Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come ridimensionare più immagini contemporaneamente??

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019

Ciao! Lavoro come collaboratore di una rivista durante il mio tempo libero e lavoro a tempo pieno come contabile. La mia domanda è da quando scatto foto ad alta risoluzione con la mia fotocamera digitale Canon, c'è un modo che posso ridimensionare fino a 30 foto contemporaneamente? O devo farlo manualmente uno per uno?

- Elmer Go

Parte 1: Introduzione.Parte 2: prima di scegliere il tipo di file, scegliere tra raster e vettoriale.Parte 3: una risoluzione superiore è migliore di una risoluzione inferiore?Parte 4: i diversi tipi di tipi di file.Parte 5: l'importanza di ridimensionare più immagini contemporaneamente.Parte 6: dove puoi andare per ridimensionare più foto contemporaneamente.Parte 7: Conclusione

Parte 1: Introduzione.

Blogger e sviluppatori web lo hanno visto un milione di volte. A volte ci troviamo con la necessità di creare un articolo che non contenga solo una tonnellata di testo, ma abbia anche la necessità di caricare innumerevoli immagini per supportare meglio l'articolo. Come abbiamo appreso dal passato, le immagini spesso forniscono un SEO migliore e sono generalmente più attraenti per l'utente rispetto a una pagina ricca di testo che non lascia spazio alle immagini.

Tuttavia, le lezioni ci hanno anche insegnato che l'ottimizzazione delle foto può essere un compito piuttosto noioso e può richiedere una vita per essere completata, se non eseguita con precisione o stile ottimali. È perché ci sono opzioni in cui è possibile eseguire attività con una migliore qualità, oggi siamo qui per parlare di come è possibile ridimensionare più immagini contemporaneamente e risparmiarvi la fatica di perdere un giorno intero ripetendo lo stesso metodo e ancora una volta, solo per pubblicare la tua foto pesante articolo.

Parte 2: prima di scegliere il tipo di file, scegliere tra raster e vettoriale.

A meno che tu non sia un graphic designer esperto o addestrato, è probabile che tu non abbia ancora sentito parlare di cosa sia un file di immagine raster, né hai familiarità con il file di immagine vettoriale. Ma senza saperlo, li hai già usati. Le immagini raster vengono create attraverso una successione di pixel che formano un'immagine. JPEG, PNG e il resto di questi tipi di file sono estensioni di immagini raster.

È un dato di fatto, ogni foto che hai visto di persona o online è un'immagine raster. I pixel che creano l'immagine sono proporzionati in base alla risoluzione data e quando i pixel vengono allungati per riempire gli spazi vuoti, queste aree iniziano a apparire sfocate e poco chiare. Tuttavia, per mantenere una buona qualità, la percentuale della compressione deve essere specificata di conseguenza in modo che corrisponda a quella della dimensione del file. Detto questo, è consigliabile salvare i file raster con le dimensioni esatte necessarie per il caricamento.

Con i file di immagini vettoriali, c'è molto più di quello che puoi fare in quanto questi file offrono un più ampio raggio di possibilità. Usano formule proporzionali rispetto ai pixel e sono la scelta migliore per la creazione di grafici, in particolare per quelli che vengono spesso ridimensionati. Questi file di immagini vettoriali sono anche indispensabili per la creazione del logo e della grafica di altri marchi. I file vettoriali offrono una gamma così ampia di precisione dell'immagine che gli sviluppatori spesso li usano per creare immagini piccole come una minuscola miniatura per immagini grandi come la grafica dell'aeroplano.

Parte 3: una risoluzione superiore è migliore di una risoluzione inferiore?

Nel caso in cui non lo abbiate preso dall'esperienza o dal sedervi attorno a un tavolo con amici sviluppatori e fotografi, vi è una necessità molto importante nel decidere quale tipo di risoluzione è necessaria per il vostro compito da svolgere. Dal momento che stiamo parlando di ridimensionare le immagini per Internet, allora è sicuro dire che lavoreresti con una risoluzione relativamente bassa. Ad esempio, una pagina Web viene visualizzata in 72dpi, altrimenti nota come punti per pollice. Ma per amor di conversazione, una foto ridimensionata ad un'immagine perfettamente nitida visualizzata sul tuo computer, se stampata su un grande formato sembrerebbe terribile. Sarebbe sfocato e pixelato e perderebbe colore, ecc. Il dpi minimo che una foto può essere stampata per essere presentabile è intorno a 300dpi.

DPI, punti per pollice e PPI, pixel per pollice, sono le unità di misura che utilizziamo per determinare la densità dei pixel, per qualunque formato li stiamo usando. Come accennato in precedenza, i siti Web vengono visualizzati solo su 72dpi ma le foto devono essere stampate non meno di 300dpi, questo ci dà una visione chiara di quanto sia vitale selezionare la giusta dimensione per la foto che si sta utilizzando.

È sempre utile ricordare che, sebbene abbiamo accesso al ridimensionamento delle immagini e alla selezione della nostra dimensione e possiamo ritagliare dove preferiamo, ciò non significa semplicemente che qualsiasi fotografia possa essere semplicemente posizionata dove vuoi che sia. Molte cose possono ancora andare storte se non si è accurati nell'ottimizzazione.

Parte 4: i diversi tipi di tipi di file.

01 - JPEG - Gruppo congiunto di esperti fotografici. I JPEG sono il tipo di file di immagine più comune utilizzato su tutta la linea. Noto per le loro compressioni come "in perdita", gli utenti sono consapevoli che la qualità dell'immagine diminuisce al diminuire della dimensione.
I JPEG sono spesso utilizzati per allegare immagini a documenti digitali o quando è richiesta la stampa ad alta risoluzione. Gli ottimizzatori esperti sono consapevoli del fatto che esiste un buon equilibrio tra la selezione della dimensione del file e la regolazione della risoluzione dell'immagine.

02 - PNG - Grafica di rete portatile. I PNG sono utilizzati al meglio con documenti interattivi che richiedono un sacco di modifiche in quanto è possibile modificarle quanto si desidera senza perdere la qualità. Tuttavia, hanno una risoluzione relativamente bassa e non sono quindi la scelta migliore per la stampa di foto.
Uno dei principali vantaggi del tipo di file PNG è il fatto che è possibile salvare le immagini con uno sfondo trasparente, offrendo allo spettatore un'immagine online di qualità più nitida.

03 - GIF - Formato di interscambio grafico. Oggigiorno le GIF sono la mania. Li vedi su molti annunci e su più siti Web che ora consentono l'animazione. Sono le immagini in movimento che vedi e ripeti ogni pochi secondi. Le GIF, per gli utenti tecnici, vengono create utilizzando i colori 256 nello spazio dei colori RGB. Tuttavia, a causa del numero relativamente limitato di utilizzo del colore, sono necessarie dimensioni file ridotte.

04 - TIFF - File di immagine con tag. Un TIFF è un'immagine di grande qualità che utilizza file raster di grandi dimensioni. È un tipo di file che utilizza la "compressione senza perdita", il che significa che anche se lo si salva di nuovo o lo si comprime, la qualità rimarrà la stessa. Tuttavia, è necessario tenere presente che quando si utilizzano TIFF, il caricamento richiede più tempo rispetto ad altri tipi di file, quindi potrebbe non essere l'opzione migliore se le immagini devono essere utilizzate per la pubblicazione online. I TIFF vengono generalmente utilizzati per la stampa di fotografie.

05 - PSD - Documento Photoshop. Adobe Photoshop potrebbe essere il più famoso editor fotografico usato al mondo. La parola "photoshop" in sé è già usata come sostantivo. I PSD consentono agli editor di sfruttare i numerosi livelli che Photoshop ti consente di modificare le tue immagini nel modo che preferisci. Sebbene sia lo strumento di ottimizzazione più popolare, uno degli svantaggi dell'utilizzo di Adobe Photoshop è che funziona con immagini raster rispetto a immagini vettoriali.

06 - PDF - Formato documento portatile. Un altro prodotto Adobe, la più grande richiesta di PDF di fama è che consente agli utenti di visualizzare informazioni dettagliate da qualsiasi applicazione e con qualsiasi computer o dispositivo disponibile. Ad esempio, assumi un designer per creare un logo per la tua azienda utilizzando un'immagine vettoriale in formato PDF, sarai in grado di dare una buona occhiata alla tua immagine senza sfocature o pixel, anche senza avere alcun tipo di software di editing. E in base a ciò che vedi, il tuo editor sarà in grado di effettuare ulteriori aggiustamenti in base alle tue specifiche. La condivisione della grafica tramite PDF è stata lo strumento più universalmente utilizzato nell'ottimizzazione delle immagini.

07 EPS - Postscript incapsulato. Questo software di modifica del formato vettoriale è utilizzato al meglio per produrre immagini ad alta risoluzione destinate alla stampa. Di tutti i software di progettazione sul mercato, scoprirai che quasi tutti sono in grado di creare un file EPS. Come i file PDF, le estensioni EPS possono essere utilizzate per ottimizzare le immagini vettoriali, anche se non sono prodotti Adobe. In questo modo, i progettisti sono in grado di aprire file in altri software come Corel Draw attraverso un trasferimento di file sicuro.

08 - AI - Documento Adobe Illustrator. Se ci fosse mai uno strumento di ottimizzazione delle immagini del software maggiormente preferito e invocato dai progettisti, dovrebbe avere il documento Adobe Illustrator. Che si tratti di creare, modificare e finalizzare immagini per l'uso online o per la stampa, l'IA è al di sopra delle altre. Questo è probabilmente perché Adobe Illustrator ti consente di creare immagini dall'inizio alla fine, senza aver bisogno di nulla con cui iniziare. Produce anche il tipo più semplice di file da manipolare, file vettoriali e può anche creare tutti i possibili tipi di file. Tutti i designer probabilmente usano già Adobe Illustrator e, in caso contrario, dovrebbero iniziare, ora.

09 - INDD - Documento Adobe Indesign. Più comunemente indicato come Indesign, INDD è meglio utilizzato per pubblicazioni su larga scala come riviste e giornali. Un altro vantaggio nell'uso di Adobe Indesign è che è possibile utilizzare le immagini salvate da Adobe Photoshop e Adobe Illustrator e combinarle per eseguire progetti ricchi di contenuto che contengono tipografia avanzata, informazioni sulla formattazione, contenuto della pagina, grafica incorporata e altri layout più avanzati .

10 - RAW - Formati di immagini non elaborati. Le immagini non elaborate sono i tipi di immagini meno utilizzati in questo elenco. Spesso sono il primo tipo di file ma queste immagini non rimangono spesso come file Raw. Quello che succede è che quando scatti una foto, questa viene automaticamente salvata come file Raw, tuttavia, una volta scaricata quella foto e dopo averla modificata, quell'immagine viene salvata come uno dei tipi di file trovati sopra

Parte 5: l'importanza di ridimensionare più immagini contemporaneamente.

Indipendentemente dalla fotocamera che usi al giorno d'oggi, le probabilità che quelle immagini siano troppo grandi sono molto alte. In effetti, dubito seriamente che qualcuno invierebbe, caricasse o condividesse una foto grezza con chiunque online senza prima ridimensionarla. Anche le fotocamere con una risoluzione inferiore salvano comunque immagini con dimensioni del file relativamente elevate e ci vorrebbe un'eternità solo per inviare o caricare una singola foto. Fortunatamente, la tecnologia ha anche fatto molta strada nell'aiutare la condivisione di foto e, con ciò, sono molteplici strumenti che è possibile utilizzare per ridimensionare le proprie foto in modo da caricare su Internet, inviare via e-mail o persino mettere sui social media.

FoneDog è un sito che consente agli utenti di ridimensionare fino a 20 foto contemporaneamente, purché siano all'interno di 5MB. Naturalmente, scoprirai che ci sono altri programmi che ti permetteranno di fare lo stesso, tuttavia, noterai che alcuni ti costringeranno ad abbonarti per usufruire dei loro servizi, mentre altri potrebbero avere dei limiti su quanti può ottimizzare.

L'importanza di questa funzione si trova semplicemente nel fatto che scattiamo tonnellate di foto. Che si tratti di telefoni cellulari, tablet, laptop o fotocamere digitali, adoriamo creare ricordi e documentarli con immagini. Alcune persone scattano centinaia di foto in un solo giorno!

Parte 6: dove puoi andare per ridimensionare più foto contemporaneamente.

Di seguito sono riportati alcuni esempi di software che è possibile utilizzare per ottimizzare o ridimensionare le foto. Tieni presente che non tutti questi ti consentono di farlo gratuitamente o 30 contemporaneamente e potrebbero avere altre limitazioni. Ma, ho deciso di elencarli tutti ugualmente nel caso in cui scoprissi che un giorno avrai bisogno di queste opzioni poiché ognuna di esse ti offre il proprio set di pro e contro.

FoneDog - Una delle cose migliori dell'uso di FoneDog è che ti consente di ridimensionare fino a foto 40 contemporaneamente, considerando che ogni foto non è più grande di 5MB. Che sono sicuro che troverai non è affatto un cattivo affare. Inoltre, FoneDog funziona sia con Mac OS X che con Windows. Questa offerta gratuita ti aiuterà a massimizzare i tipi di file e ridurrà le preoccupazioni di occupare troppo spazio su disco sui dischi rigidi.

Fonedog Photo Compress

ImageAlpha - Questo compressore PNG con perdita di dati è un genio nel comprimere i file PNG perché aiuta a rimuovere tutti i dati non necessari trovati in JPEG, GIF e, naturalmente, anche in PNG. Tuttavia, ImageAlpha funziona solo su Mac OS X, quindi se sei un utente Windows, questa non è esattamente l'opzione migliore.

Imagealpha

ImageOptim - Ecco un altro ottimo strumento, tuttavia, funziona anche su Mac OS X. Ma, per motivi di eccellenza, ha una funzione desktop che ti consente di modificare le tue foto offline. Ha anche una funzione drag and drop molto utile, ma uno dei suoi lati negativi è che devi comprimere le tue immagini una alla volta.

ImageOptim

JPEGMini - Questa opzione ha un'offerta gratuita per gli utenti che devono solo ridimensionare fino a 20 foto al giorno. Se tuttavia hai bisogno di ottimizzare di più, puoi scegliere di abbonarti al loro pacchetto a pagamento, dovresti pagare $ 19.99, ma sarai in grado di ridimensionare tutte le foto che desideri.

Jpegmini

TinyPNG - Non lasciarti ingannare dal suo nome. TinyPNG non significa che solo i file PNG sono i benvenuti ad usarlo, anche i JPEG sono i benvenuti qui. Sono un sito online con una fantastica funzione di trascinamento della selezione e ti permetteranno di comprimere fino a 20 foto contemporaneamente. Come FoneDog, per comprimere le foto 20 contemporaneamente, anche queste foto dovranno avere un massimo di 5MB per foto. TinyPNG offre fino a 500 foto al mese, ma se devi ridimensionare più di questo, ti verrà chiesto di pagare ovunque tra $ .002 - $ .005 per foto a seconda di quante ridimensionerai.

Tinypng

Kraken.io - Ecco un servizio che ha numerose opzioni di pagamento, a seconda di ciò che meglio si adatta alle tue esigenze. Se non vuoi pagare nulla, puoi avvalerti dei loro servizi considerando di conservare le tue foto all'interno di 1MB. In alternativa, puoi iscriverti al loro Micro Plan che ti consente di comprimere 500MB di foto in un mese per $ 5. O per $ 70 al mese, puoi iscriverti al loro Piano aziendale che ti permetterà di ridimensionare le immagini di 60GB.

Kraken

Persone anche leggereiCloud Photo Recovery: la migliore guida per farlo.3 modi migliori per recuperare le foto cancellate da iPhone X

Parte 7: Conclusione

Una cosa è chiara, è necessario ridimensionare più immagini contemporaneamente. È impossibile aspettarsi che gli utenti lo facciano manualmente, considerando il volume in cui vengono visualizzate le foto. Così com'è, scattiamo la stessa foto almeno due volte con i nostri dispositivi mobili, e questo è solo per un selfie. Ne prendiamo molte di più quando fotografiamo qualcosa che riteniamo molto importante o che deve essere ben documentato. Se abbiamo intenzione di condividere queste foto, indipendentemente dal viale in cui scegliamo di condividerle, allora sicuramente esisterà la necessità di ridimensionare.

Sarebbe nel migliore interesse di ogni utente esplorare le diverse opzioni di ottimizzazione. Uno potrebbe essere migliore per te, mentre un altro potrebbe essere il migliore per il tuo partner. Sperimentare e apprendere ogni funzione giocherà un ruolo importante nel sapere quale sarebbe meglio per te. Ma la parte migliore è, non temere, c'è sicuramente un programma là fuori per te, devi solo trovarlo. È probabile che lo troverai anche a pochi minuti dall'esplorazione.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Compresor de fotos en línea gratuito logo

Compresor de fotos en línea gratuito

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 59 rating)

Compresor de fotos en línea gratuito logo

Compresor de fotos en línea gratuito

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.