Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Recupera i file PDF cancellati da WhatsApp in 5 modi efficaci

By Gina Barrow, Last updated: April 17, 2023

L'invio di documenti online ora deve essere in formato PDF. Questo perché il formato di file PDF conserva i tuoi contenuti, inclusi il layout e la struttura, e li conserva su qualsiasi dispositivo.

Perché prestiamo molta attenzione a Recupero file PDF? Se noti, la maggior parte dei dati scaricabili che vedi online sono in PDF e anche in WhatsApp, forse, hai notato che il tuo responsabile delle risorse umane ha inviato i tuoi dati personali in formato PDF. Anche i libri che leggi sono per lo più in formato PDF. Quindi è importante imparare a farlo recuperare file PDF cancellati da WhatsApp.

Hai bisogno di un lettore PDF per visualizzare questo tipo di formato di file e il tuo telefono Android è abbastanza flessibile da darti un elenco di lettori PDF. Gli iPhone offrono anche app di visualizzazione PDF limitate, ma sono tutte fantastiche da usare.

WhatsApp è la piattaforma più comune per l'invio e la ricezione di questo tipo di file, ad esempio è necessario esportare iMessage in file PDF o esporta la chat di WhatsApp in file PDF.

Parte #1: Come recuperare file PDF cancellati da WhatsApp su Android senza backup

Hai cancellato un lavoro importante PDF file sul tuo telefono e non hai un backup; Immagina il panico che sale dal tuo petto, ma prima di farlo, vogliamo che tu sappia che puoi ancora recuperare i file PDF cancellati da WhatsApp anche senza un backup.

Sì, i dispositivi Android sono in grado di recuperare i file senza backup ma con il supporto del software di recupero. FoneDog Android Data Recovery è un software one-stop-shop che fornisce un'opzione di recupero per quasi tutti i tipi di dati, incluso WhatsApp.

Questo software esegue la scansione del dispositivo alla ricerca di tutti gli elementi eliminati e consente di visualizzare in anteprima gli elementi e scegliere in modo selettivo quali file recuperare.

Tutto ciò di cui hai bisogno è scaricare e installare FoneDog Android Data Recovery e collegare il tuo telefono Android per procedere con il recupero. Dal momento che recupererà tutti gli elementi eliminati sul tuo dispositivo, ci vorrà molto tempo per scansionare e recuperare. Grazie alla sua opzione di recupero selettivo. Questo software offre una forma selettiva di recupero in cui puoi solo scegliere di recuperare i dati di WhatsApp senza la necessità di ripristinare l'intero elemento.

C'è una versione gratuita di questo software da provare!

Parte #2: recuperare i file PDF eliminati da WhatsApp da Google Drive

Finché il tuo Google drive e il tuo WhatsApp sono collegati utilizzando lo stesso account e numero, WhatsApp utilizzerà automaticamente il tuo Google Drive come backup su cloud.

Tutti i tuoi messaggi e allegati verranno quindi salvati nel tuo account Google Drive e potranno essere ripristinati in qualsiasi momento.

Ecco come recuperare file PDF cancellati da WhatsApp utilizzando Google Drive:

  1. Disinstalla WhatsApp sul tuo dispositivo Android.
  2. Reinstallare e verificare utilizzando lo stesso account e le stesse informazioni.
  3. Rubinetto Ripristinare dalla schermata Backup trovato.
  4. Attendi fino a quando tutti i messaggi e gli allegati non verranno ripristinati, inclusi i file PDF eliminati.

Recupera i file PDF eliminati da WhatsApp da Google Drive

Il periodo di ripristino varia a seconda della quantità di backup che hai avuto.

Parte #3: Recupera i tuoi file PDF cancellati da WhatsApp dal Cestino di Google Drive

Un'altra opzione che puoi fare per recuperare i file PDF cancellati da WhatsApp è controllare il Cestino di Google Drive.

Poiché hai cancellato accidentalmente i file, è possibile che si trovino ancora nel Cestino di Google Drive. Segui questa guida su come recuperare i tuoi file PDF cancellati:

  1. Apri la tua app Google Drive.
  2. Vai al Cestino.
  3. Trova i file PDF di cui hai bisogno.
  4. Rubinetto Più e scegli Ripristinare.
  5. Una volta ripristinati i file, segui i passaggi sullo schermo per il ripristino forniti da Google Drive.

Parte #4: Ripristina i file PDF eliminati da WhatsApp tramite iCloud Backup

Gli iPhone impostano automaticamente iCloud come server di backup principale di WhatsApp. Puoi prima verificare se esiste davvero un backup dei dati di WhatsApp in iCloud andando su WhatsApp, quindi Impostazioni, aprendo Chat e quindi Backup chat.

Ora che hai verificato che esiste un backup, elimina WhatsApp e reinstallalo. Segui le richieste di verifica e accedi allo stesso account iCloud. Tocca Ripristina cronologia chat per recuperare i file PDF eliminati da WhatsApp e attendi il completamento dell'intero processo.

Parte #5: Il trasferimento, il backup e il ripristino di WhatsApp più consigliati

Il ripristino dei dati dai backup richiede in realtà molto tempo e fatica. A parte questo, è praticamente scomodo perché richiede di ripristinare l'intero contenuto del backup solo per recuperare alcuni file.

Se stai cercando un partner WhatsApp affidabile che gestisca tutti i tuoi dati e allegati WhatsApp importanti, Trasferimento WhatsApp FoneDog è lo strumento più ideale da utilizzare.

Scarica gratisScarica gratis

Offre tre preziose funzionalità: trasferimento, backup e ripristino. Puoi sfruttare il suo trasferimento da dispositivo a dispositivo e le operazioni di backup e ripristino con un clic.

Puoi utilizzare periodicamente la funzione Backup per assicurarti che tutti i tuoi dati vengano copiati dall'app al tuo computer. Ecco come recuperare file PDF cancellati da WhatsApp:

  1. Installa FoneDog WhatsApp Transfer sul tuo computer.
  2. Connetti il ​​tuo dispositivo. Se necessario, attendi questo computer per procedere.
  3. Clicchi di riserva.
  4. Naviga e imposta la destinazione della cartella.
  5. Avvia backup.

Recupera file PDF cancellati da WhatsApp utilizzando FongDog WhatsApp Transfer

Per ripristinare il backup, fai clic sulla funzione Ripristina e seleziona dall'elenco dei backup salvati sul tuo computer. Selezionare se ripristinare su dispositivo o ripristinare su PC.

La sua caratteristica eccezionale finora è il trasferimento da dispositivo a dispositivo in cui puoi connettere entrambi i dispositivi e iniziare a trasferire i tuoi messaggi e file WhatsApp.

Persone anche leggereCome comprimere PDF su Mac senza perdere la qualitàUna guida rapida su come convertire PDF in Word su Mac in 2023

sommario

Questo articolo ti ha aiutato recuperare file PDF cancellati da WhatsApp in 5 modi efficaci. Se non disponi di alcun backup, puoi utilizzare il software di ripristino per eseguire questa azione.

Tuttavia, se hai utilizzato i tuoi backup, puoi ripristinarli in qualsiasi momento per recuperare questi file eliminati. Ma se hai bisogno di un partner WhatsApp migliore, FoneDog WhatsApp Transfer è il partner mobile perfetto. Offre una varietà di opzioni per garantire che i tuoi messaggi e file WhatsApp vengano salvati e possano essere ripristinati rapidamente.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 81 rating)

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.