Come recuperare i dati da Samsung rotto

By Adela D. Louie, Last updated: August 20, 2021

Hai un Samsung S8 con uno schermo rotto? Hai ancora dei dati importanti memorizzati in esso? Come fare il recupero dei dati di telefono Samsung rotto? Qui mostreremo vari modi per recuperarli da phone Samsung come Samsung S8 con schermo rotto.

Il Samsung Galaxy S8 è noto perché è nota per essere una delle edizioni più famose dei dispositivi mobili Samsung Galaxy.

Se tu hai danneggiato o rotto il tuo dispositivo Samsung per qualche motivo e se ci sono ancora dati importanti memorizzati in esso ma hai rotto il suo schermo a causa di una forte caduta, è neccessario un recupero dei dati.

Quindi, se vuoi sapere come recuperare i dati da Samsung S8 con uno schermo rotto, leggi questo articolo per saperne di più.

Parte 1: Come recuperare i dati da un Samsung rottoParte 2: 4 altri modi per recuperare i dati da Samsung S8 con schermo rottoParte 3: Conclusione

Parte 1: Come recuperare i dati da un Samsung rotto

Uno dei modi migliori per te recuperare i dati da Samsung con schermo rotto è utilizzando un'applicazione di terze parti in grado di estrarre i tuoi dati anche se non riesci più ad accedere allo schermo del tuo Samsung S8.

Detto questo, esiste uno strumento altamente raccomandato da molti utenti - FoneDog Estrazione dati Android rotta.

FoneDog è un strumento potente e efficiente per aiutarti a recuperare i dati come messaggi, foto, contatti, video, cronologia delle chiamate e WhatsApp dal tuo dispositivo Samsung rotto come Samsung S8.

FoneDog è anche un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per recuperare i dati da Samsung rotto.

Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis Broken Android Data Extraction

Questo strumento ti consente di estrarre tutti i tuoi dati da diversi tipi di danni causati dal tuo dispositivo Samsung: crash del sistema, schermo nero, password dimenticata, mancata risposta, telefono bloccato, schermo rotto e altro ancora.

Potresti scaricarlo e provarlo gratis! Ecco una guida su come recuperare i dati da Samsung con schermo rotto attraverso FoneDog:

Passaggio 1: avvia FoneDog Toolkit e collega telefono Samsung al computer

Scarica e avvia il programma FoneDog Broken Android Data Extraction e collega il tuo telefono Samsung S8 usando il suo cavo USB.

E una volta che il programma è attivo e in esecuzione, fai clic su Estrazione dati Android non funzionante dall'interfaccia principale del programma.
Esegui Toolkit e collega Samsung Samsung al computer

Passaggio 2: Scegli schermo rotto

Nella pagina successiva del programma, FoneDog ti mostrerà un elenco del tipo di dispositivo Samsung rotto. Da lì, scegli Schermo nero / rotto. Dopo aver scelto il tipo rotto, fai clic sul pulsante Start.
Scegli schermo rotto

Passaggio 3: Rileva dispositivo Samsung

Dopo aver scelto il tipo di danno sul tuo telefono Samsung, FoneDog Broken Android Data Extraction ti chiederà quindi di digitare il nome e, contemporaneamente, il modello del tuo telefono Samsung.

Qui, devi assicurarti di inserire le informazioni giuste sul tuo dispositivo Samsung. L'immissione delle informazioni corrette consentirà quindi al programma di ottenere il pacchetto appropriato necessario per il telefono.

E una volta che hai inserito le giuste informazioni necessarie, ora puoi fare clic sul pulsante OK.
Rileva dispositivo Samsung

Passaggio 4: vai in modalità download

Poi fai in modo che il tuo dispositivo Samsung sia in modalità download. E per farlo, segui i passaggi seguenti.

  • Spegni il tuo telefono Samsung.
  • Tieni premuti contemporaneamente il tasto Volume giù, il tasto Home e il tasto di accensione.
  • Successivamente, premi il pulsante Volume su per accedere alla modalità di download.

Passaggio 5: scarica il pacchetto di ripristino

Una volta entrato nel tuo dispositivo Samsung in modalità Download, il programma inizierà ad analizzare il tuo dispositivo Samsung e scaricare il pacchetto di recupero giusto.

Ottieni il pacchetto di recupero

Passaggio 6: recupera i dati da Samsung con schermo rotto

E una volta che il programma ha finito di scansionare e analizzare il tuo dispositivo Samsung, ti mostrerà sullo schermo tutti i tipi di dati dei dati che erano stati recuperati.

Da questa pagina, puoi semplicemente scegliere quei dati che vuoi recuperare.

E una volta che hai finito di scegliere quelli che vuoi recuperare, fai clic sul pulsante Ripristina al processo di recupero dei dati che inizierà, quindi tutto ciò che devi fare è attendere il completamento del processo.
Recupera i dati da S8 con schermo rotto

Scarica gratisScarica gratis

Parte 2: 4 altri modi per recuperare i dati da Samsung S8 con schermo rotto

Oltre all'utilizzo del primo metodo che ti abbiamo mostrato sopra, ci sono anche altri modi rapidi per recuperare i dati da Samsung S8 con schermo rotto. E con questo, ecco alcuni di quelli che vorresti prendere in considerazione di utilizzare:

1. Ripristina i dati da Samsung S8 rotto tramite Google

Se hai usato di recente Google Foto sul tuo dispositivo Samsung, puoi recuperarli facilmente visitando il suo sito Web.

Puoi accedere semplicemente al tuo indirizzo e-mail e password sul sito Web. Assicurati di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password che hai sul tuo dispositivo Samsung Galaxy S8. E poi da lì, vedrai tutte le foto che sei riuscito a sincronizzare con le tue foto di Google. Quindi, scegli quelli che vuoi recuperare.

Questo processo è lo stesso anche se desideri recuperare i tuoi contatti e anche le tue note. Se sei stato in grado di utilizzare il tuo account Gmail e di averlo sincronizzato con il tuo telefono Samsung Galaxy S8, puoi facilmente accedervi anche senza utilizzare il tuo telefono Samsung Galaxy S8.

Per recuperare le note, ai alla scheda Scrivi e poi scegli Note. Seleziona le note che desideri recuperare. E se vuoi recuperare i tuoi contatti, scegli invece l'opzione Contatti. Quindi, il processo di ripristino verrà avviato. E una volta fatto, i dati recuperati verranno salvati sul tuo computer.
Recupera i dati da S8 con schermo rotto tramite Google

2. Recupera i dati da Samsung S8 con schermo rotto usando Trova mio Phone app

Un altro modo per recuperare i dati dall'S8 con uno schermo rotto è se nel caso in cui si stia utilizzando un determinato account Samsung e si fosse in grado di averlo sul proprio dispositivo S8. Quindi, se hai effettuato l'accesso a uno dei servizi Samsung come Galaxy Them o Galaxy App.

Con questo metodo sarai in grado di utilizzare l'applicazione Trova il mio cellulare per recuperare i dati dal tuo telefono S8 rotto e ti aiuterà a sbloccare il tuo S8 da remoto. In questo processo, dovrai avere il tuo indirizzo e-mail o il numero di telefono che hai con il tuo account Samsung. E una volta sbloccato, puoi connettere il tuo dispositivo S8.

Per fare questo, ecco i passaggi che devi seguire.

  • Apri Samsung Trova il mio cellulare.
  • Fai clic sul pulsante Trova.
  • Accedi al tuo account Samsung.
  • Scegli la scheda Sblocca dispositivo.
  • Dopo averlo sbloccato, fai in modo che il tuo dispositivo Samsung S8 sia collegato al tuo computer usando il suo cavo USB e poi puoi trasferire i tuoi dati dal S8 al tuo computer.

Tuttavia, l'utilizzo di questo metodo comporta alcune limitazioni che è necessario conoscere. Se è la prima volta che si collega S8 al computer, è necessario consentire l'autorizzazione sul Samsung S8 e non sarà possibile farlo a causa dello schermo rotto.

E nel caso in cui desideri ottenere una sostituzione per il tuo Samsung S8 o presentare un reclamo di assicurazione. Puoi assicurarti di cancellare tutti i dati che hai sul telefono Samsung. Puoi farlo semplicemente facendo clic sul pulsante Cancella telefono.

3. Ripristina i dati da Samsung S8 con schermo rotto tramite un cavo USB

Un altro modo per recuperare i dati dal Samsung rotto è semplicemente usando il cavo USB e accedendo ai dati tramite AutoPlay.

Devi assicurarti che il debug USB sul tuo Samsung S8 sia attivato in modo da poter accedere ai tuoi dati anche con uno schermo rotto. Quindi, se sei stato in grado di abilitare il debug USB prima sul tuo dispositivo S8, allora puoi provare questo metodo:

  • Collega il telefono Samsung Galaxy S8 al computer utilizzando il cavo USB.
  • AutoPlay si avvierà automaticamente sul tuo computer. Da lì, scegli l'opzione "Apri cartella / dispositivo per visualizzare i file".
  • Scegli tutti i dati che vuoi recuperare, copiali e incollali dal tuo telefono Samsung S8 sul tuo computer.

Recupera i dati da S8 con schermo rotto usando il cavo USB

4. Porta il tuo Samsung al Centro di Riparazione ufficiale

Se nel caso in cui nessuna delle opzioni sopra menzionate fosse in grado di recuperare i tuoi dati dal tuo Samsung Galaxy S8 rotto e pensi che non puoi più fare nulla per ripristinarli, allora l'ultima opzione che puoi fare è avere il tuo dispositivo Samsung Galaxy S8 può essere portato in un centro di riparazione.

Tuttavia, ciò ti costerà sicuramente più soldi perché potresti dover sostituire lo schermo del tuo dispositivo Samsung S8. Ma una volta ottenuto il tuo Samsung Galaxy S8 telefono fisso, quindi ora potresti prendere in considerazione la possibilità di eseguire un backup di tutti i dati che hai sul tuo telefono S8.

In questo modo, sarà più facile recuperarli nel caso in cui accada di nuovo qualcosa di brutto sul dispositivo. Ciò manterrà i tuoi dati sani e salvi.

Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis Broken Android Data Extraction

Parte 3: Conclusione

Il backup dei dati sul tuo telefono Samsung Galaxy S8 è una cosa importante da fare, quindi dovresti prendere in considerazione questa abitudine.

Se vuoi recuperare i dati dal tuo Samsung con schermo rotto, potresti provare lo strumento FoneDog per aiutarti.

Free DownloadFree Download

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 60 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.