Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Migliore guida: come estrarre i dati da un Android rotto

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 13, 2022

"Discuteremo come estrarre i dati da un androide rotto quando abbiamo la seguente situazione."

"Aiuto! Ho lasciato cadere il mio telefono Samsung nel nostro pool e non si accende. Ho accettato il fatto che non posso più usarlo, ma non posso assolutamente perdere tutte le mie foto e i miei video proprio così. peggio, non l'ho fatto eseguire il backup dei dati! Non conosco un modo per accedere ai miei file, soprattutto ora che il mio telefono non si accende nemmeno. Per favore aiutatemi. Grazie in anticipo!"

Parte 1. È possibile estrarre dati da un Android rotto?Parte 2. Guida: utilizzare FoneDog per estrarre i dati da un Android rottoGuida video: estrarre selettivamente i dati da Android rottoParte 3. Usa AutoPlay per estrarre i dati da un Android rottoPart4. Conclusione

Parte 1. È possibile estrarre dati da un Android rotto?

Siamo stati tutti lì. Un giorno stai usando il tuo telefono come sempre, e il prossimo non funziona più. Non puoi accenderlo anche se hai premuto il pulsante di accensione come se non ci fosse un domani. Può anche essere che il tablet sia acceso ma lo schermo non risponderà a nessuno dei tuoi tocchi. Altri tipi comuni di danni che gli utenti incontrano sono lo schermo rotto e i danni causati dall'acqua.

Quando li provi, la tua prima risposta è il panico. Il prossimo è di buttare via il tuo gadget - non farlo! Mentre il tuo dispositivo è rotto, ciò che è dentro rimane intatto. Questi sono i tuoi dati. Puoi ancora raggiungerli senza dover toccare il tuo smartphone o tablet. La chiave qui è di estrarli e trasferirli su un altro dispositivo. In questo modo, puoi comunque visualizzarli anche se non hai più il tuo fidato telefono.

In questo post, presenteremo due semplici modi per recuperare i file da un dispositivo Android danneggiato e trasferirli su un computer. Entrambi richiedono un PC e il cavo USB del dispositivo. Preparali, così possiamo iniziare.

estrarre i dati da Android rotto
Come estrarre dati da un Android rotto

Parte 2. Guida: utilizzare FoneDog per estrarre i dati da un Android rotto

Per estrarre comodamente e in sicurezza i dati dal tuo dispositivo, è meglio utilizzare un software di estrazione dei dati. Uno dei migliori sul mercato è FoneDog Estrazione dati Android rotta. Consente agli utenti di accedere facilmente a una vasta gamma di file anche se il loro gadget è irreparabile.

Fonedog toolkit può recuperare il tipo di file come segue:

  • Contatti
  • Messaggi e allegati
  • Registro chiamate
  • WhatsApp e allegati
  • Foto
  • Video
  • audio
  • Documenti

Ha il più alto tasso di recupero nel settore, quindi puoi ottenere i tuoi file con fiducia. È compatibile anche con tutti i dispositivi Android! Sono disponibili versioni per computer Mac e Windows. Non aspettare oltre e scarica FoneDog Android Toolkit oggi stesso.

Puoi provare a scaricare questo strumento versione per recuperare i dati da Android rotto. È gratis per te.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1. Avvia FoneDog Android Toolkit.

Una volta installato sul tuo computer, esegui FoneDog Android Toolkit. Vedrai gli strumenti 3 disponibili. Selezionare Broken Android Data Extraction. Collega il tuo dispositivo al PC con un cavo USB.

Avvia Fonedog Toolkit

Passaggio 2. Seleziona il tipo di danno al tuo dispositivo.

Il software presenterà due tipi di problemi del dispositivo Android con un pulsante Start per ogni tipo.

Premi il pulsante sul problema più adatto alla tua situazione. La sinistra presenta uno schermo rotto, che non risponde e nero. O

D'altra parte, il diritto è per i dispositivi con un sistema danneggiato.

Seleziona il tipo di danno al tuo dispositivo

Passaggio 3. Scegli Nome dispositivo e modello.

Il passaggio successivo è selezionare il nome e il modello del dispositivo da due caselle a discesa. Assicurati di fornire i dettagli corretti.

Il software utilizzerà queste informazioni per scaricare il pacchetto di recupero appropriato per il tuo gadget. Clic Confermare una volta che hai finito.

Scegli Nome dispositivo e modello

Passaggio 4. Inserisci il dispositivo in modalità download

Il software ti chiederà di abilitare la modalità download sul tuo dispositivo. Questo per consentire al software di scaricare il pacchetto di recupero corrispondente per il tuo telefono o tablet. Per fare ciò, seguire i passaggi seguenti.

  1. Spegnere il telefono.
  2. Premi e tieni premuti contemporaneamente i tasti di accensione, Home e Diminuisci volume.
  3. Premi il tasto Volume su.

Entra in modalità download

Note: Il software scaricherà immediatamente il pacchetto di ripristino una volta abilitata correttamente la modalità di download. Non scollegare il dispositivo mentre il download è in corso. Il software inizierà anche a cercare i file del tuo dispositivo.

Passo 5. Visualizza ed estrai i dati da un Android rotto.

Vedrai tutti i tipi di file supportati nella scheda a sinistra. Puoi scegliere di estrarre tutti i file. Fatelo spuntando la casella accanto al nome del dispositivo che si trova nell'angolo in alto a sinistra della finestra.

Puoi anche selezionare determinati tipi di file e persino scegliere file specifici da recuperare. Puoi dare un'occhiata ai tuoi file con la scheda di anteprima del software.

Dopo aver selezionato i dati desiderati, premi Recuperare. FoneDog Android Toolkit ora estrae i tuoi file e li trasferisce sul tuo computer.

Anteprima ed estrazione dei dati

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: estrarre selettivamente i dati da Android rotto

Le persone leggono anche:

Samsung Broken Screen, Come recuperare i dati

Come recuperare i messaggi dal dispositivo Samsung in muratura

Parte 3. Usa AutoPlay per estrarre i dati da un Android rotto

Se possiedi un computer Windows, puoi anche utilizzare una funzione chiamata AutoPlay. Questo è unico per Windows e consente agli utenti di accedere ai file direttamente dal tuo computer. Affinché questo metodo funzioni, è necessario abilitare il debug USB sul telefono. Se non lo hai fatto e non puoi toccare il tuo dispositivo per abilitarlo, questa soluzione non funzionerà per te.

Note: È inoltre necessario abilitare AutoPlay sul tuo PC. Vai a Pannello di controllo > Hardware e suoni > AutoPlay fare quello.

A parte i requisiti di cui sopra, questo metodo presenta un altro inconveniente. AutoPlay può recuperare solo alcuni tipi di dati. Ad esempio, non è possibile estrarre contatti e messaggi con esso.

Se ti capita di soddisfare tutti i requisiti e scegli di utilizzare AutoPlay, ecco come usarlo.

  1. Collega il tuo dispositivo Android al computer con un cavo USB.
  2. Attendere che il computer rilevi il dispositivo e venga visualizzata la finestra AutoPlay.
  3. Seleziona il dispositivo Apri per visualizzare i file dalle opzioni disponibili. Questo mostrerà tutte le cartelle sul tuo dispositivo. Puoi scegliere di copiare intere cartelle sul tuo computer. Puoi anche copiare file specifici e incollarli sul tuo PC. Per comodità, salva questi file in una nuova cartella sul desktop.

Part4. Conclusione

Entrambi i metodi sono efficaci nell'estrazione di dati da un dispositivo Android guasto. Tuttavia, è molto più semplice utilizzare FoneDog Broken Android Data Extraction. Non richiede l'attivazione del debug USB e funziona bene su computer Mac e Windows. Puoi anche estrarre una gamma più ampia di file. A parte questo, l'interfaccia user-friendly può essere navigata indipendentemente dal fatto che tu sia esperto di tecnologia o meno.

Dopo aver recuperato i tuoi dati, ora puoi procurarti un nuovo telefono o tablet. Prenditi cura del tuo nuovo dispositivo e non dimenticare di eseguire backup!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 67 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.