Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2023: come unire file MP4 su Windows 10?

By Adela D. Louie, Last updated: January 29, 2023

Se sei un videografo potresti voler sapere come unisci file MP4 su Windows 10, gli strumenti e i metodi su come farlo potrebbero essere di grande aiuto nel caso in cui tu abbia qualche difficoltà a raccogliere tutti i video. Bene, devi essere fortunato a sapere che questo articolo discuterà di questi metodi e strumenti che ti guideranno sicuramente nella creazione di un bellissimo video, quindi migliorare la qualità del tuo video.

Alla fine di questo articolo, sarai informato sulle cose che è necessario che tu sappia. Condivideremo anche con te uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare per unire file MP4 su Windows 10. Quindi, se sei un aspirante videografo, questo articolo è una lettura obbligata fino alla fine.

Parte #1: Come unire file MP4 su Windows 10?Parte #2: Per riassumere tutto

Parte #1: Come unire file MP4 su Windows 10?

Per la parte iniziale, andremo a scoprire gli strumenti e i metodi che possiamo utilizzare come riferimenti per unire file MP4 su Windows 10.

Windows Media Player

Il primo strumento di cui parleremo è Windows Movie Maker. Questo strumento è un noto strumento di editing video che viene utilizzato per modificare e raccogliere tutti i video in uno solo. Se hai un personal computer con Windows come sistema operativo, questo strumento è gratuito.

La raccolta di video in Windows Movie Maker è possibile tramite l'uso del clip joiner di Windows Media, che è un programma dello strumento. Devi inizialmente scaricare il programma sul tuo computer prima di poter raccogliere i video utilizzando Windows Movie Maker.

Facci sapere come unire file MP4 su Windows 10.

  1. Apri Windows Media Video clip joiner e poi procedi a "Aggiungi File” che si trova nel menu di “Compila il ".
  2. Quindi, procedi a controllare tutti i video che volevi raccogliere.
  3. Quindi, una volta finalizzati tutti i video che volevi mettere insieme, fai clic su "Combinare”. Devi solo attendere alcuni minuti fino a quando non hai ricevuto l'output. Dopo aver salvato il file, puoi uscire dal programma di joiner. Quindi, per vedere il video su Windows Media Player, tocca "Apri”, per guardarlo, premi “Play".

Unisci file MP4 utilizzando Windows Media Player

VLC Media Player

Il prossimo strumento di cui parleremo è VLC Media Playe da unire MP4 File. Puoi anche usare questo strumento per combinare tutte le clip che hai in un unico video, l'unica cosa che devi ricordare è che le clip o i video devono essere nello stesso formato per poterli combinare.

Questi sono i passaggi su come unire i file MP4 su Windows 10 utilizzando VLC Media Player.

  1. Avvia VLC Media Player e poi vai su "Media” che si trova nella barra degli strumenti. Allora devi scegliere”Apri più file...” che si trova quando si tocca il menu a discesa.
  2. Quindi tocca "Aggiungi"Che si trova sotto il"Compila il ", quindi avvia l'importazione dei video o dei clip che desideri combinare.
  3. Quindi, procedi al "Play"scheda e toccare"convertire” che si trova anche nel menu a discesa. Ti verrà quindi chiesto della posizione in cui desideri salvare i tuoi output e quindi potrai salvare il file combinato nel percorso che hai impostato.

Unisci file MP4 usando VLC Media Player

App Windows 10

Per il terzo strumento, abbiamo l'app fotografica per finestre 10. Questo è più conveniente soprattutto se hai un computer con Windows 10 come sistema operativo. Come la maggior parte delle applicazioni per le foto, mostra anche le gallerie e ha una funzione in cui puoi anche modificare i video, ecco come unire file MP4 su Windows 10.

  1. Avvia l'app Foto sul tuo personal computer e quindi tocca "Creare".
  2. Quindi tocca "Crea video" dove hai un'opzione per la musica in "Menu".
  3. Passa a "Cartelle" per individuare tutti i video che hai, puoi anche controllare alcuni dei tuoi video di esempio.
  4. Tocca "Creare” ancora una volta, e poi apparirà una finestra pop-up, ti verrà chiesto quale nome darai al tuo video.
  5. Quindi, per il quinto passaggio, tocca "Esportare” in modo da poter salvare tutti i tuoi video.

Unisci file MP4 utilizzando l'app di Windows 10

QuickTime Player

Il prossimo strumento è destinato ai computer Mac, è QuickTime Player. Oltre ad essere un ottimo lettore multimediale, puoi anche usarlo per registrare, convertire e fare molte altre cose. Puoi anche modificare video, riprodurre musica, creare video, registrare l'audio o lo schermo e molto altro ancora utilizzando QuickTime Player.

Puoi anche utilizzare QuickTime Player per unire file MP4 su Windows 10 ed è abbastanza facile da usare, segui i passaggi seguenti.

  1. Nella cartella dell'applicazione del tuo Mac cerca QuickTime Player.
  2. Scegli "Modifica", quindi tocca "Aggiungi clip alla fine..." quindi ora puoi selezionare il video che desideri aggiungere ai tuoi video esistenti. Puoi anche aggiungere altri clip video facendo clic su "Modifica” che si trova sul “Menu", e toccando"Inserisci clip dopo la selezione...Puoi anche aggiungere video che volevi inserire trascinando e rilasciando i file.
  3. Dopo aver aggiunto tutti i video che volevi combinare, li vedrai disposti nella parte inferiore di QuickTime Player, ora puoi apportare le modifiche alla sequenza dei video clip.
  4. Per poter creare più video sul tuo computer Mac, devi fare clic su "Compila il ", poi "Esporta come”, quindi scegli la risoluzione video che varia da 480p, 720p, 1080po anche 4k. Puoi anche modificare il nome del video e quindi scegliere un percorso diverso per salvare il tuo video. Per finalizzare le modifiche che hai apportato al video, fai clic sul pulsante "Risparmi"Pulsante.

Unisci file MP4 usando QuickTime Player

Convertitore video FoneDog

Per l'ultimo strumento, abbiamo quello migliore e più affidabile che puoi usare.

L' Convertitore video FoneDog è lo strumento migliore che puoi utilizzare per unire file MP4 su Windows 10. È facile da navigare e utilizza software di editing per video e audio. Puoi essere in grado di modificare, convertire e unire video e audio.

Scarica gratis Scarica gratis

Questo strumento è applicabile sia per Windows che per Mac. Può soddisfare tutte le tue esigenze quando si tratta di video e ha un'interfaccia molto intuitiva. E ora vediamo come questo può essere migliore elencando tutte le buone caratteristiche di questo FoneDog Video Converter.

  1. Una delle funzionalità di base di questo convertitore video è la possibilità di convertire tutti i tuoi video e audio nei formati di file che desideri utilizzare o di cui hai bisogno.
  2. Puoi avere molti video da combinare poiché questo convertitore video consente più conversioni contemporaneamente. È anche un modo in cui puoi risparmiare molta energia e tempo nel caso in cui tu abbia molte cose da fare.
  3. Se desideri modificare i tuoi video, puoi farlo regolando la luminosità e anche capovolgendo il video come desideri che appaia. Nel caso in cui volessi guardare un video in una lingua diversa, puoi anche utilizzare questo convertitore video per aggiungere i sottotitoli ai video che volevi guardare.
  4. E poiché siamo qui per conoscere strumenti che possono aiutarci a unire file MP4 su Windows 10, beh, sei nel posto giusto! FoneDog Video Converter ha una funzione che può aiutarti a raccogliere o combinare tutti i clip e i video che hai in uno!

Come abbiamo elencato, una delle cose buone che questo utile convertitore video è che può convertire i tuoi video in molti formati di file. Diamo un'occhiata a come lo fai di seguito.

  1. Devi scaricare il convertitore video sul tuo computer, quindi una volta aperta l'app, vai su "Aggiungi o trascina i file qui per iniziare la conversione”. Quindi è necessario caricare i file.
  2. Tocca "Converti formato” e quindi salvare tutte le modifiche che hai apportato nella “Impostazioni profilo”. E poi devi creare una cartella in cui salverai tutti i tuoi file convertiti.
  3. Dopo aver toccato, "Converti formato” inizierà la conversione. E puoi vedere il file nella cartella che hai creato. Nel caso in cui volessi vedere alcune delle tue conversioni precedenti, vai a "progetti recenti".

Unisci file MP4 utilizzando il convertitore video FoneDog

Persone anche leggereUn modo semplice su come modificare i video per Instagram [Guida 2022]Come trasformare la foto dal vivo in video: la tua guida definitiva

Parte #2: Per riassumere tutto

Esistono molti modi per unire file MP4 su Windows 10, speriamo che tutti i metodi e gli strumenti che abbiamo elencato possano aiutarti a creare alcuni dei tuoi migliori video da oggi e molti giorni a venire.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 92 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.