[Risolto] Come sbloccare iPhone disabilitato senza iTunes in 2021

By Vernon Roderick, Last updated: August 20, 2021

Non c'è dubbio che disattivare l'iPhone sia deprimente. Allora, è possibile sbloccare un iPhone disabilitato senza iTunes o senza computer?

Nel trattare con un iPhone disabilitato e allo stesso tempo non poter usare iTunes, potrebbe essere problematico perché se l'utente decidesse di sbloccare il dispositivo utilizzando iTunes, alcuni dei metodi necessari per sbloccare l'iPhone richiedono i dati del telefono per essere completamente spazzato via.

Qui ti mostreremo modi semplici per farlo senza perdere dati. Leggiamo avanti.

Parte 1. Cos'è iPhone disabilitato e PerchéParte 2. Come sbloccare iPhone disabilitato senza iTunesParte 3. Come ripristinare iPhone disabilitato senza iTunes tramite Trova il mio iPhoneParte 4: Sbloccare iPhone disabilitato senza computer - modalità di recuperoGuida video: come riparare efficacemente un iPhone disabilitato senza iTunesParte 5. Conclusione

Parte 1. Cos'è iPhone disabilitato e Perché

Cos'è iPhone disabilitato?

Se inserisci troppe volte la password sbagliata mentre provi a sbloccare il tuo iPhone, il tuo iPhone verrà disabilitato. Se si immette inizialmente la password errata, verrà ritardata di cinque minuti. Quando si continua a inserire la password errata, il tempo di attesa aumenterà fino a quando l'iPhone viene disabilitato.

Perché il nostro iPhone diventa disabilitato?

La creazione di un passcode è normalmente il modo comune adottato da un utente per migliorare la protezione nei confronti del proprio dispositivo.

Il passcode è in realtà una procedura di protezione che un utente può attivare in iOS in modo da richiedere ad altri utenti di inserire un codice per consentire loro di utilizzare il dispositivo.

Quando viene immessa una password errata 6 volte di seguito, molto probabilmente il dispositivo si chiuderà da solo e impedirà ad altri utenti di inserire nuovi tentativi di password, questo è sicuramente il punto in cui l'utente potrebbe ricevere dal nulla la notifica "iPhone disabilitato" o "23 milioni di minuti".

iPhone disabilitato o chiuso può innervosire chiunque. Questo potrebbe benissimo avvenire in qualsiasi momento in diverse circostanze. Ad esempio quando l'utente rompe accidentalmente il display LCD, dimentica il passcode, riceve il messaggio di errore "iPhone è disabilitato connettersi ad iTunes".

Affrontare questo tipo di dilemma, l'utente deve ripristinare o ripristinare il proprio dispositivo utilizzando iTunes per poter utilizzare nuovamente il dispositivo, ma a volte iTunes non può ripristinare il backup. D'altra parte, questo costerà sicuramente tutti i file salvati, se non hai un file di backup iTunes raggiungibile.

Tuttavia, non è necessario preoccuparsi ogni volta che qualcuno incontra questo tipo di problema perché ci sono molte soluzioni efficaci per sbloccare il tuo iPhone disabilitato .

iphone è disabilitato

Adesso, segui le istruzioni dettagliate di seguito per apprendere come sbloccare un iPhone disabilitato senza usare iTunes.

Parte 2. Come sbloccare iPhone disabilitato senza iTunes

Per sbloccare il tuo iPhone disabilitato in modo rapido ed efficiente, ti consigliamo di utilizzare FoneDog iOS Toolkit-Ripristino del sistema iOS.

FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una versione gratuita per provare se risolverà il tuo problema. I 3 software nel

I 3 software potenti nel Toolkit di iOS può aiutarti a sbloccare iPhone disabilitato senza iTunes:

  1. iOS Data Recovery - recupera i file e dati persi senza l'aiuto dei tuoi file di backup.
  2. iOS System Recovery - lo utilizzeremo per rimuovere il passcode e ripristina il sistema iOS al suo originale.
  3. iOS Data Backup & Restore - ti consentirà di eseguire il backup dei dati e ripristinarli da iCloud o iTunes.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1: scarica, avvia FoneDog e iniziare a rilevare il dispositivo

Collega il tuo dispositivo iPhone al computer e scansiona le informazioni del tuo dispositivo, e poi scarica il firmware.

Dopo aver scaricato e installato il programma sul tuo computer, collega il tuo iPhone allo stesso computer.

Il Fonedog Toolkit - Programma di ripristino del sistema iOS rileverà automaticamente il dispositivo e il programma eseguirà la scansione delle informazioni del dispositivo.

Per iniziare la scansione del dispositivo, toccare semplicemente pulsante Inizia.

Avvia il ripristino del sistema iOS

Passaggio 2: scarica il firmware compatibile

Una volta terminata la scansione del programma, scarica il firmware.

Attendi un paio di minuti fino al termine del processo ed evitare di utilizzare il dispositivo.

Scarica l'ultima versione di iOS

Passo 3: ripristina il sistema iOS del tuo iPhone e sblocca iPhone disabilitato senza iTunes

A questo punto, non resta più nulla da fare in quanto il software avvierà automaticamente la riparazione non appena il download sarà completo.

Attendi che il processo sia terminato pazientemente. Saprai che la riparazione viene eseguita quando il dispositivo si riavvia automaticamente da solo.

Ciò indica che il dispositivo è ora pronto per essere avviato e riutilizzato.

Parte 3. Come ripristinare iPhone disabilitato senza iTunes tramite Trova il mio iPhone

Se hai abilitato la funzione Trova il mio iPhone in iCloud, sbloccare il tuo dispositivo senza l'uso di iTunes sarà molto più semplice.

Seguire attentamente i passaggi seguenti per rimuovere il passcode del dispositivo:

Nota: Alcune persone sbloccano l'iPhone disabilitato in questo modo, ma cancelleranno i dati su loro iPhone.

  1. Vai al sito ufficiale di iCloud usando un altro smartphone o il tuo computer.
  2. Accedi al tuo iCloud.
  3. Dal menu a discesa nella parte superiore dell'interfaccia, seleziona Tutti i dispositivi.
  4. Scegli il dispositivo che desideri sbloccare.
  5. Tocca Cancella iPhone, quindi il dispositivo cancellerà automaticamente tutti i dati esistenti sul telefono.
  6. Ripristina il tuo iPhone da un backup recente. Ma se non è disponibile alcun backup da ripristinare, controlla semplicemente le foto, i contatti, i messaggi di iCloud e qualsiasi altra cosa prima di configurare il tuo iPhone come nuovo.

Se non riesci a trovare il tuo dispositivo nell'elenco dal menu a discesa, puoi sempre utilizzare la modalità di recupero (Parte 4) per questo processo.

segno-in-icloud

Parte 4: Sbloccare iPhone disabilitato senza computer - modalità di recupero

Questo metodo è destinato agli utenti che non hanno sincronizzato i propri dispositivi con iTunes o abilitato la funzione Trova il mio iPhone sul proprio dispositivo.

Questo per consentire al sistema di cancellare automaticamente tutti i contenuti del dispositivo richiedendo la modalità di ripristino.

Non è solo sbloccare iPhone disabilitato. Ciò significa ripristinare le impostazioni originali del dispositivo, ripristinare le impostazioni predefinite, i file esistenti nel dispositivo verranno completamente cancellati, i blocchi di sicurezza verranno rimossi e molti altri.

  1. Scollega il tuo iPhone da qualsiasi cavo e spegnilo.
  2. Premi il tasto Home e tieni premuto per un paio di secondi. Continua a farlo fino a quando lo schermo mostrerà "Connetti a iTunes".
  3. Successivamente, collega il dispositivo a iTunes.
  4. Quando viene visualizzato il pop-up "iTunes ha rilevato un iPhone in modalità di ripristino ...", fai clic su OK.
  5. Dopo aver richiesto la scheda Riepilogo in iTunes, fai clic su "Ripristina iPhone" e il processo inizierà.
  6. Una volta completato il processo, ora sarai in grado di configurare il tuo iPhone in uno "nuovo". È inoltre possibile utilizzare il proprio backup per ripristinare i file.

Sbloccare iPhone disabilitato attraverso modalità di recupero

Se ci chiedi il metodo migliore per sbloccare il tuo iPhone disabilitato in 2021, ti consigliamo di utilizzare il nostro FoneDog Toolkit - iOS System Recovery, con cui sei in grado di ripristinare il sistema iOS e rimuovere i tuoi passcode.

Questo programma è stato creato per il bene degli utenti non esperti di tecnologia, in modo che tutti possano utilizzare il programma in modo efficiente. L'interfaccia è resa semplice e facile da capire, consentendo agli utenti di navigare attraverso il programma senza problemi.

Scarica gratis Scarica gratis

Persone anche leggereCome eseguire il backup delle foto di iPhone su GoogleCome vedere le foto cancellate di Instagram?

Guida video: come riparare efficacemente un iPhone disabilitato senza iTunes

Parte 5. Conclusione

Allora, è possibile sbloccare un iPhone disabilitato senza iTunes o senza computer. Se vuoi sbloccare un iPhone disabilitato senza iTunes e ripristinare il telefono al suo stato normale, potresti provare le soluzioni indicate nel questo articolo.

Siamo certo che con l'aiuto del FoneDog Toolkit, tutti i problemi con il dispositivo iOS siano risolti. Quindi provalo gratis subito!

Sono utili i metodi sopra? Speriamo che questa guida 2021 possa aiutarti a sbloccare il tuo iPhone disabilitato senza iTunes!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Download Gratis Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.2 / 5 (Basato su 131 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Download Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.