Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere iTunes non può connettersi a questo iPhone Non hai l'autorizzazione

By Vernon Roderick, Last updated: August 21, 2020

Al momento, le persone utilizzano i dispositivi mobili per comodità e portabilità. Un popolare e uno dei principali dispositivi mobili è l'iPhone sviluppato da Apple che consente a un utente di svolgere varie attività multiple proprio come su un computer. È possibile inviare e ricevere messaggi, chiamate, scattare foto, video, riprodurre musica, lavorare con le app e molto altro. E con la moderna tecnologia di cui disponiamo, un dispositivo potrebbe non funzionare o riscontrare problemi che potrebbero essere hardware o software. Questo articolo spiega come risolvere il problema iTunes non è riuscito a connettersi a questo iPhone non disponi dell'autorizzazione errore fornendo metodi diversi. Un altro comodo da usare e uno strumento affidabile chiamato FoneDog iOS System Recovery è anche introdotto in questo articolo che ti aiuterà a riparare il tuo dispositivo iPhone.

Parte 1: recupero del sistema con FoneDog iOS System RecoveryParte 2: i modi per risolvere iTunes non possono connettersi a questo iPhone senza autorizzazioneParte 3: in sintesi

Parte 1: recupero del sistema con FoneDog iOS System Recovery

Stai riscontrando un errore sui tuoi dispositivi iPhone o iPad? Ecco una soluzione che fa miracoli sui tuoi dispositivi iOS. FoneDog Ripristino del sistema iOS è uno strumento affidabile che ti aiuterà a riparare i tuoi dispositivi iOS e ripristinarli a uno stato normale senza alcuna perdita di dati. Problemi come codici di errore, bloccato in modalità di ripristino o iTunes non è riuscito a connettersi a questo iPhone non disponi dell'autorizzazione errore può essere risolto con questo comodo da usare lo strumento. Può risolvere molti problemi iOS comuni sul tuo dispositivo e supporta diverse versioni e modelli di iPhone, iPad e iPod. FoneDog iOS System Recovery rileverà automaticamente se il tuo dispositivo iOS ha un problema. Risolve in due modalità come Standard e Avanzata. La prima modalità si risolverà senza alcuna perdita di dati mentre la modalità avanzata può essere eseguita quando la prima modalità fallisce e comporta la cancellazione di tutti i dati. È possibile scaricare una versione gratuita dello strumento sul suo sito Web, disponibile sia per Windows che per Mac OS.

Scarica gratisScarica gratis

Step 01. Apri FoneDog iOS System Recovery

Apri il programma FoneDog iOS System Recovery andando sul desktop, sulla barra delle applicazioni o sul menu Start dopo averlo scaricato e installato sul tuo computer. Collega il tuo dispositivo iOS come iPhone al computer utilizzando una connessione tramite cavo USB.Collega il dispositivo iOS al computer

Passo 02. Seleziona il modello del dispositivo

Quando il tuo dispositivo iOS è collegato correttamente al computer, fai clic sul pulsante Start. Quindi selezionare il modello, il tipo e la categoria del dispositivo e fare clic su Ottieni. Seleziona la versione di iOS da scaricare.
Seleziona modello dispositivo

Passo 03. Scarica il firmware

Quindi, scarica il firmware in base alla versione iOS del tuo iPhone. Fare clic sul pulsante Download per iniziare a scaricare il firmware. Quindi fare clic su Avanti.
Scarica firmware

Passaggio 04. Ripara il dispositivo iOS

Dopo il download, il tuo dispositivo iPhone verrà automaticamente riparato. Attendi fino al completamento del processo di riparazione assicurandoti che non vi siano interruzioni durante il processo e attendi fino al riavvio del dispositivo in modo da poter scollegare il dispositivo dopo.
Ripara il dispositivo iOS

Scarica gratisScarica gratis

Parte 2: i modi per risolvere iTunes non possono connettersi a questo iPhone senza autorizzazione

Questa sezione presenta diversi modi o metodi con istruzioni passo passo su come risolvere un problema sul tuo dispositivo iPhone, in particolare il file iTunes non è riuscito a connettersi a questo iPhone non disponi dell'autorizzazione errore. I passaggi del metodo variano a seconda del modello del dispositivo iPhone, della versione e della situazione del problema.

Metodo 1: riavvia il tuo dispositivo iPhone

In qualsiasi tipo di problema che incontrerai, è meglio eseguire prima un semplice riavvio del tuo dispositivo iPhone e verificare se il problema verrà risolto.

Come eseguire il riavvio di iPhone:

  • Passo 01: premere e tenere premuto il tasto Accensione / Spegnimento pulsante per alcuni secondi. Far scorrere per spegnere verrà mostrato sullo schermo.
  • Passaggio 02: scorrere il Far scorrere per spegnere icona da sinistra a destra.
  • Passaggio 03: una volta spento il dispositivo iPhone, premere nuovamente il pulsante di accensione per accendere il dispositivo.
  • Passaggio 04: quando il dispositivo iPhone ha completato l'avvio, prova a collegare il tuo iPhone al computer e avvia iTunes. Controlla se la connessione è stata stabilita correttamente.

Metodo 2: utilizza un cavo USB Apple impeccabile

Il problema su iTunes non è riuscito a connettersi a questo iPhone se non hai il permesso L'errore potrebbe essere dovuto a un cavo USB difettoso. Prova a utilizzare un altro cavo USB Apple impeccabile specifico per il tuo dispositivo iPhone. Scollega il tuo iPhone e ricollegalo al computer utilizzando il nuovo cavo USB Apple al computer.

Metodo 3: connessione a un altro computer

Se hai accesso a un altro computer con l'ultimo iTunes installato, puoi anche provare a connettere il tuo dispositivo iPhone ad esso e vedere se il tuo dispositivo mobile può ora connettersi correttamente a iTunes. L'app iTunes deve essere aggiornata all'ultima versione. Se iTunes non è ancora installato sull'altro computer, scarica la versione più recente dal sito Web di Apple.

Metodo 4: aggiorna iTunes all'ultima versione

Una versione obsoleta dell'app potrebbe causare il problema iTunes non è riuscito a connettersi a questo iPhone non disponi dell'autorizzazione errore. Per risolvere questo problema, prova ad aggiornare iTunes alla versione più recente sul tuo computer. Puoi anche impostare che iTunes controlli automaticamente i nuovi aggiornamenti

  • Passo 01: Apri il iTunes
  • Passaggio 02: per verificare manualmente l'ultima versione di iTunes su Mac, fare clic su Logo Apple dal menu quindi selezionare Preferenze di Sistema, quindi fare clic su Aggiornamento del software.

Su Windows, fare clic su Aiutare dal menu quindi selezionare Controlla aggiornamenti.

A volte, quando apri l'app, ti dirà automaticamente che ci sono nuovi aggiornamenti e ti chiederà di installare l'ultima versione. Conferma per scaricare e installare gli ultimi aggiornamenti sul tuo computer.

  • Passaggio 03: per il controllo automatico settimanale dell'ultima versione di iTunes, fare clic su Modifica dal menu.
  • Passo 04: Vai a PreferenzeE selezionare Avanzate.
  • Passo 05: Verifica automaticamente la disponibilità di nuovi aggiornamenti software deve essere selezionato.

Aggiorna iTunes per risolvere iTunes non può connettersi a questo iPhone Non hai l'autorizzazione


Metodo 5: stabilire una connessione Internet stabile

Assicurati che la tua connessione Internet sia abbastanza stabile da stabilire una buona connessione tra il tuo iPhone e iTunes. È possibile riavviare il modem router o disattivare e riattivare l'impostazione della connessione Internet sul computer. Puoi anche provare a connetterti a un'altra connessione Internet come Wi-Fi, dati cellulare, ecc. E vedere se l'errore non si verifica più.

Metodo 6: fidati di questo computer quando richiesto

Quando colleghi il tuo dispositivo iPhone al computer, verrà visualizzata una finestra di richiesta che ti conferma di "Trust This Computer? Le impostazioni e i dati saranno accessibili da questo computer se connesso in modalità wireless o utilizzando un cavo ”. Clic Fidati per continuare.

Metodo 7: verifica le restrizioni su iPhone

Dopo aver abilitato il controllo genitori o le impostazioni di restrizione sul dispositivo, è possibile riscontrare questo tipo di problema. Rimuovi o disabilita questo tipo di impostazioni per stabilire una connessione e il permesso sul tuo iPhone per iTunes.

  • Passaggio 01: sul dispositivo iPhone, vai su
  • Passo 02: toccare Tempo sullo schermo.
  • Passaggio 03: quindi toccare Restrizioni relative al contenuto e alla privacy.
  • Passaggio 04: disabilitare la restrizione.

Metodo 8: reinstallare iTunes sul computer

Un altro controllo è confermare che il tuo dispositivo iPhone sia in esecuzione sulla versione iOS più recente per evitare che il problema su iTunes non possa connettersi a questo iPhone non hai errore di autorizzazione.

  • Passaggio 01: vai al tuo computer.
  • Passaggio 02: per disinstallare, vai a Inizia il controllo Pannello di controllo.
  • Passo 03: fare clic Programmi, poi Programmi e funzionalità.
  • Passo 04: Trova iTunes e selezionalo.
  • Passaggio 05: Avanti, fare clic su Disinstallare.
  • Passaggio 06: disinstalla l'altro software Apple correlato. Per disinstallare, segui questa sequenza corretta: Apple Software Update, Apple Mobile Device Support, Bonjour, Apple Application Support a 32 bit, Apple Application Support a 64 bit.
  • Passaggio 07: quando iTunes è completamente disinstallato, installa la versione più recente di iTunes sul tuo computer. Puoi scaricarlo dal sito Web di Apple o Microsoft Store

Metodo 9: verifica che iTunes sia compatibile con il sistema operativo

La versione di iTunes installata sul tuo computer deve essere compatibile con la versione di iPhone iOS per evitare l'errore su iTunes Impossibile connettersi a questo iPhone non hai il permesso. Verifica la versione di iTunes compatibile con il tuo dispositivo iPhone e la versione iOS accedendo al sito Web di Apple.

Metodo 10: aggiorna il driver USB di Apple

Aggiorna anche il file Apple Driver USB e verifica se l'autorizzazione alla connessione non persiste più. Disconnetti il ​​tuo dispositivo iPhone dal computer e chiudi l'app iTunes.

  • Passaggio 01: ricollegare il dispositivo iPhone al computer utilizzando una connessione tramite cavo USB. Chiudi l'app iTunes se è aperta.
  • Passaggio 02: sul tuo computer, vai a Gestione periferiche.
  • Come scorciatoia, premi insieme i pulsanti Logo di Windows e R Tasti per aprire il Correre Quindi digitare devmgmt.msc per aprire Gestione dispositivi.
  • Passaggio 03: espandere Dispositivi portatili. Dovresti vedere il tuo dispositivo iPhone sotto di esso.
  • Passaggio 04: fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo iPhone e selezionare Aggiorna driver.
  • Passo 05: fare clic Cerca automaticamente il software del driver aggiornato. Questo aggiornerà il driver USB di Apple.
  • Passaggio 06: attendere il termine dell'aggiornamento dell'installazione del driver.
  • Passaggio 07: al termine del processo di installazione del driver, vai a Windows Update in Impostazioni di Windows quindi Aggiorna e sicurezza. Assicurati che non ci siano altri aggiornamenti disponibili.

Metodo 11: aggiorna il dispositivo all'ultimo iOS

Un altro controllo è confermare che il tuo dispositivo iPhone sia in esecuzione sulla versione iOS più recente per prevenire il problema iTunes non è riuscito a connettersi a questo iPhone non disponi dell'autorizzazione errore.

Passaggio 01: sul dispositivo iPhone, vai su Impostazioni.

Passo 02: Seleziona Generale.

Passaggio 03: quindi toccare Aggiornamento del software.

Passo 04: toccare Scarica e installa se sono disponibili aggiornamenti.

Passaggio 05: attendi fino al termine del download e dell'installazione, quindi riavvia il dispositivo iPhone.

Passaggio 06: dopo il riavvio, collega il tuo dispositivo iPhone al computer e apri iTunes. Controlla se ora funziona correttamente.

Passaggio 08: scollega il tuo dispositivo iPhone dal computer e riavvia.

Passaggio 09: ricollega il tuo dispositivo iPhone al computer e verifica se riesci a connettere correttamente il tuo iPhone a iTunes.

Metodo 12: ripristina le impostazioni di rete del dispositivo iPhone

Prova a ripristinare le impostazioni di rete sul tuo dispositivo iPhone e verifica se il problema è stato risolto. Quando si ripristinano le impostazioni di rete, non verranno eliminati i dati ma solo la rete, le password salvate, l'APN, le impostazioni del cellulare e simili.

  • Passaggio 01: sul dispositivo iPhone, vai a
  • Passo 02: toccare Generale.
  • Passaggio 03: quindi toccare Reimposta.
  • Passo 04: toccare Ripristina le impostazioni di rete e confermare.
  • Passaggio 05: ricollega il tuo dispositivo iPhone al computer e verifica se la connessione e l'autorizzazione sono state stabilite correttamente su iTunes.

Metodo 13: ripristina il dispositivo iPhone

Questo metodo ti guiderà su come ripristinare il tuo dispositivo iPhone alle impostazioni di fabbrica. Tieni presente che tutti i tuoi dati nel dispositivo verranno cancellati, quindi devi prima creare un backup dei tuoi dati importanti dal dispositivo. Puoi utilizzare iCloud o iTunes per eseguire il backup. Dopo il ripristino, hai un'opzione per ripristinare i dati di backup sul tuo dispositivo.

  • Passaggio 01: sul dispositivo iPhone, vai a
  • Passo 02: toccare Generale.
  • Passaggio 03: quindi toccare Reimposta.
  • Passo 04: toccare Cancella tutto il contenuto e le impostazioni.
  • Passaggio 05: verrà visualizzato un popup che conferma se desideri aggiornare il backup di iCloud prima della cancellazione? Questo è importante se esegui il backup tramite iCloud. Tocca Eseguire il backup quindi cancellare.
  • Passaggio 06: immettere il codice di accesso quando richiesto e toccare Cancella iPhone per avviare il ripristino.
  • Passaggio 07: attendere il completamento del processo di ripristino assicurandosi che il dispositivo sia collegato a una fonte di alimentazione per evitare interruzioni.
  • Passaggio 08: dopo il ripristino, puoi ripristinare i dati di backup sul tuo dispositivo iPhone.

Parte 3: in sintesi

Un iPhone è un dispositivo mobile pratico e utile per più attività. Nel corso del tempo, tuttavia, potrebbero verificarsi problemi sul tuo dispositivo iPhone. Potresti riscontrare problemi sul tuo iPhone o da qualsiasi dispositivo iOS come codici di errore, mancata risposta o bloccato in modalità di ripristino e altri problemi. Un esempio di errore è che iTunes non è riuscito a connettersi a questo iPhone se non disponi dell'autorizzazione che influirà sul tuo utilizzo del tuo iPhone. Questa guida tutorial fornisce diversi modi che puoi seguire per risolvere il problema che dipenderà dalla tua situazione e dal modello e dalla versione del tuo telefono. Inoltre, uno strumento affidabile chiamato FoneDog iOS System Recovery può aiutarti a riparare il tuo dispositivo iPhone in caso di problemi.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 60 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.