Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Risolto] Come convertire AVI in iTunes nel 2023?

By Adela D. Louie, Last updated: March 20, 2023

Se hai un video con te in formato AVI e desideri accedervi utilizzando il tuo iPhone o iPad, potresti voler controllare come convertire AVI su iTunes. Bene, potrebbe essere possibile se sei davvero persistente portare il video con te ovunque. Se hai un iPhone o un iPad, sai che non sarebbe possibile riprodurre file multimediali in formato AVI perché i formati supportati da iTunes sono limitati solo ai formati di file M4V, MOV e MP4.

Quindi, tecnicamente, se vuoi riprodurre file AVI, devi convertire AVI in iTunes. In questo articolo impareremo come convertire questo formato di file in tipi di file accettabili da iTunes. Impareremo il strumenti gratuiti per convertire video così come i metodi che ti aiuteranno a fare bene il lavoro facilmente. Posso dire che sei entusiasta di sapere come, quindi iniziamo.

Parte #1: Cos'è il tipo di file AVI?Parte #2: metodi su come convertire AVI in iTunesParte #3: Per riassumere tutto

Parte #1: Cos'è il tipo di file AVI?

Per comprendere appieno come convertire AVI in iTunes, dobbiamo avere un'idea di cosa sia un tipo di file AVI. AVI è anche noto come Audio Video Interleaved. È un formato di file dedicato alle immagini in movimento che vengono compilate come un video insieme ad altre pile di dati e supporta anche quella che abbiamo chiamato la riproduzione sincrona di un file immagine-audio. Il file AVI è un formato standard per i video in Windows. È possibile salvare il file in una cartella multimediale in grado di archiviare video e file audio attraverso l'uso di molti codec come XviD e DivX.

Che cos'è il tipo di file AVI

Come apro un file AVI?

Sulla base della ricerca, un file AVI è un formato di file di proprietà di Windows, nel caso in cui volessimo accedere ai file utilizzando un sistema operativo diverso, abbiamo bisogno dell'aiuto di applicazioni di terze parti. Se stai già usando Windows, ecco come aprire i tuoi file AVI.

  1. Vai al file che desideri avviare o aprire.
  2. Doppio click sul suddetto fascicolo.
  3. Vedrai che il tuo file viene aperto sul tuo Applicazione Windows Media Player.
  4. Nel caso in cui le procedure di cui sopra non siano efficaci, pulsante destro del mouse sul file che volevi aprire e poi scegli “Apri con".
  5. Vedrai quindi un menu, quindi scegli "Windows Media Player” o qualsiasi altro supporto supportato dal formato del tuo file.

Apri un file AVI con Windows Media Player

Se stai utilizzando un computer Mac o stai utilizzando un computer con Linux come sistema operativo, devi utilizzare un'applicazione di terze parti per poter procedere. Una delle applicazioni multimediali che puoi utilizzare è VLC Media Player. È uno dei lettori multimediali più popolari e utilizzati oggi ed è anche gratuito e puoi usarlo anche sul tuo computer Mac, iOS, Android, Linux e Windows. Un altro motivo per cui questo lettore è così popolare è che supporta quasi tutti i tipi di formati di file e puoi anche usarlo per modificare i tuoi file.

Parte #2: metodi su come convertire AVI in iTunes

Ora che abbiamo un'idea sufficiente di cosa sia AVI e di come aprirlo, la prossima cosa che dobbiamo fare è come convertire il file AVI in iTunes.

1. Convertitore online gratuito

Il primo della nostra lista è Aiseesoft Free Online Converter, è uno degli strumenti più affidabili che possiamo utilizzare per convertire AVI in iTunes. La cosa buona di questo convertitore online è che non è necessario scaricare il convertitore sul tuo personal computer. Puoi essere in grado di convertire direttamente i file AVI in iTunes. Oltre ad AVI, puoi anche convertire file in MOV e MP4, e può anche convertirne più alla volta, permettendoti di risparmiare tempo ed energia.

  1. Il primo passo è andare sul sito web del convertitore online gratuito e toccare il pulsante "Aggiungi file da convertirescheda ". Dopo averlo fatto, si verificherà un pop-up, in cui ti verrà chiesto di installare un programma di avvio del convertitore. Dopo aver installato con successo il programma di avvio del convertitore, ci sarà una finestra open source e ti mostrerà dove dovresti ottenere i file AVI che desideri convertire.
  2. Ora, per il secondo passaggio, ci occuperemo di come convertire AVI in iTunes. Devi toccare la casella di MP4, MOV o M4V e toccare "convertire” per essere in grado di determinare la posizione in cui salvare tutti i file convertiti. Quindi tocca "convertire” ancora una volta per attivare il processo di transcodifica dei tuoi file AVI e quindi scaricare i file che sono stati convertiti sul tuo personal computer.

Utilizzo del convertitore online gratuito per convertire AVI in iTunes

2. Il convertitore video FoneDog

Il secondo strumento potrebbe essere quello che desideravi da tanto tempo. È considerato uno degli strumenti e dei partner più affidabili quando si tratta di convertire i tuoi file multimediali in qualsiasi formato di file che desideri, assicurandoti comunque di ottenere la migliore qualità di file audio o video. È attraverso l'uso di un convertitore che si chiama Convertitore video FoneDog. È compatibile con computer Mac e Windows, quindi non ci saranno problemi in termini di compatibilità e facilità di accesso. Oltre a questa buona caratteristica, puoi anche essere in grado di utilizzare rapidamente il convertitore, poiché ha un'interfaccia molto facile da capire che ti piacerà sicuramente. Esaminiamo le altre funzionalità che adorerai di FoneDog Video Converter.

Scarica gratis Scarica gratis

  1. Questo convertitore video può aiutarti a completare le tue commissioni in un giorno. Non è necessario investire così tanto tempo nella conversione manuale di ciascuno dei tuoi file video o audio, FoneDog Video Converter può convertire tutti i tuoi file con un solo tocco. Supporta conversioni batch o multiple che ti permetteranno di risparmiare tempo ed energia e allontanarti dai problemi che meriti.
  2. FoneDog Video Converter può convertire i tuoi file audio e video in qualsiasi formato di file di cui hai bisogno. Puoi scegliere da un elenco di formati di file e vedere quali ti servono.
  3. Puoi modificare i tuoi file audio e video utilizzando FoneDog Video Converter e puoi anche usarlo per migliora la qualità dei tuoi video, una delle correzioni di base che puoi fare è regolare la luminosità o la saturazione di un file video, puoi anche usarlo per ruotare il tuo video.
  4. Nel caso in cui il tuo video non sia orientato correttamente, puoi utilizzare questo convertitore video per capovolgere i tuoi video orizzontalmente o verticalmente.
  5. Puoi anche usarlo per ritagliare i tuoi video e anche aggiungere sottotitoli a film o video in un'altra lingua. Può aiutarti a capire cosa sta trasmettendo il video attraverso l'aiuto dei sottotitoli.

Impariamo come possiamo utilizzare FoneDog Video Converter per convertire AVI in iTunes in pochi minuti.

  1. Il primo passo è cercare FoneDog Video Converter e poi scaricare sul dispositivo che intendi utilizzare. Installa il software, quindi avvialo. Vai a "Aggiungi o trascina qui i file per la conversione”, e ora puoi avviare i file che volevi convertire.
  2. Per iniziare a convertire AVI in iTunes, tocca "Converti formato”, e quindi non dimenticare di creare una cartella in cui salverai tutti i file che hai convertito. Puoi dare un nome alla cartella in base alle tue preferenze.
  3. Devi solo aspettare per alcuni minuti per convertire i tuoi file. Nel caso in cui volessi vedere alcune delle tue conversioni precedenti, puoi vederle nella cartella che si chiama "Recenti" cartella.

Utilizzo di FoneDog Video Converter per convertire AVI in iTunes

Persone anche leggereIl modo migliore per convertire 1080P in 4K nel 2022Convertitori FLV gratuiti - Conversione di file FLV più veloce

Parte #3: Per riassumere tutto

Esistono molti modi per gestire la conversione di AVI in iTunes e sei fortunato poiché ne abbiamo nominati alcuni. Devi solo cercare qualcosa che non influisca non solo sul tuo budget, ma che assicuri anche che sarai sicuramente in grado di goderti i file che hai convertito.

Speriamo di averti aiutato a saperne di più su AVI e anche a identificare i modi per convertire AVI in iTunes. Tra tutte le opzioni, ti consigliamo di utilizzare FoneDog Video Converter in quanto ha il pacchetto completo che desideri e siamo sicuri che porterebbe i migliori risultati in un breve periodo di tempo, senza compromettere la qualità dei file che tutti meritate.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 94 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.