Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come cancellare iPhone senza iTunes?

By Nathan E. Malpass, Last updated: December 17, 2019

Possiedo un iPhone 7 e lo adoro da morire. Ma ho notato che continua a rimanere bloccato. I miei amici mi hanno detto di cancellare completamente il mio iPhone come se fosse appena partito dalla scatola.

L'ho provato con iTunes ma continua a darmi un errore. Come faccio completamente cancella il mio iPhone senza usare iTunes? Mi aiuti per favore.

~ Utente iPhone 7

I dispositivi Apple non sono privi di difetti. A volte, può essere in ritardo, riattaccare o bloccarsi completamente. Quando si verificano questi scenari, potrebbe essere difficile utilizzare il tuo iPhone. Potresti avere problemi a navigare in rete, effettuare chiamate, leggere e-mail e svolgere altre attività personali o aziendali. Questo può essere un problema per la maggior parte degli utenti. Le persone che non sanno come risolvere questo problema potrebbero dirti di acquistare del tutto un nuovo iPhone, ma questa non è la soluzione migliore a questo problema. Un modo per risolverlo è pulire il tuo iPhone come se fosse nuovo di zecca. Quindi, come si fa? Leggi la nostra guida di seguito.

Parte I: pulisci il tuo iPhone con il ripristino delle impostazioni di fabbrica.Parte II: cancella il tuo iPhone con FoneDog.Parte III: backup dei dati.Parte IV: Conclusione.

Persone anche leggere3 Modi facili da risolvere quando il tuo iPhone è bloccato sul logo AppleCome risolvere iPhone disabilitato Errore di connessione a iTunes?

Parte I: pulisci il tuo iPhone con il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Esistono vari modi per pulire il tuo iPhone. Un modo è tramite iTunes. Tuttavia, questo metodo richiede troppo tempo. E a volte, porta anche a errori.

Un altro modo è ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone pulito. Questo può essere fatto in pochi semplici passaggi. Cancella tutto sul tuo iPhone, comprese le sue impostazioni.

Ecco i passaggi per cancellare iPhone senza iTunes:

  1. Vai alle impostazioni dell'iPhone.
  2. Visita la scheda Generale.
  3. Scorri verso il basso le opzioni sullo schermo.
  4. Premi il pulsante Reimposta.
  5. Verranno visualizzate più opzioni di ripristino. Premere l'opzione che indica Cancella tutto il contenuto e le impostazioni.
  6. Il tuo iPhone chiederà conferma. Premi Cancella iPhone e avvierà il processo di ripristino delle impostazioni di fabbrica. Aspetta qualche minuto.

Facile vero? Tuttavia, c'è ancora un modo migliore di cancellare il tuo iPhone. È con uno strumento chiamato FoneDog. Il software si chiama iOS System Recovery. Di seguito una guida su come usarlo.

Parte II: cancella il tuo iPhone con FoneDog.

Prima di entrare nel nocciolo della spazzatura con il tuo iPhone FoneDog's iOS System Recovery, parliamo delle sue caratteristiche. Cosa può fare questo strumento?

-Ti consente di risolvere i problemi che affronti con il tuo iPhone. Questi problemi includono il looping sul logo Apple, il rimanere bloccati in modalità di ripristino, la diapositiva non funzionante, ottenere uno schermo nero / rosso / blu, rimanere in modalità DFU, congelare e non rispondere, riavviare all'infinito e affrontare lo schermo bianco di Morte.

-Questo strumento ti dà la possibilità di riparare il tuo dispositivo iOS in modo sicuro.

-Aiuta a proteggere i tuoi dati durante la riparazione.

-È compatibile con qualsiasi unità iPhone o iPad.

-Supporta l'ultimo iOS e varie unità di iPhone.

-Consente di correggere i codici di errore che si verificano durante l'utilizzo di iTunes.

Ora, passiamo alla guida dettagliata su come usarlo:

Passaggio 1: avvio del ripristino del sistema e scegliere l'opzione.

Innanzitutto, devi avviare FoneDog. E come vedi l'interfaccia principale, devi selezionare l'opzione "Ripristino del sistema iOS". Una volta che sei in questa opzione, devi collegare il tuo iPhone al computer utilizzando il cavo USB in dotazione.

FoneDog dovrebbe essere in grado di rilevare automaticamente il tuo dispositivo. Una volta che il dispositivo viene rilevato dal software, premere il tasto Inizia pulsante.

Avvia il ripristino del sistema

Passaggio 2: confermare per scaricare il firmware.

In questo passaggio, devi scaricare il firmware. Affinché il software sia in grado di risolvere i problemi con il tuo iPhone, devi scaricare il firmware. Questo è un requisito

FoneDog ti fornirà quindi l'ultima versione di iOS da scaricare. Quello che devi fare è premere il pulsante "Ripara". Attendere il completamento del processo di download.

Scaricare

Passaggio 3: riparazione automatica.

Al termine del download, FoneDog ripara automaticamente il dispositivo. Durante questa parte del processo, non dovresti usare il tuo dispositivo. Non disconnetterlo anche dal computer. In tal caso, il dispositivo sarà a rischio di diventare murato.

reparing

Passaggio 4: attendere il completamento del processo.

Il processo di riparazione del tuo iPhone potrebbe richiedere alcuni minuti. Una volta terminato il processo, FoneDog mostrerà una notifica. Non scollegare il dispositivo dopo aver visualizzato questa notifica. Devi attendere il riavvio del tuo iPhone. Al termine del riavvio, ora è possibile scollegare o disconnettere il dispositivo dal computer.

Ripristina completato

Parte III: backup dei dati.

A volte, prima di cancellare completamente il tuo iPhone, vorresti eseguire il backup dei tuoi dati. Questo può essere fatto facilmente tramite lo strumento di backup e ripristino dei dati iOS di FoneDog.

Prima di eseguire l'effettivo processo di pulizia dell'iPhone, è possibile eseguire il backup di foto o messaggi. Puoi semplicemente ripristinarli dopo che il processo di cancellazione è stato completato.

Ecco come procedere passo-passo:

Passaggio 1: collega il tuo iPhone al computer.

Step 2 - Installa e apri FoneDog Toolkit - iOS Toolkit.

Passaggio 3 - Scegli Backup e ripristino dati iOS.

Passaggio 4: fare clic su Backup dei dati iOS.

Passaggio 5: selezionare Backup standard o backup crittografato. Quest'ultimo consente di proteggere il backup con una password.

Passaggio 6: fare clic su Avvia.

Passaggio 7: selezionare il tipo di dati di cui si desidera eseguire il backup. Se si desidera eseguire il backup delle foto, selezionare Foto.

Passaggio 8: fare clic su Avanti.

Passaggio 9: attendere il completamento del processo.

Ora, questa è la parte in cui si esegue il processo di pulizia. Dopo aver completato il processo di cancellazione, ora puoi ripristinare il backup sul tuo iPhone. Ecco come farlo:

Passaggio 1: collega iPhone al computer e apri FoneDog Toolkit - iOS Toolkit.

Passaggio 2 - Scegli Backup e ripristino dati iOS.

Passaggio 3: selezionare Ripristino dati iOS.

Passaggio 4: selezionare il file di backup.

Passaggio 5: fare clic su Visualizza ora.

Passaggio 6 - FoneDog ora eseguirà la scansione dei file di backup. Fare clic su Pausa per mettere in pausa o Stop per terminare il processo.

Passaggio 7 - Anteprima dei dati di backup. Seleziona i file o i dati che desideri ripristinare.

Passaggio 8: fai clic su Ripristina su dispositivo per ripristinarlo sul tuo iPhone.

Parte IV: Conclusione.

A volte, iPhone si blocca o resta indietro. Ciò è causato da alcuni problemi software o hardware. In casi come questi, puoi semplicemente cancellare i dati del tuo iPhone ripristinando le impostazioni di fabbrica o tramite il ripristino del sistema iOS di FoneDog.

Se desideri eseguire il backup dei dati prima di cancellarli, puoi utilizzare iOS Data Backup & Restore, uno strumento creato anche da FoneDog. Quindi, puoi semplicemente ripristinare i dati sul tuo iPhone dopo che sono stati cancellati.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 65 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.