Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come disabilitare un iPhone?

By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019

Di solito è una situazione frustrante quando il tuo iPhone viene disabilitato, a causa dell'inserimento continuo della password errata o di uno schermo rotto. Fortunatamente, non è la fine del mondo in quanto la disabilitazione di un iPhone può essere fatta ed è con l'aiuto di iTunes. Il problema con l'utilizzo di iTunes, tuttavia, è che comporterà la cancellazione di tutti i tuoi file e dati , poiché iTunes ripristina completamente il tuo iPhone alle impostazioni di fabbrica. Questo potrebbe essere un problema, soprattutto se non hai un backup esistente con iTunes. Fortunatamente, ci sono altri modi per disabilitare il tuo iPhone oltre a iTunes. La prossima sezione dell'articolo sarà discussa come disabilitare un iPhone senza l'aiuto di iTunes.

iphone-disattivato

Parte 1. Come rendere indesiderabile un iPhone senza iTunesGuida video: utilizzare FoneDog's Toolkit per sbloccare disabilitare l'iPhoneParte 2. Altri modi per sbloccare disabilitare iPhoneParte 3. Conclusione

Persone anche leggereCome risolvere l'errore iTunes 3600?3 Modi facili da risolvere quando il tuo iPhone è bloccato sul logo Apple

Parte 1. Come rendere indesiderabile un iPhone senza iTunes

Un iPhone disabilitato può essere un'esperienza frustrante. Ma la parte più frustrante qui è che i tuoi file e dati dovranno essere cancellati per poter ripristinare il tuo dispositivo. Questo può essere risolto se hai un file di backup esistente sul tuo account iTunes. Ma se non hai un backup in iTunes, puoi provare un modo diverso di ripristinare il tuo iPhone.

Usando FoneDog's Toolkit - Ripristino del sistema iOS per rendere il tuo iPhone non disabilitabile

Scarica gratis Scarica gratis

Per utilizzare questo software, è necessario prima installare il Toolkit FoneDog e lanciare. Successivamente, dovrai fare clic su Ripristino configurazione di sistema iOS e connettere il tuo iPhone al computer. Il programma rileverà automaticamente il tuo dispositivo e una volta fatto, fare clic sul pulsante Start. Il software ti chiederà quindi di scaricare il firmware, che è necessario premere OK per procedere con il download. Il firmware è ciò che FoneDog verrà utilizzato per aiutare a riparare il tuo iPhone e rimuoverlo dalla disabilitazione. Fornirà l'ultimo iOS da scaricare, in modo che il dispositivo possa essere riparato correttamente. Devi solo fare clic su Ripara dopo il download e attendere che finisca. Dopo aver completato il processo di download, il programma software riparerà automaticamente l'iOS del tuo iPhone, disabilitandolo efficacemente. Ricorda solo di non utilizzare il dispositivo durante la riparazione per evitare il rischio che il dispositivo venga danneggiato. Una volta eseguita la riparazione, non scollegare il dispositivo dal computer. Attendi prima che il tuo dispositivo si riavvii e che FoneDog dica che è già possibile scollegarlo. Il tuo iPhone è ora pronto per essere riutilizzato. E se mai dovessi riscontrare lo stesso problema, puoi sempre utilizzare il software per riparare ancora una volta il tuo iPhone.

Guida video: utilizzare FoneDog's Toolkit per sbloccare disabilitare l'iPhone

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 2. Altri modi per sbloccare disabilitare iPhone

Usare iCloud per disabilitare il tuo iPhone

Il primo modo che puoi disattiva il tuo iPhone è con l'aiuto di iCloud attraverso la funzione Trova il mio iPhone. Questo può funzionare solo se hai abilitato la funzione nel tuo account iCloud. Se hai, ecco cosa fai:

1. Connetti il ​​tuo dispositivo alla rete

2. Vai al sito Web iCloud utilizzando un dispositivo o un computer diverso

3. Accedi a iCloud utilizzando il tuo ID Apple, se richiesto

4. Nella parte superiore della finestra, fai clic su Tutti i dispositivi

5. Seleziona il dispositivo che desideri cancellare, ovvero l'iPhone disabilitato

6. Fai clic su Cancella iPhone per rimuovere il dispositivo e la sua password. È importante che il dispositivo sia collegato a una rete o che non funzioni affatto.

7. Ripristina il tuo dispositivo utilizzando un backup recente. Se non hai un backup, controlla le foto di iCloud, i Contatti, le Note e altre funzioni in modo che appaia automaticamente sul tuo iPhone dopo il ripristino.Ma se vuoi davvero rimuovere il tuo iPhone dal suo stato disabilitato senza la preoccupazione che i tuoi dati e file vengano cancellati, potresti prendere in considerazione l'uso di un fornitore di servizi di terze parti. Una di queste società è Provider di soluzioni mobili FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

fix-system

La società ha un software chiamato iOS System Recovery, in cui può risolvere una varietà di problemi iOS che riscontri, inclusa la modalità disabilitata del tuo dispositivo. Il software può riportare il dispositivo alla normalità, mantenendo al contempo i dati al sicuro durante il processo di riparazione. Il software è sicuro al 100%, poiché è progettato per riparare il tuo iPhone nel modo più sicuro possibile. E il bello di questo software è che puoi provarlo con qualsiasi rischio da parte tua. FoneDog ha una prova gratuita di 30-day sul software iOS System Recovery. Quindi puoi provarlo e vedere se è un software che ti servirà, senza la necessità di pagare ancora nulla.

Parte 3. Conclusione

Disattivare il tuo iPhone a causa dell'inserimento continuo di una password errata o di uno schermo rotto è un'esperienza fastidiosa e frustrante. Fastidioso perché non puoi usare il tuo dispositivo e frustrante perché significa che devi resettare il tuo iPhone per poterlo disabilitare. Di solito, la rimozione della disabilitazione sul tuo iPhone richiederà l'aiuto di iTunes. ITunes ha una funzione che ti permetterà di cancellare il tuo dispositivo e ripristinarlo usando un backup che hai. Ma se non hai un file di backup su iTunes, puoi scegliere di disabilitare il tuo iPhone tramite iCloud. La funzione Trova il mio iPhone dovrebbe essere abilitata affinché questo processo funzioni. Il bello dell'utilizzo di iCloud è che puoi ancora ripristinare foto, contatti, note e altri dati, anche se non hai un backup, usando la funzione di sincronizzazione di iCloud, ma se vuoi davvero disabilitare il tuo iPhone senza la necessità di cancellare file e dati, quindi ti consiglio di utilizzare il ripristino del sistema iOS del provider di soluzioni mobili FoneDog. Il software è progettato per risolvere problemi relativi a iOS, che include un iPhone disabilitato. Il software è facile da usare ed è sicuro 100%. Inoltre, non dovrai preoccuparti di dati e file cancellati poiché il software garantisce che sia protetto durante l'intero processo. Puoi anche provare iOS Recovery System senza alcun rischio, poiché FoneDog ha una prova gratuita di 30-day. Quindi puoi testare il prodotto senza dover ancora pagare nulla.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 68 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.