Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come convertire FLV in MP4: una guida per te

By Nathan E. Malpass, Last updated: February 16, 2022

Se guardare video è il tuo passatempo preferito, ma l'estensione del file non è supportata dal Mac, continua a leggere ora per saperne di più su come convertire FLV in MP4.

Quando si parla di guardare video, la prima cosa che ci viene in mente è il social media “YouTube”. Ha avuto un impatto così grande sulle nostre vite che in qualche modo è diventato il nostro modo preferito per ammazzare il tempo. E forse l'hai sentito da qualche parte ma, se trasmetti in streaming molti video su YouTube o Google Video, ad esempio, FLV è il formato perfetto per te. Tuttavia, gli utenti Mac non saranno d'accordo poiché FLV non è compatibile con i dispositivi iOS.

Per questo motivo, non hanno altra scelta che convertire FLV in MP4 in modo da poter riprendere a guardare il loro video preferito. Per saperne di più, ricorda di bere la tua acqua e poi, in seguito, continua a leggere.

Mancia: Puoi anche imparare come trasferisci i tuoi file MP4 su iPad o iPhone senza iTunes.

Parte 1. Perché dobbiamo convertire FLV in MP4?Parte 2. Quali convertitori possono aiutarmi?Parte 3. Il miglior convertitore in città!Parte 4. Conclusione

Parte 1. Perché dobbiamo convertire FLV in MP4?

Come accennato in precedenza, potrebbe essere parte del mondo concorderà sul fatto che il loro social media preferito non sarebbe altro che YouTube. Carica quasi migliaia di video ogni giorno che contengono diversi tipi di contenuti che impariamo da esso, piangiamo, ridiamo, ci sentiamo disgustati, sbalorditi o semplicemente ci divertiamo a essere caricati. Ma poi di nuovo, non tutti i formati sono compatibili con un dispositivo, soprattutto per gli utenti Mac.

FLV, o Video flash, è specificamente progettato per Adobe Flash Video Player. È un'estensione di file versatile ed è ampiamente utilizzata, principalmente dai browser Web. Poiché la loro dimensione del file è generalmente piccola, è un ottimo formato per lo streaming di video tramite YouTube o persino Google Video, come affermato in precedenza. Non solo, ma è anche ottimo per il download.

Tuttavia, con iOS - e con molti altri dispositivi mobili - che non supportano questo tipo di formato, non hanno altra scelta che convertire FLV in MP4, poiché MP4 è ampiamente conosciuto come il formato video universale.

Parte 2. Quali convertitori possono aiutarmi?

MP4 è eccezionale poiché può mantenere la sua grande qualità nonostante mantenga una dimensione relativamente piccola. E poiché la necessità di convertire FLV in MP4 è ora comprensibile, di seguito vengono forniti strumenti di conversione gratuiti per assisterti, in particolare per gli utenti Mac.

ConvertFiles

Usa ConvertFiles per convertire FLV in MP4

ConvertFiles è uno strumento online che può aiutarti a convertire facilmente FLV in MP4 in pochi clic. È comprensibile e molto facile da usare, supporta la maggior parte dei formati video e ha anche altri tipi di categorie di conversione come e-book, documenti, immagini, presentazioni e altro ancora.

FreeConvert

Usa FreeConvert per convertire FLV in MP4

Un altro strumento facile da usare è FreeConvert che offre la conversione batch. Puoi persino regolare i parametri durante la conversione utilizzando la funzione Impostazioni avanzate e funziona anche in qualsiasi browser web. I file sono protetti, lo strumento supporta vari formati e molti altri. Tuttavia, tieni presente che il file massimo caricato è solo 1 GB.

Media.io

Una cosa di Media.io è che puoi scegliere il file in cui vuoi essere convertito sul tuo computer, Dropbox, Google Drive o persino YouTube. Lo strumento è facile da usare poiché vengono fornite le istruzioni, supporta diversi tipi di formati e viene utilizzato anche da altri utenti, lasciandoli soddisfatti dell'esperienza.

Gli strumenti di conversione sono sparsi in tutto il Web. Dovrai solo trovare lo strumento che puoi utilizzare senza preoccupazioni e che ti renda soddisfatto del processo e dei risultati. Finché può convertire FLV in MP4, allora sei a posto.

Parte 3. Il miglior convertitore in città!

È abbastanza comprensibile per tutti gli utenti Mac che dovresti convertire FLV in MP4. Il motivo e gli strumenti di conversione gratuiti sono presentati sopra, ma che ne dici di utilizzare uno strumento con non solo alcune funzionalità presenti ma tutte le funzionalità a cui potresti pensare? Si a tutti. E quelle caratteristiche si trovano nientemeno che in Convertitore video FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

Questo strumento ha lasciato molti utenti felici e soddisfatti dopo i loro anni di esperienza con esso. Ha la conversione batch, supporta molti formati, sia video che audio, che possono migliorare la qualità in base ai tuoi gusti e puoi persino aggiungere qualsiasi effetto desideri. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, gli utenti memorizzeranno come utilizzare questo strumento come il palmo della loro mano.

Ma poiché siamo in tema di conversione, di seguito vengono forniti semplici passaggi su come utilizzare FoneDog Video Converter per convertire FLV in MP4:

  1. Carica i file che vuoi convertire. Trascinali semplicemente nella finestra di destra.
  2. Una volta terminato, seleziona il formato desiderato scegliendo il "Converti formatopulsante ". Seleziona dove desideri salvare i tuoi file e, successivamente, fai clic su "Risparmi” per salvare le impostazioni.
  3. Una volta che il processo di conversione è andato a buon fine, puoi visualizzare i file convertiti su "progetti recenti".

Converti FLV in MP4

FoneDog Video Converter è esattamente ciò di cui hai bisogno se stai cercando qualcosa di stabile ea lungo termine. Può aiutarti a lungo termine, soprattutto se sei il tipo che converte spesso audio o video e desideri che ciò avvenga rapidamente. Puoi semplicemente lasciare la conversione in esecuzione mentre fai qualcos'altro in modo da massimizzare il tuo tempo. Per gli utenti, è sia efficace che utile nella nostra vita quotidiana.

Persone anche leggereUna guida facile su come convertire la suoneria da MP3 a M4R per iPhoneGuida su come eseguire il convertitore HEIC

Parte 4. Conclusione

Gli utenti Mac hanno difficoltà poiché alcuni file o addirittura formati non sono compatibili con il loro dispositivo, ecco perché devono passare a qualcos'altro o semplicemente convertirlo con l'aiuto di uno strumento online. FoneDog Video Converter può essere il tuo nuovo migliore amico se consideri questa app. Ha tonnellate di straordinarie funzionalità all-in-one, in particolare sull'utilizzo per convertire FLV in MP4. A parte questo, puoi convertire qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno e persino fare altre cose se prevedi di esplorare lo strumento. Quindi cosa stai aspettando ora? Scaricalo e installalo sul tuo computer in modo da poter provare tu stesso l'app.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 71 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.