarti a risolvere vari problemi che possono verificarsi sul dispositivo iOS.

Lo strumento di ripristino del sistema iOS di FoneDog può aiutarti a:

  • risolvi i vari problemi di sistema iOS come la modalità di recupero e la modalità DFU
  • può aiutarti a ripristinare il tuo dispositivo iOS alla normalità senza perdere nessuno dei dati memorizzati al suo interno.
  • può aiutarti a correggere vari errori come Errore 3600, Errore 9, Errore 21 e altri codici di errore.
  • può aiutarti a riparare il tuo dispositivo iOS bloccato e non reattivo
  • può risolvere se la diapositiva non funziona
  • può riparare il tuo dispositivo iOS se rimane in modalità DFU
  • Se si verificano problemi di schermata nera, schermata bianca, schermata blu e schermata rossa
  • Se stai riscontrando un riavvio senza fine sul tuo iOS Touch
  • se stai vivendo il cosiddetto schermo bianco della morte

Guida video: come ripristinare iPod Touch utilizzando Fonedog Toolkit

Oltre a tutto ciò, FoneDog iOS System Recovery Tool è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS e qualsiasi versione iOS. Per iniziare, vai avanti e scarica FoneDog iOS System Recovery Tool dal nostro sito ufficiale e installalo sul tuo computer. Una buona preferenza è che usi lo stesso computer con cui hai sincronizzato il tuo iPod Touch.

Una volta terminato il download e l'installazione di FoneDog iOS System Recovery Tool, vai avanti e segui la guida di seguito.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1: avvia FoneDog sul tuo computer e scegli un'opzione

Dopo aver scaricato e installato FoneDog sul tuo computer, vai avanti e avvialo, quindi seleziona Ripristino configurazione di sistema iOS dall'opzione visualizzata sullo schermo.

Avvia Fonedog iOS Recovery

Avvia Fonedog iOS Recovery - Step1

Passaggio 2: collega il tuo iPod Touch al computer

Dopo aver avviato il programma, collega il tuo iPod Touch al computer tramite il cavo USB. Una volta riconosciuto l'iPod Touch dallo strumento di ripristino del sistema iOS di FoneDog, fai clic su "IniziaPulsante ".

Collega il tuo iPod Touch al computer

Collega il tuo iPod Touch al computer - Step2

Passaggio 3: scaricare il firmware necessario

Mentre FoneDog iOS System Recovery Tool sta cercando di riparare il tuo iPod Touch, l'ultimo aggiornamento del Firmware verrà scaricato su iPod Touch per il programma di recupero del dispositivo iPod Touch dal suo errore del sistema operativo che si è verificato.

Da qui, FoneDog iOS System, Recovery Tool ti chiederà quindi di inserire la marca e il modello del tuo dispositivo iOS con cui stai riscontrando problemi. Assicurati di inserire le informazioni corrette in modo che FoneDog iOS System Recovery sia in grado di scaricare l'aggiornamento del firmware corretto per il tuo dispositivo iPod Touch.

Una volta che sei sicuro della marca e del modello del tuo dispositivo iOS, vai avanti e fai clic su "ScaricarePulsante ".

Scarica il firmware necessario

Scarica firmware necessario - Step3

Passaggio 4: ripara il tuo iPod Touch

Dopo aver inserito la marca e il modello del tuo dispositivo iOS e una volta terminato il download dell'ultimo firmware per il tuo dispositivo iPod Touch, vai avanti e fai clic sul pulsante "Ripara" che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo.

Ripara il tuo iPod Touch

Ripara il tuo iPod Touch - Step4

Passaggio 5: attendere il completamento del processo

Dopo aver fatto clic sul pulsante Ripara, lo strumento di ripristino del sistema FoneDog iOS inizierà a riparare il tuo dispositivo iPod Touch. Attendere che il programma termini l'intero processo.

Da non perdere:

Come risolvere iPad non si accende

Come risolvere l'iPhone o l'iPad Red Screen of Death Issue?

Attendere il completamento del processo

Attendere il completamento del processo - Step5

PROMEMORIA: Non sarai in grado di utilizzare il tuo dispositivo iPod Touch durante l'intero processo. Se usi il tuo dispositivo iPod Touch e lo stato di riparazione è ancora in corso, è possibile che tu non riesca a riparare il tuo iPod Touch.

Se FoneDog iOS System Recovery Tool ha terminato il processo, sicuramente ti avviserà. Se lo strumento di ripristino del sistema iOS di FoneDog viene eseguito con l'intero processo, è il momento in cui è possibile scollegare il dispositivo iPod Touch dal computer.

Dopo aver scollegato il dispositivo iPod Touch, vai avanti e prova a utilizzarlo per verificare se il metodo ha funzionato.

in caso contrario, potrebbe essere necessario portarlo da un tecnico professionista affinché il tuo iPod Touch verifichi perché esiste la possibilità che il problema sia troppo grave o puoi anche provare a contattare il tuo fornitore.

SUGGERIMENTO AGGIUNTIVO:
Ad un certo punto, se si verifica la situazione in cui è necessario ripristinare il dispositivo iPod Touch, è anche possibile provare a tenere premuto il pulsante HOme e il pulsante di accensione e spegnimento contemporaneamente per almeno venti secondi e il dispositivo iPod Touch si riavvierà nuovamente.

Nella situazione in cui il tuo dispositivo iOS si blocca o non risponde frequentemente, puoi fare la seguente guida di seguito. 1. Collega il tuo iPod Touch al computer
2. Avvia iTunes dal tuo computer e quindi seleziona il tuo dispositivo iOS.
3. Fai eseguire il backup di tutti i tuoi dati, quindi vai avanti e ripristina il tuo iPod Touch
4. Successivamente, tutto ciò che devi fare è attendere che il programma completi il ​​processo.

Scarica gratis Scarica gratis

Part3. conclusioni

Tutti i metodi sopra menzionati possono essere eseguiti quando è necessario ripristinare l'iPod Touch. In realtà sono tutti accurati. Ma c'è un modo migliore per ottenere la correzione del tuo iPod Touch.

Questo tramite lo strumento di ripristino del sistema iOS FoneDog. L'uso di questo programma manterrà tutti i tuoi dati dal tuo iPod Touch al sicuro perché non li perderai e non dovrai preoccuparti di nulla.

Lo strumento di ripristino del sistema iOS di FoneDog è un ottimo modo per riparare qualsiasi dispositivo iOS perché è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS e con qualsiasi versione iOS.

Questo programma può anche risolvere vari problemi su un particolare dispositivo iOS come avere problemi con lo schermo che diventa nero, rosso, blu o bianco. Può anche aiutarti a correggere qualsiasi codice di errore che potresti riscontrare, come l'errore 3600, l'errore e altro. Questo è un programma straordinario che sicuramente soddisferà tutte le tue esigenze.

Se l'esecuzione di tutti i metodi sopra indicati non risolve il problema riscontrato con il tuo dispositivo iOS, è il momento di portarlo da uno specialista o contatta il tuo fornitore.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 61 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.