Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Aggiornato 2022] Come si cancellano definitivamente i dati dell'iPhone?

By Adela D. Louie, Last updated: June 9, 2022

Quando stiamo per vendere qualcosa che possediamo, ci assicuriamo che sia pulito. È lo stesso anche quando si tratta di un dispositivo, motivo per cui in questo post impareremo come farlo cancellare in modo permanente i dati di iPhone. Questo per assicurarsi che prima di rinunciare al dispositivo; hai la tranquillità che ogni pezzo dei tuoi dati che è stato installato una volta sul telefono è sano e salvo.

Potrebbero esserci molti modi per farlo, ma la domanda è: lo stiamo facendo correttamente? E se no, qual è il modo migliore per sistemare le cose? Bene, questo articolo potrebbe avere una risposta a queste domande e ad altre tue mentre andiamo avanti e scopriamo i metodi.

Parte n. 1: quali sono i metodi per cancellare definitivamente i dati dell'iPhoneParte #2: Per riassumere tutto

Parte n. 1: quali sono i metodi per cancellare definitivamente i dati dell'iPhone

Esistono diversi modi per rimuovere i dati del tuo iPhone, uno dei quali è tramite l'eliminazione manuale, tuttavia, se hai molti dati da cancellare, questo processo potrebbe essere scomodo. Puoi anche provare a farlo ripristina le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone anche senza un passcode in modo che i dati vengano cancellati automaticamente. In questa parte dell'articolo, discuteremo alcuni dei metodi su come cancellare definitivamente i dati dell'iPhone.

Metodo n. 1: ripristino delle impostazioni di fabbrica e quindi Elimina dati

Uno dei modi di base, più rapidi e più semplici è eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo dispositivo mobile. Inoltre, si consiglia di prendere nota del creazione dei file di backup per iPhone in modo che tu possa essere sicuro di poter comunque recuperare i dati persi, se necessario. Ecco i passaggi su come ripristinare il tuo iPhone.

  1. Sul tuo iPhone, apri il tuo "Impostazioni" applicazione. È l'icona a forma di ingranaggio sull'interfaccia del telefono.
  2. Vedrai quindi un elenco e quindi tocca "Generale".
  3. Sul "Generale” scheda, scorri verso il basso fino a visualizzare “cancella", quindi tocca "Cancella contenuto e impostazioni".

Cancella tutto il contenuto e le impostazioni nelle impostazioni dell'iPhone

Anche se si dice che questo metodo sia il modo più semplice e facile per cancellare permanentemente i dati dell'iPhone, questo può anche rappresentare dei rischi in termini di raccolta dei dati, soprattutto se il motivo principale per cui cancellerai tutti i tuoi dati è che vuoi vendere il tuo telefono. Si dice che anche se hai cancellato tutti i tuoi dati dal tuo iPhone, alcuni i file cancellati su iPhone potrebbero essere recuperati utilizzando alcuni software sul mercato. Potrebbero esserci dati nascosti ed esistere ancora in alcune parti della memoria del tuo dispositivo o iPhone. Per poter verificare se il ripristino dei dati ha esito positivo, puoi fare alcuni test come quelli che enumereremo di seguito.

  1. Puoi provare a scansionare tutti i numeri di telefono salvati sul telefono, i messaggi e tutti i dati sul telefono. Con un solo tocco o clic, qualcuno potrebbe già recuperare tutti i dati suddetti e inserirli in un altro spazio di archiviazione.
  2. Prova a scansionare tutti i dati, in particolare i tuoi numeri di telefono.

Metodo n. 2: utilizzo di Fonedog iPhone Cleaner

Sei stato illuminato su uno dei modi più semplici per farlo, per il secondo metodo condivideremo con te il modo migliore in cui puoi provare a pulire il tuo iPhone. Questo è attraverso l'uso dello strumento chiamato Fonedog iPhone Cleaner. Questo strumento è sorprendente in tanti modi, dall'essere un partner efficiente nella pulizia dei tuoi dispositivi; ti dà la possibilità di proteggere tutti i dati sul tuo dispositivo.

Questa Pulitore iPhone FoneDog è compatibile con la maggior parte dei dispositivi, motivo per cui si dice che sia una delle migliori scelte che puoi provare se lo desideri cancellare in modo permanente i dati di iPhone nel modo più sicuro e sicuro. Ci sono validi motivi per cui si dice che questo pulitore per iPhone sia uno dei partner affidabili quando si tratta di pulire i tuoi dispositivi iOS, vediamone alcuni di seguito.

Scarica gratis Scarica gratis

  1. Se vuoi risparmiare tempo eliminando manualmente tutti i tuoi file nel tuo iPhone, questo FoneDog iPhone Cleaner ha una funzione "Cancella tutti i dati"! Puoi essere in grado di risparmiare non solo il tempo, ma anche il fastidio di eliminare manualmente tutti i tuoi file uno dopo l'altro.
  2. Puoi anche provare la funzione di eliminazione selettiva di questo pulitore per iPhone, nel caso in cui vedi che ci sono alcuni file che vuoi ancora controllare prima di cancellare i dati dell'iPhone.
  3. Se pensi che iPhone Cleaner venga utilizzato solo per la cancellazione dei dati, hai sbagliato. Puoi anche essere in grado di eseguire il backup, il ripristino e persino il trasferimento dei file da un dispositivo all'altro utilizzando questo pulitore per iPhone.

Quindi, come utilizziamo questo FoneDog iPhone Cleaner?

La conservazione del dispositivo

Ovviamente, dovresti prima avere una panoramica delle cose che sono memorizzate sul tuo telefono prima di procedere.

  1. Scarica e installa Fonedog iPhone Cleaner sul tuo dispositivo, una volta installato ti verrà ricordato il codice di registrazione e l'indirizzo di posta elettronica che hai ricevuto durante la registrazione poiché lo digiterai nella piattaforma.
  2. Devi toccare “Fidati” una volta chiesto dopo aver collegato il dispositivo al computer tramite un cavo.
  3. Vedrai quindi la memoria finale del tuo dispositivo e quindi tocca "Quick Scan".

Scansiona lo spazio di archiviazione dell'iPhone prima di cancellare definitivamente i dati dell'iPhone

Cancella dati iPhone

  1. Scegli tra tre livelli di sicurezza come basso, medio e alto, quindi devi fare clic su "Cancella tutti i dati” che si trova nella parte sinistra o nell'angolo dell'interfaccia. Quindi fare clic su "Inizia” per attivare la cancellazione dei dati. Gira il "Trova il mio iPhone” prima di continuare con il processo.
  2. Fai un contatore controllando se non ci sono applicazioni o programmi in esecuzione, puoi anche digitare "0000” per poter cancellare definitivamente i dati dell'iPhone con un clic o un tocco.

Scegli Cancella tutti i dati per cancellare definitivamente i dati di iPhone

Persone anche leggereCome risolvere iPhone Cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionanti8 Miglior software per cancellare dati per iPhone nel 2021

Parte #2: Per riassumere tutto

Qualunque sia la ragione che hai per cancellare in modo permanente i dati di iPhone, speriamo di averti aiutato a identificare modi utili che puoi provare. L'uso di Fonedog iPhone Cleaner potrebbe essere la scelta migliore che hai incontrato nella tua vita. È il modo più sicuro per proteggere i tuoi dati pur giustificando la capacità dell'applicazione di svolgere il proprio lavoro.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 92 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.