Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come controllare iPhone dal PC | La migliore guida

By Adela D. Louie, Last updated: November 25, 2021

Voglio sapere come puoi controlla iPhone da PC? Sembra incredibile vero? Bene, se vuoi saperne di più su questo, ecco una guida rapida che puoi leggere per saperne di più.

Essere in grado di controllare il tuo telefono e smartphone Android da un computer è un modo semplice per farlo. Questo è con l'aiuto delle app di mirroring che hai e di cui puoi trarre vantaggio. Tuttavia, questo non è lo stesso con un dispositivo iPhone. Ma, allo stesso tempo, questo non significa anche che sia impossibile farlo con un iPhone.

Ora, per te poterlo fare controlla iPhone da PC devi assicurarti che il tuo iPhone sia già jailbroken. Però, jailbreak del tuo iPhone solo per scopi di controllo non è una decisione saggia da prendere. Ma se sei sicuro di volerlo fare, ecco alcune delle migliori opzioni tra cui puoi scegliere. Di seguito abbiamo incluso come controllare iPhone dal PC con o senza la necessità di eseguire il jailbreak del tuo iPhone.

Parte 1. Come controllare iPhone dal PC senza jailbreakParte 2. Come controllare iPhone da PC con jailbreakParte 3. Il modo migliore per trasferire dati da iPhone a PC Parte 4. Conclusione

Parte 1. Come controllare iPhone dal PC senza jailbreak

Se quello che vuoi è controllare iPhone dal PC senza la necessità di jailbreak, allora questo è il metodo che dovresti usare. Potresti prendere in considerazione di fare quanto segue. Ma prima di procedere, devi sapere che il metodo che stiamo per mostrarti funzionerà su qualsiasi iPhone. I metodi che ti mostreremo di seguito sono alcuni software che non richiedono un iPhone jailbroken. Ecco perché uno qualsiasi dei software o delle applicazioni forniti di seguito può essere una delle tue opzioni.

Controlla iPhone dal PC utilizzando l'estensione Chrome

I Chrome Remote Desktop è noto come un'estensione che puoi utilizzare per controllare alcuni dispositivi come il tuo dispositivo Android e iOS. E con l'aiuto di questa estensione, sarai in grado di controllare il tuo iPhone. E con questo, ecco cosa dovrai fare.

Utilizzo dell'estensione di Google Chrome per controllare l'iPhone dal PC

Passaggio 1. Scarica le estensioni di Chrome Remote Desktop e installale sul tuo computer.

Passaggio 2. E una volta terminato, vai avanti e collega il tuo iPhone al computer e collegalo anche alla stessa rete Wi-Fi.

Passaggio 3. E una volta stabilita la connessione, sarai ora in grado di controllare il tuo iPhone dal tuo PC da remoto.

Controlla iPhone dal PC utilizzando ISL Light

Se nel caso in cui non disponi di un Mac e desideri comunque controllare l'iPhone utilizzando il tuo computer Windows o Linux, allora il Luce ISL è il software giusto che dovresti usare. Questo ti aiuterà a controllare l'iPhone dall'uso del PC anche se è un PC Windows.

L'ISL Light è noto per essere il modo migliore per farlo. Quello che devi fare è scaricare ISL Light e installarlo sul tuo computer, quindi seguire i passaggi seguenti.

Passaggio 1. Dopo aver scaricato e installato ISL Light sul tuo computer, è il momento di aprire il software facendo clic sul pulsante Avvia sessione.

Passaggio 2. E sul tuo iPhone, vai avanti e scarica anche l'app ISL Light dall'App Store. E una volta che hai finito di scaricarlo e installarlo sul tuo iPhone, vai avanti e fai clic su Partecipa alla sessione.

Passaggio 3. Successivamente, vai avanti e digita il codice di sessione che puoi vedere sul software ISL sul tuo computer. E quindi tocca il pulsante di connessione.

Passaggio 4. E sul tuo iPhone, vai avanti e scorri verso l'alto per vedere il tuo centro di controllo, quindi tocca il pulsante Registrazione schermo.

Passaggio 5. Quindi, scegli l'applicazione ISL Light e ora il processo è completo. Ora sarai in grado di controllare iPhone dal PC per condividere la tua vista su uno schermo più grande.

Parte 2. Come controllare iPhone da PC con jailbreak

Se hai già un iPhone con jailbreak, ecco il software che puoi utilizzare per controllare iPhone dal PC. Quando hai un iPhone che è già jailbroken, in realtà ti consente di utilizzare alcune funzionalità aggiuntive che ti permetteranno di sfruttare il tuo iPhone.

Tuttavia, devi anche sapere che quando esegui il jailbreak del tuo iPhone, non ti consente solo di utilizzare alcune funzionalità avanzate. Ma ha anche messo in qualche modo in pericolo il tuo iPhone. Tutto perché una volta che il tuo dispositivo ha già effettuato il jailbreak, i problemi di malware e i virus possono facilmente entrare nel tuo iPhone con un alto rischio di danneggiare il tuo dispositivo. Quindi potresti voler pensarci due volte prima di eseguire il jailbreak del tuo iPhone.

1. Veency

Controlla iPhone dal PC tramite Veency

Questo software è stato rilasciato da Cydia ed è destinato agli iPhone che hanno già effettuato il jailbreak. E con l'aiuto di questo software, sarai in grado di controllare l'iPhone dal PC, sia che si tratti di Windows, Linux o persino di un Mac. Con questo, sarai in grado di controllare il blocco del tuo iPhone e il pulsante del menu, nonché il touch screen e la tastiera. E per utilizzare questa applicazione, ecco i passaggi che puoi seguire.

Passaggio 1. Scarica e installa l'applicazione Veency sul tuo iPhone.

Passaggio 2. Una volta terminato il processo di installazione, è ora possibile riavviare Springboard e quindi attendere che Cydia funzioni.

Passaggio 3. Successivamente, vai avanti e trova le impostazioni di Veency sul tuo iPhone e assicurati che sia acceso.

Passaggio 4. E poi, collega il tuo iPhone al computer e anche con la stessa connessione wifi. Quindi tocca il pulsante "i" dalle impostazioni Wi-Fi e annota il suo indirizzo IP.

Passaggio 5. Quindi, sul VNC visualizzatore sul tuo computer, vai avanti e inserisci l'indirizzo IP che hai annotato, quindi attendi che venga elaborato e inizierai a condividere lo schermo da iPhone al tuo computer.

2. ApowerMirror

Questo software è un'altra applicazione che puoi utilizzare per controllare l'iPhone dal PC. Inoltre, questo può essere utilizzato anche su un dispositivo Android. E con questa applicazione, sarai in grado di sperimentare un'alta risoluzione e senza alcun ritardo.

Inoltre, ApowerMirror è dotato di un'interfaccia molto facile da usare e include anche un pennarello per lavagna che puoi usare per disegnare linee e forme sullo schermo.

Parte 3. Il modo migliore per trasferire dati da iPhone a PC

Uno degli scopi principali di molti utenti sul motivo per cui vogliono controllare l'iPhone dal PC è perché vorrebbero trasferire alcuni dati. E con ciò, abbiamo l'opzione perfetta che puoi usare per farlo e non richiedere il jailbreak del tuo iPhone. E questo è usando il Trasferimento telefonico FoneDog.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

FoneDog Phone Transfer è un software che ti consente di trasferire i tuoi dati come contatti, video, musica, foto, messaggi e molto altro ancora. E con l'uso di FoneDog Phone Transfer, sarai in grado di effettuare il trasferimento senza la preoccupazione di perdere nessuno dei tuoi preziosi dati. FoneDog Phone Transfer ti consentirà anche di trasferire i tuoi dati da un dispositivo a un altro. Ciò significa che puoi trasferire dati da iPhone ad Android, da Android a iPhone, da iPhone a PC, da Android a PC e viceversa.

Questo software include anche alcuni vantaggi che puoi sfruttare come il suo creatore di suonerie che puoi usare gratuitamente e anche il convertitore HEIC, che puoi usare per convertire le tue foto nel caso in cui le foto che che stai per trasferire non è compatibile con il telefono su cui stai per trasferire la tua foto.

E per sapere come utilizzare FoneDog Phone Transfer, ecco i passaggi seguenti che puoi seguire per trasferire i tuoi dati da un dispositivo a un altro.

Passo 1. Collega l'iPhone al computer

Devi scaricare e installare FoneDog Phone Transfer sul tuo computer. E una volta installato il programma, vai avanti e avvialo. Quindi collega il tuo iPhone al computer utilizzando il cavo USB. E poi FoneDog Phone Transfer riconoscerà il tuo dispositivo iPhone e ti mostrerà le informazioni al riguardo.

Utilizzo del software per controllare iPhone dal PC

Passaggio 2. Scegli il tipo di file da trasferire

E quando il tuo iPhone viene rilevato da FoneDog Phone Transfer, sarai anche in grado di vedere i tipi di file tra cui puoi scegliere a seconda dei file che desideri trasferire. Puoi scegliere tra Contatti, Video, Foto, Messaggi e Musica.

Passaggio 3. Scegli dati specifici da trasferire

E dopo aver fatto clic sul tipo di file che desideri trasferire, ora puoi vedere la sottocategoria che contiene ogni tipo di file. E da lì, puoi semplicemente fare clic sulla posizione dei dati che desideri trasferire dal tuo iPhone al computer. E poi, vai avanti e seleziona uno per uno i dati specifici che vorresti trasferire. Puoi farlo semplicemente facendo clic sulla piccola casella accanto a ciascun dato oppure puoi semplicemente fare clic sul pulsante "Controlla tutto" situato sotto la barra dei menu di Trasferimento telefonico FoneDog per scegliere tutti i dati disponibili sullo schermo.

Controlla iPhone dal PC per esportare i dati

Passaggio 4. Completa il trasferimento

E una volta che hai già scelto i dati che desideri trasferire dal tuo iPhone al computer, ora puoi andare avanti e fare clic sul pulsante Esporta su PC situato nella barra dei menu del software FoneDog Phone Transfer. E tutto quello che devi fare da qui ora è aspettare il completamento dell'intero processo.

E una volta completato il processo, i dati che hai scelto possono ora essere visualizzati sul tuo computer. E con ciò, sarai in grado di vedere tutti i tuoi dati sul tuo PC invece di andare sul tuo iPhone quando è lontano da te. E questo potrebbe anche essere servito come backup, quindi nel caso in cui accada qualcosa al tuo iPhone pochi giorni dopo aver trasferito i tuoi dati sul tuo computer, avrai comunque un modo per recuperarli.

Parte 4. Conclusione

Scarica gratis

Come puoi vedere, ci sono modi per controllare iPhone dal PC. Indipendentemente dal fatto che il tuo iPhone sia jailbroken o meno, ci sono applicazioni che puoi utilizzare per farlo. Solo per ricordarti anche che avere un iPhone con jailbreak è un vantaggio perché puoi utilizzare più funzioni del tuo dispositivo. Tuttavia, ci sono anche alcuni aspetti negativi che potresti riscontrare. Ecco perché se il tuo scopo è trasferire i tuoi dati dal tuo iPhone al tuo computer, allora il Trasferimento telefonico FoneDog è un software che potresti voler considerare di utilizzare invece di utilizzare altri software. È perché FoneDog Phone Transfer non richiede che tu abbia un iPhone jailbroken. È molto sicuro da usare e anche molto facile da usare.

Con questo strumento, sarai in grado di trasferire qualsiasi tuo dato da un dispositivo a un altro. FoneDog Phone Transfer è uno strumento fantastico che puoi utilizzare quando si tratta di trasferire i tuoi dati da e verso qualsiasi dispositivo che possiedi. E grazie alle sue fantastiche funzioni, FoneDog Phone Transfer è uno strumento affidabile ed è altamente raccomandato da così tanti utenti.Persone anche leggere(Risolto) Come risolvere iPhone bloccato sul logo AppleCome risolvere iPad disabilitato Connettiti a iTunes

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 74 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.