Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il miglior editor video X con effetto rallentatore nel 2023!

By Nathan E. Malpass, Last updated: March 15, 2023

Gli effetti al rallentatore possono migliorare i tuoi video rendere il tuo video più divertente. Pertanto, potresti voler conoscere il meglio editor video con effetto rallentatore per aiutarti a portare a termine il lavoro. La scelta dell'editor video giusto può essere scoraggiante. Tuttavia, una volta apprese le basi di un editor, tutto sarà facile.

Qui, discuteremo un elenco dei migliori editor video con effetto rallentatore. Daremo una breve panoramica di ogni strumento in modo da poter avere una visione a volo d'uccello di ciò che puoi ottenere da esso. Inoltre, ti forniremo lo strumento più in alto che puoi utilizzare per primo. Muoviamoci.

Parte 1: il miglior editor video con effetto rallentatore: FoneDog Video ConverterParte #2: Secondo elenco di editor video con effetto rallentatoreParte #3: Conclusione

Parte 1: il miglior editor video con effetto rallentatore: FoneDog Video Converter

La migliore editor video con effetto rallentatore per te lo è Convertitore video FoneDog. Questo strumento non ha solo l'effetto rallentatore, ma ha anche un sacco di altre utilità che puoi usare per modificare e convertire video.

Scarica gratis Scarica gratis

Alcune delle sue caratteristiche e vantaggi includono quanto segue:

  • Conversione di entrambi i file audio e video. Puoi usarlo per convertire file audio e video in vari formati supportati.
  • Conversione di file 2D e 3D. Entrambi i file audio e video 2D e 3D sono supportati, quindi non devi preoccuparti del tipo di file che stai convertendo.
  • Montaggio di video. Puoi usarlo per ruotare, capovolgere, modificare la luminosità e rimuovere il rumore video, aggiungere musica di sottofondo al video.
  • Miglioramento dei video. Puoi utilizzare lo strumento per eseguire l'upscaling dei video da una risoluzione inferiore a una superiore.
  • Conversione in lotti. Lo strumento supporta la modifica e la conversione di più video in una volta sola, così puoi risparmiare più tempo.

Ecco come utilizzare lo strumento per convertire e modificare i video:

  1. Scarica, installa e apri. Innanzitutto, devi scaricare il programma di installazione da FoneDog.com. Al termine, puoi utilizzare il pacchetto scaricato per installare lo strumento sul tuo computer. Una volta installato, puoi semplicemente aprirlo per l'uso.
  2. Aggiungi Il passaggio successivo consiste nell'aggiungere i file che si desidera modificare e convertire. Puoi aggiungere più file. Fallo trascinando i file da una cartella (o desktop) e rilasciandoli nell'interfaccia di FoneDog Video Converter.
  3. Scegli Opzioni di formattazione e modifica. Puoi scegliere MP4 come Converti formato opzione per renderlo più universale. Ma puoi scegliere anche altri formati. Inoltre, puoi modificare i video inserendo effetti al rallentatore, regolando la luminosità e altro. Successivamente, fai clic su Risparmi pulsante per mantenere le impostazioni effettuate.
  4. Scegli Rubrica. Ora puoi scegliere la directory in cui verranno salvati i file.
  5. Infine, fai clic sul convertire pulsante per avviare il processo di conversione. Aspetta finché non è finito. Una volta completato, è possibile visualizzare i file nell'interfaccia sul progetti recenti Categoria.

Scegli Converti formato per il tuo video con rallentatore

Parte #2: Secondo elenco di editor video con effetto rallentatore

Strumento n. 1: Adobe After Effects CC

PRO:

  • Set di strumenti con un'ampia gamma di funzionalità
  • Una comunità considerevole
  • Gli utenti di CC apprezzeranno l'interfaccia user-friendly

Contro:

  • La curva di apprendimento è ripida
  • Sui computer tipici, il rendering è piuttosto lento.
  • La coda di rendering in-app ha poche possibilità.
  • Le capacità 3D sono limitate.

Adobe After Effects CC Video Editor con effetto rallentatore

gli effetti dopo è un'app di grafica animata e compositing video al suo livello più elementare, ma nel corso degli anni si è evoluta nel software di riferimento per molti tipi di effetti visivi. After Effects (AE) è un programma forte e adattabile che viene utilizzato da principianti, hobbisti e professionisti. Potresti usarlo per anni e grattare semplicemente la superficie delle sue capacità. È anche un editor video con effetto rallentatore.

Gli ultimi anni di aggiornamenti AE hanno dato la priorità a prestazioni migliori ea un flusso di lavoro più efficiente per gli utenti, a dimostrazione del fatto che Adobe si impegna a fornire un'esperienza migliore ai suoi consumatori rispetto a campanelli e fischietti economici che forniscono una soddisfazione più immediata. L'edizione 2021 ha meno funzionalità nuove e interessanti, concentrandosi invece sul lavoro di squadra collaborativo e capacità 3D leggermente migliorate.

Dovresti ottenere Adobe After Effects? La risposta di base è sì se intendi lavorare con la grafica animata. È meraviglioso che un software come questo sia offerto alle masse piuttosto che solo agli studi cinematografici di fascia alta.

I principianti hanno una curva di apprendimento elevata, soprattutto se non hanno familiarità con Adobe CC, ma non rimarrai all'oscuro a lungo. Più scendi nella tana del coniglio, più diventa evidente il motivo per cui gli animatori e gli editor video scelgono After Effects.

Strumento #2: Wondershare Filmora

PRO:

  • Aiuta a rimuovere il rumore dai video.
  • Vasta gamma di titoli, apri ed effetti.
  • Utilizzato per combinare facilmente più video.

Contro:

  • La versione gratuita ha una filigrana su di essa.

Filmora Editor video con effetto rallentatore

Wondershare ha ottimizzato il suo sistema per offrire agli utenti funzionalità nuove e solide che lo aiuteranno a rimanere rilevante. Ciò è stato realizzato in un mercato pieno di editor video vecchi e nuovi desiderosi di raggiungere la fama ed espandere la propria base di clienti.

Gli utenti possono rimuovere la filigrana dalle loro versioni Mac e Windows di questo editor video pagando un costo di licenza annuale o a vita. Per offrirti questa recensione pratica di Wondershare Filmora X, abbiamo trascorso ore a scavare in ogni angolo e fessura di questo strumento, valutando tutte le sue capacità, confrontando il sistema con le versioni precedenti e con i software di editing concorrenti sul mercato.

Il continuo successo di Filmora è dovuto alla sua capacità di trovare un equilibrio tra la semplicità e le ampie capacità che i consumatori desiderano e richiedono. Mantiene come editor video con effetto al rallentatore quell'eredità essendo austero mentre aggiunge una pletora di funzionalità nuove, pratiche e dirette al suo già ampio software.

Sia per gli utenti Mac che Windows, Wondershare Filmora X offre un'interfaccia pulita e ordinata a un prezzo flessibile che ti consente di scegliere tra tariffe mensili, annuali o a vita.

Questo strumento piacerà sia agli editor professionisti che a quelli occasionali. I principianti devono solo seguire il flusso, con istruzioni dettagliate accessibili per aiutarli con i loro progetti di editing.

Strumento #3: VideoPad

PRO:

  • Semplice da usare e da capire
  • È supportata la creazione di video a 360 gradi.
  • Uscite multiple e opzioni di condivisione
  • Compatibile sia con Mac che con PC

Contro:

  • Le notifiche sono fastidiose con la versione gratuita.
  • La versione per Mac ha meno funzionalità rispetto alla versione per Windows.

Editor video VideoPad con effetto rallentatore

VideoPad è un editor video di livello consumer con effetto rallentatore che copre tutti gli elementi essenziali per la maggior parte dei cineasti amatoriali. È semplice da capire e utilizzare pur avendo una serie di funzioni extra che non si frappongono ma sono disponibili quando ne hai bisogno.

Questo editor video multipiattaforma offre diverse edizioni a vari livelli di prezzo oltre a un livello gratuito. Cosa c'è da non apprezzare in questo? VideoPad è uno dei migliori strumenti software di editing video gratuiti accessibili per questi e altri motivi.

Gli aspiranti registi di tutti i livelli possono apprendere rapidamente i principi di VideoPad grazie alla sua interfaccia semplice e ben organizzata. Abbastanza non è mai abbastanza con VideoPad. Non ha molte opzioni, ma ha una buona gamma di effetti di transizione per spostarsi tra clip e immagini, oltre ad alcuni filtri per dare loro uno stile unico. La stabilizzazione del filmato e la possibilità di modificare video 360 sono altre due utili funzionalità.

Sebbene le funzionalità audio siano limitate, VideoPad ti consente di costruire una colonna sonora di un film combinando diverse tracce audio, musica, canto e narrazione. Mentre puoi sfumare, mixare e modificare il livello dell'audio in un video clip, avrai bisogno di un mixer esterno se vuoi andare oltre.

Strumento n. 4: proDAD ReSpeedr

PRO:

  • È possibile creare movimenti lenti e ultra lenti.
  • Crea un time-lapse
  • Correzione per Rolling-Shutter
  • Le vibrazioni della fotocamera sono ridotte
  • Le risoluzioni HD, 2.7K e 4K sono tutte supportate
  • Quando l'accelerazione GPU è disponibile, viene utilizzata

Contro:

  • Funzionalità di modifica limitate

ReSpeedr, l'ultima applicazione standalone di proDad, è pubblicizzata come "l'ultimo produttore di video in super slow-motion e time-lapse". Ero ansioso di provare le funzionalità slo-mo di ReSpeedr, poiché il rallentatore nelle nuove fotocamere progressive è più impegnativo a meno che tu non stia registrando a 60p. Non voglio usare sempre il rallentatore nei miei film, ma un'occasionale immagine al rallentatore per enfatizzare una scena è eccellente, soprattutto se non è un rallentatore discontinuo come si ottiene da un video a 30p o 24p.

ReSpeedr ti consente di condensare ore o addirittura giorni di filmati in secondi o minuti. Variazione delle maree, alba/tramonto, movimento delle stelle notturne, traffico, flusso pedonale e altri temi basati sul tempo sono popolari. Puoi anche modificare il ritmo combinando clip al rallentatore e time-lapse in un video.

Lo strumento corregge le riprese traballanti ritagliando l'immagine e spostandola nella direzione opposta al movimento, ad esempio se la videocamera esegue una panoramica a sinistra, il software esegue elettronicamente una panoramica a destra. proDAD ReSpeedr funziona su piattaforme a 64 bit e, con RAM e potenza di elaborazione adeguate, può gestire formati superiori a 2K, come UltraHD 4K.

Strumento n. 5: BeeCut

PRO:

  • Molto facile da usare.
  • Interfaccia semplice e di facile comprensione.
  • Offre transizioni ed effetti.
  • Consente di lavorare con diverse proporzioni.

Contro:

  • Non per i professionisti del montaggio video.

Editor video BeeCut con effetto rallentatore

L'argomento chiave per l'utilizzo di BeeCut è che è semplice da usare. È inutile utilizzare un software che richiede una formazione approfondita, semplicemente per spendere soldi aggiuntivi. BeeCut ha praticamente tutte le funzionalità di editing video essenziali ed è anche abbastanza semplice da usare.

Mentre la maggior parte degli editor video con effetto rallentatore compromette la qualità per avvantaggiare i propri utenti Pro, BeeCut offre la maggior parte delle funzionalità gratuitamente. Quando ti iscrivi al programma VIP, BeeCut ti dà accesso a funzionalità aggiuntive oltre a quelle standard, che è il miglior incentivo per utilizzare questo software.

Il software di editing video BeeCut ti consente di apportare modifiche di base ai tuoi video. Ad esempio, puoi utilizzare questo strumento per ritagliare il video o migliorarlo per ridurre il volume del video. Puoi anche scegliere di avanzare velocemente o rallentare la velocità di riproduzione dei video. Tutte queste opzioni sono accessibili con un solo clic.

L'ampio utilizzo di filtri nei video è un'altra caratteristica chiave che i clienti possono apprezzare quando utilizzano il software di editing video BeeCut. Dall'elenco nella finestra di modifica del software è possibile selezionare uno o più filtri.

Strumento #6: Ashampoo Movie Studio Pro

PRO:

  • Un'interfaccia utente facile da usare.
  • Viste della timeline e dello storyboard
  • Strumenti di sovrapposizione del testo
  • La rotazione del video è semplice.

Contro:

  • L'interfaccia di modifica è lenta.
  • Non c'è supporto per HEVC, WMV o video 360.
  • Il tagging multimediale non è possibile.

Ashampoo ha un numero notevole di programmi disponibili, che vanno dal fotoritocco a diverse suite per ufficio. Ashampoo, come Corel, ha uno strumento di editing video chiamato Movie Studio Pro, che è ora nella versione 3. Supporto 4K, taglio normale, transizioni, effetti, strumenti musicali, audio surround Dolby 5.1, slo-mo, accelerazione GPU e supporto per centinaia di formati di file sono tutti inclusi nel software. Una caratteristica straordinaria è la sua capacità di rilevare ed eliminare la pubblicità dai contenuti video.

Gli arresti imprevisti del programma non sono inauditi in Ashampoo Movie Studio Pro. A differenza di Pinnacle Studio, non recupera il tuo lavoro quando riprendi il programma; invece, riporta il tuo progetto alla versione salvata in precedenza.

Nel programma sono inclusi oltre 200 rumori campionati, che vanno da Alpaca a Zombie. Il pannello Audio ospita sia la musica che gli effetti sonori, che puoi aggiungere a una traccia della timeline separata. Puoi solo modificare la lunghezza di un elemento audio, non il suo volume, proprio come con gli effetti.

L'Ashampoo Movie Studio Pro a basso costo ha un'interfaccia user-friendly e molti effetti e funzioni di modifica per aiutarti a migliorare ciò che produce il tuo smartphone o la tua fotocamera digitale. Tuttavia, poiché il processo di modifica è molto lento, ogni azione richiede diversi secondi per essere visualizzata.

Persone anche leggereI migliori editor di filmati QuickTime nel 2022: assolutamente da provare!Alternative al montaggio video WAX nel 2022

Parte #3: Conclusione

Questa guida ti ha dato il massimo editor video con effetto rallentatore. Gli strumenti secondi nella nostra lista includono Adobe After Effects, Wondershare Filmora, VideoPad, proDAD ReSpeedr, Beecut e Ashampoo Movie Studio Pro.

Il migliore che puoi ottenere da tutti loro è FoneDog Video Converter. Questo strumento ti consente di convertire e modificare video a velocità fulminee. Inoltre, offre entrambe le versioni per Windows e macOS. Puoi prendere lo strumento oggi su FoneDog.com per soddisfare le tue esigenze di editing video! Visita subito il sito!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 107 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.