Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i messaggi Kik dopo la disconnessione

By Gina Barrow, Last updated: September 17, 2022

Kik o Kik Messenger è un'applicazione mobile di messaggistica istantanea. A causa della sua crescente popolarità, ora ci sono molti utenti dell'app che si lamentano di avere difficoltà recuperare la cronologia chat di Kik da un dispositivo iOS soprattutto dopo essersi disconnesso.

Generalmente, come app di messaggistica istantanea, tutti i messaggi in Kik vengono archiviati localmente sul dispositivo iOS anziché sui server di Kik. Gli sviluppatori dell'app hanno dichiarato chiaramente che quando si verifica uno di questi, tutti i tuoi messaggi Kik vengono cancellati dal tuo dispositivo iOS:

  • Quando esci dal tuo account Kik
  • Quando accedi al tuo account utilizzando un altro dispositivo in cui tutti i messaggi vengono rimossi dal dispositivo originale
  • Quando decidi di disinstallare l'app dal tuo dispositivo
  • Quando disattivi il tuo account Kik
  • I messaggi ricevuti vanno oltre i limiti indicati

Prendi nota Dispositivi iOS, puoi salvare i messaggi 1000 per le chat recenti nelle ultime ore 48 mentre i messaggi 500 per le chat precedenti sul dispositivo.

Nel caso in cui stai ancora utilizzando il tuo iPhone ma hai eseguito una delle azioni nell'elenco sopra, ci sono dei modi come recuperare i messaggi Kik dopo la disconnessione o quelli che hai eliminato o quelli vecchi dal tuo dispositivo utilizzando uno strumento di recupero dati.

Parte 1. Uno sguardo ravvicinato all'app KikParte 2. Come recuperare i messaggi di KikParte 3. Impacchettiamolo

Persone anche leggereCome posso cancellare un account Kik?Guida rapida: come eseguire il backup dei messaggi Kik in modo semplice e rapido

Parte 1. Uno sguardo ravvicinato all'app Kik

Kik è un servizio di messaggistica istantanea che sta diventando popolare tra adolescenti e giovani adulti ma ha il suo "buio"Lato che dovresti conoscere.

In primo luogo, Kik sembra lo stesso con altre app di messaggistica istantanea sul mercato. Se hai intenzione di registrarti, hai bisogno di una e-mail e la tua password. Con l'app, puoi connetterti con la famiglia e gli amici cercando i loro nomi utente, consentendo l'accesso alla tua rubrica o scansionando un codice Kik.

Kik può inviare e ricevere messaggi tramite dati mobili o una connessione Wi-Fi. Il servizio che fornisce è sorprendentemente lo stesso di WhatsApp e iMessage ma ha funzionalità aggiuntive come consentire di inviare una serie di contenuti multimediali come immagini, GIF, schizzi ed emoji. Inoltre, sono disponibili anche chat video in diretta come Skype.

Tuttavia, una delle caratteristiche di Kik che è fonte di preoccupazione è che ti permette di chattare con estranei. Ciò è possibile poiché puoi accedere alle chat pubbliche per discutere di eventuali interessi che hai utilizzando la funzione di ricerca. Al momento della registrazione per l'app, riceverai un messaggio dal team Kik e la possibilità di "Esplora gruppi pubblici”. In genere, di solito funziona utilizzando gli hashtag e non importa se stai cercando qualcuno con interessi simili con cui chattare o semplicemente desideroso di parlare con qualcuno di nuovo.

Recupera i messaggi Kik dopo la disconnessione

Parte 2. Come recuperare i messaggi di Kik

Se vuoi un modo efficace su come recuperare i messaggi Kik dopo la disconnessione sul tuo dispositivo iOS, la soluzione non è altro che il iOS Data Recovery strumento di FoneDog. Con questo strumento, è possibile recuperare in modo efficiente i dati eliminati dai dispositivi iOS. Di recente, ora supporta diverse app di messaggistica tra cui Kik. Vai a questo pagina qui, Seguire le istruzioni visualizzate.

Quando hai cancellato accidentalmente i tuoi messaggi Kik sul tuo dispositivo iOS, questo utile strumento di FoneDog può aiutarti. Non è solo in grado di recuperare i tuoi messaggi Kik, ma anche qualsiasi forma di dati come registri delle chiamate, contatti, foto, messaggi di testo, video e molti altri.

Puoi scegliere tra i metodi 3 per recuperare i tuoi dati, direttamente dal tuo dispositivo iOS, dal file di backup di iTunes e dal file di backup di iCloud. Tra tutti gli strumenti simili presenti sul mercato, iOS Data Recovery di FoneDog garantirà il più alto tasso di successo nel recupero di eventuali dati persi sul dispositivo.

Diamo ora un'occhiata da vicino ai metodi per come recuperare i messaggi Kik dopo la disconnessione dal tuo dispositivo iOS.

Scarica gratis Scarica gratis

1. Recupera i dati direttamente dal tuo dispositivo iOS

  • Dopo aver scaricato e installato FoneDog iOS Data Recovery, apri lo strumento e collega il tuo dispositivo iOS con un cavo USB. Seleziona il "Recupera dal dispositivo iOS"Opzione nella sezione sinistra dell'applicazione e toccare"Avvio scansione".
  • Ciò avvierà il processo di scansione sul dispositivo iOS per i dati persi. Nella maggior parte dei casi, il processo di scansione dura alcuni minuti, in base al numero di file presenti sul dispositivo.
  • Ti verranno forniti i dati disponibili in cui puoi selezionarli tutti o semplicemente selezionare quelli che vuoi recuperare: i tuoi messaggi Kik. Dopo aver selezionato, toccare " Recuperare"E designare un percorso in cui i dati verranno archiviati. In breve tempo, lo strumento ripristinerà i dati persi sul computer.

Avvia Scan iPhone

2. Ripristina i dati dal backup di iTunes

  • Apri lo strumento di recupero dati iOS sul tuo computer. Seleziona "Ripristina dal file di backup di iTunes”. Il software cercherà tutti i file di backup iTunes disponibili sul tuo computer e te li presenterà. Seleziona quello che ti serve e tocca " Avvio scansione"Per avviare il processo di scansione.
  • In genere, il processo di scansione richiederà solo pochi minuti per estrarre tutti i dati persi dal file di backup di iTunes che hai scelto. Una volta completato, tutti i dati acquisiti vengono presentati in categorie nella sezione sinistra dello strumento. È possibile controllare ciascuno di essi singolarmente e contrassegnare i dati che si desidera recuperare. Tocca "Recuperare"Per avviare il processo di recupero.

Seleziona iTunes Backup

3. Ripristina i dati dal backup iCloud

  • Apri lo strumento di recupero dati iOS sul tuo computer e seleziona "Ripristina dal file di backup di iCloud”. Verrai indirizzato all'interfaccia di accesso di iCloud dove dovrai digitare il tuo account iCloud e la password. Ricorda che il software non manterrà alcuna informazione sul tuo account e ti assicuriamo che la tua privacy è adeguatamente protetta.
  • Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account iCloud, il software cercherà tutti i file di backup iCloud disponibili nel tuo account. Puoi selezionare quello da cui recuperare i dati e toccare " Scaricare"
  • Ci vorranno solo pochi minuti per terminare la scansione. Una volta completato, puoi controllare tutti i dati disponibili nei tuoi file di backup iCloud come contatti, video, messaggi, registri delle chiamate, foto e persino i tuoi dati Kik. Scegli i dati che desideri recuperare e tocca " Recuperare"Per ripristinare i dati selezionati sul tuo computer.

Ripristina i dati di iCloud

Parte 3. Impacchettiamolo

Se vuoi un modo semplice ed efficiente come recuperare i messaggi Kik dopo la disconnessione dal tuo dispositivo iOS, puoi recuperare efficacemente i dati cancellati con l'aiuto di iOS Data Recovery di FoneDog. Segui semplicemente i passaggi sopra descritti e non dovrai più preoccuparti di eliminare i dati sul tuo dispositivo poiché puoi recuperarli facilmente.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.