Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

iPhone non vibra? Ecco come risolvere vibrazione non funzionante!

By Adela D. Louie, Last updated: January 10, 2024

La guida su come risolvere il problema "iPhone non vibra".

Sul nostro dispositivo iPhone, la vibrazione è una delle funzionalità più utili.

Perché non funziona la vibrazione su iphone? Avere una vibrazione non funzionante dal nostro dispositivo iPhone può essere davvero frustrante perché potremmo perdere chiamate importanti o potremmo non rispondere immediatamente quando riceviamo un messaggio di testo o un'e-mail molto importante.

Se vibrazione di tuo iphone non funziona, non preoccuparti, qui offre guida semplice per risolvere problema iPhone non vibra.

Qui, abbiamo elencato alcune soluzioni per te che puoi fare sul tuo dispositivo iPhone, soprattutto per riparare il tuo iPhone 7 che non vibra. Dopo aver letto questa guida, saprai perché il mio iPhone non vibra!

Parte 1. Soluzioni comuni quando iPhone non vibraParte 2: Il modo più sicuro per risolvere vibrazione iPhone non funzionanteGuida video: come riparare l'iPhone che non vibraParte 3. Effettua il backup del tuo iPhone quando iPhone non vibraConclusione

Parte 1. Soluzioni comuni quando iPhone non vibra

Quando il tuo iPhone non vibra, puoi prima provare i metodi comuni di seguito:

  1. Forza il riavvio del tuo iPhone premendo e tenendo premuti contemporaneamente il pulsante Home e il pulsante di accensione.
  2. Verifica di aver abilitato la vibrazione sul tuo dispositivo iPhone attivando i pulsanti "Vibrazione su squillo" e "Vibrazione su silenzioso".
  3. Disattiva la funzione "Non disturbare".
  4. Aggiorna il tuo software iOS alla nuova versione.
  5. Facendo un'opzione Ripristina tutte le impostazioni sul tuo dispositivo iPhone.

Soluzione 1: forza il riavvio del tuo iPhone per inclinare la vibrazione dell'iPhone non funziona

Per riparare il tuo iPhone che non vibra, eseguire un riavvio forzato è la prima cosa da fare. Molti problemi possono essere risolti in questo modo, potresti anche provarlo sul tuo iPhone senza vibrare e vedere se può aiutarti a risolverlo.

Per eseguire un riavvio forzato sul tuo iPhone, segui la guida qui sotto.

  1. Tieni premuti contemporaneamente il pulsante Home e il pulsante di accensione;
  2. Per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, tieni premuti contemporaneamente il pulsante Volume giù e il pulsante Sospensione o Riattivazione;
  3. Continua a tenerli premuti per circa dieci secondi o finché non vedi il logo Apple apparire sullo schermo.

Soluzione 2: verifica di aver abilitato Vibrazione in modalità silenziosa o Suoneria

A volte, il modo più rapido per risolvere un problema è ricontrollarlo piuttosto che fare cose più complesse o girare in tondo.

Se il riavvio forzato non funziona per risolvere il problema, puoi andare avanti e verificare se hai abilitato la vibrazione sul tuo dispositivo iPhone.

Ecco i passaggi su come farlo.

  1. Sul tuo iPhone, avvia Impostazioni e poi tocca Suoni.
  2. Attiva i due pulsanti di attivazione / disattivazione sull'opzione che dice "Vibrate on Ring" e "Vibrate on Silent". Se lo fai, il tuo dispositivo iPhone dovrebbe vibrare indipendentemente dal fatto che sia in modalità silenziosa o meno.

Soluzione 3: seleziona "Non disturbare" per risolvere iPhone non vibra

Il pulsante "Non disturbare" è una funzionalità del dispositivo iPhone in cui consente ai suoi utenti di bloccare o interrompere le chiamate e le notifiche quando non vogliono essere disturbati.

Questa funzionalità del dispositivo iPhone è davvero utile quando sei attualmente in classe, in un evento formale o in una riunione molto importante.

Ecco come puoi effettivamente controllare questa funzione.

Metodo 1:

  • Basta scorrere verso l'alto partendo dalla parte inferiore dello schermo in modo che venga visualizzato il pannello di controllo.
  • Tocca la forma della luna per disattivare la funzione "Non disturbare".

Metodo 2:

  • Sul tuo iPhone, avvia le Impostazioni e poi tocca il pulsante "Non disturbare".
  • Assicurati di aver disattivato l'opzione Manuale e anche Pianificato.

Soluzione 4: aggiorna il software iOS alla nuova versione per correggere la vibrazione non funzionante

Avere il tuo dispositivo iPhone aggiornato all'ultima versione ti aiuterà anche a riparare il tuo iPhone che non vibra.

Quindi, se utilizzi la funzione di vibrazione sul tuo iPhone quando è in modalità silenziosa, assicurati di disporre dell'ultimo aggiornamento.

Per poter verificare la disponibilità dell'ultimo aggiornamento, eseguire i seguenti passaggi.

  1. Vai alle Impostazioni del tuo dispositivo iPhone e poi tocca Generali
  2. Dopodiché, scegli Aggiornamento software.
  3. Clicca Installa ora se vedi che è disponibile un aggiornamento per il tuo dispositivo iPhone

Soluzione 5: ripristina tutte le impostazioni per riparare il problema di vibrazione

Anche fare un'opzione Ripristina tutte le impostazioni sul tuo dispositivo iPhone potrebbe aiutarti a risolvere il problema del tuo iPhone che non vibra.

Ricorda che l'esecuzione di questa opzione non rimuoverà alcun dato sul tuo dispositivo iPhone ma annullerà tutte le impostazioni memorizzate sul tuo dispositivo iPhone.

Segui questi passaggi per provare a riparare il tuo iPhone che non vibra quando sei in modalità silenziosa:

  1. Apri Impostazioni e poi vai su Generale
  2. Seleziona il pulsante Ripristina situato nella parte inferiore del menu Generale
  3. Tocca Ripristina tutte le impostazioni e quindi inserisci il tuo passcode se ne hai.
  4. Conferma la procedura toccando nuovamente il pulsante Ripristina tutte le impostazioni. Dopo averlo nuovamente toccato, il tuo iPhone si riavvierà.

Parte 2: Il modo più sicuro per risolvere vibrazione iPhone non funzionante

Se l'esecuzione di tutti i metodi sopra elencati non ti aiuta ancora a risolvere il problema della vibrazione interrotta del tuo iPhone, potrebbe esserci un problema tecnico del sistema sul tuo dispositivo iPhone.

Per aiutarti a correggere un errore di sistema iPhone in modo sicuro, ti consigliamo di utilizzare un programma chiamato FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS.

Questo programma non ti aiuta solo a riparare il tuo iPhone che non vibra, ma anche in molti modi a risolvere altri vari problemi iOS come la modalità di ripristino, la modalità DFU, il ciclo dello schermo bianco, l'avvio senza fine, iPhone bloccato e che non risponde, e codici di errore sull'utilizzo di iTunes, ecc.

Il programma FoneDog - Ripristino del sistema iOS è anche compatibile con qualsiasi dispositivo iOS come iPad, iPhone e dispositivi iTouch.

【 FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per risolvere iPhone non vibra. Puoi scaricare gratuitamente per provare. 】

Scarica gratis Scarica gratis

Ora, iniziamo a riparare il tuo dispositivo iPhone. La guida di seguito è molto semplice. Ci siamo assicurati che il programma FoneDog sia facile da usare in modo che chiunque possa usarlo:

  1. Scarica gratis e avvia Fonedog Toolkit.
  2. Scarica il pacchetto firmware.
  3. Scegli Riparazione automatica.
  4. Riparazione completata.

Ovviamente, la prima cosa che devi fare è scaricare e installare FoneDog Toolkit - Strumento di ripristino del sistema iOS sul tuo computer. Puoi avere il programma installato sul tuo computer Mac o Windows.

E dovreti collegare il tuo iPhone al computer utilizzando il cavo USB. Attendi che il programma rilevi il tuo iPhone. Segui la guida sullo schermo principale di FoneDog.

utilizza FoneDog per risolvere problema iPhone non vibra

Devi scaricare il pacchetto firmware in modo che FoneDog - Ripristino del sistema iOS sia in grado di correggere le anomalie del tuo dispositivo iPhone.

Successivamente, il programma FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS inizierà a riparare il tuo dispositivo iPhone. (Non è consentito utilizzare il dispositivo mentre è in corso il processo di riparazione.)

Scarica firmware per riparare vibrazione non funzionante

Una volta che il programma è stato in grado di notificarti che il processo di riparazione è completo, attendi che il tuo iPhone si riavvii prima di utilizzarlo. E poi puoi scollegare il tuo dispositivo iPhone dal computer.

Ed adesso potresti controllare se è risolto il problema della vibrazione non funzionante!

Le persone leggono anche:

3 Modi facili da risolvere quando il tuo iPhone è bloccato sul logo Apple

Come risolvere iPhone Touch Screen non funziona

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come riparare l'iPhone che non vibra

Per aiutarti a sapere meglio come riparare l'iPhone che non vibra attraverso lo strumento FoneDog, ti offriamo anche una guida video!

Parte 3. Effettua il backup del tuo iPhone quando iPhone non vibra

Ora, se un caso in cui nessuna delle soluzioni sopra menzionate non è stata in grado di risolvere il problema della mancata vibrazione del tuo iPhone, è ora di andare all'Apple Store in modo che possano controllare e riparare il tuo iPhone.

In questo caso, il problema è molto probabilmente dovuto a un problema hardware.

Ma prima di andare all'Apple Store per riparare il tuo dispositivo iPhone, ricorda sempre di eseguire il backup del tuo dispositivo iPhone.

Puoi sempre utilizzare il backup di iTunes o il backup di iCloud oppure puoi anche utilizzare il nostro programma di backup e ripristino.

Conclusione

Tutte le soluzioni fornite sopra sono davvero utili per risolvere il problema con il tuo iPhone che non vibra. Devi solo essere paziente in modo da poter riparare il tuo dispositivo iPhone.

Ma ciò che ti consigliamo vivamente è utilizzare FoneDog Toolkit - Ripristino del Sistema iOS.

Questo perché il programma FoneDog è un aiuto garantito su qualsiasi problema di sistema che hai sul tuo dispositivo iOS come iPhone. Può aiutarti a risolvere vari problemi di sistema.

E la cosa migliore dell'utilizzo di FoneDog Toolkit è che non perderai mai nessuno dei tuoi dati.

Se vibrazione di tuo iphone non funziona, non preoccuparti, prova lo strumento FoneDog subito per risolvere problema iPhone non vibra!!

Free DownloadFree Download

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 100 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.