Come recuperare i dati da Samsung Galaxy S7 con schermo rotto

By Gina Barrow, Last updated: July 21, 2021

Utente A: "Ho bisogno di togliermi i dettagli dal telefono ma come fare il recupero dei dati da Samsung con schermo rotto? Il display del mio Galaxy S7 è rotto e non posso fare nulla al telefono ora, anche il tocco non risponde affatto. Aiutami, per favore. Grazie in anticipo!"

Utente B: "Qual è il miglior software di backup Android per il mio PC? Per favore aiutatemi."

La maggior parte degli utenti della serie S della Samsung Galaxy si trova in una situazione tale da danneggiare i propri dispositivi con schermi rotti. Come recuperare i dati da Samsung Galaxy S7 con display rotto? Questo articolo mira a fornire agli utenti Samsung Galaxy un metodo più efficiente per risolvere questo problema.

Suggerimenti:

Parte 1. Perché il display di Samsung Galaxy S7 è rotto?Parte 2. Come recuperare i dati da Samsung Galaxy S7 con schermo rotto?Parte 3. Come fare il recupero dei dati da Samsung con schermo rotto?Parte 4. Suggerimenti: due cose da fare sul tuo Samsung Galaxy S7Guida video: come eseguire il ripristino dei dati dai dispositivi Galaxy con schermo rotti?

Parte 1. Perché il display di Samsung Galaxy S7 è rotto?

Il peggio che possa mai accadere ai nostri smartphone è romperlo e lasciarlo inutile. Non puoi permetterti di vedere un bellissimo dispositivo che si rompe così facilmente sapendo che hai speso una fortuna per acquistare il dispositivo e all'improvviso si è rotto. Un telefono con schermo rotto è molto comune soprattutto con quelli realizzati con fragili schermi di vetro.

Per fortuna, con i recenti smartphone lanciati sul mercato lo schermo di vetro, è una delle competizioni a cui partecipano i grandi marchi. Proprio come il Samsung Galaxy S7 che è realizzato con Corning Gorilla Glass 4 resistente ai danni, quindi è abbastanza difficile rompere lo schermo.

Ha strati protettivi che possono proteggere il telefono da cadute improvvise. Ma ci sono casi segnalati della maggior parte dei Samsung S7 che presentano uno schermo rotto e, inutile dirlo, non è sicuro continuare a utilizzare il dispositivo rotto. Un Samsung Galaxy S7 può rompersi a causa dei seguenti possibili scenari:

  1. La gravità della caduta: quanto è stata grave la caduta o da quanto?
  2. La superficie del punto in cui è caduta: è caduta in un'area liscia o su terreni accidentati?
  3. L'impatto della caduta: si è appiattito o è capovolto?

Non importa quanto sia buono il marchio dello schermo in vetro utilizzato da questi smartphone, questi dispositivi sono comunque soggetti a rotture a prescindere.

Recupera i dati dai dispositivi Samsung S8 rotti

Parte 2. Come recuperare i dati da Samsung Galaxy S7 con schermo rotto

Allora, non puoi fare molto sul dispositivo rotto a meno che tu non abbia già un telefono sostitutivo. Tuttavia, ottenere una sostituzione dal produttore sembra piuttosto complicato anche se si è in garanzia.

I dispositivi rotti annullano automaticamente la garanzia del telefono, ma viene offerto un telefono di riparazione o di sostituzione.

Ecco alcune delle cose che puoi fare se desideri fare recupero dei dati da Galaxy S7 con schermo rotto.

  1. Conttata il produttore - Se si è ancora in garanzia, chiamare il produttore e chiedere possibili opzioni di riparazione. Puoi aspettarti che possa costare di più che altrove, ma almeno hai risolto il problema dal marchio stesso.
  2. Invia a centri di riparazione- Se non si è in garanzia o se si ritiene che sia costoso inviare una riparazione per il produttore, è meglio rivolgersi a un centro di riparazione affidabile che può facilmente riparare lo schermo rotto.
  1. Fallo da solo- Se ritieni di essere abbastanza sicuro da riparare le schermate rotte, puoi trovare e imparare dai tutorial online su come riparare il tuo telefono. Prestare particolare attenzione all'esecuzione di fai-da-te perché se non si ha familiarità con la riparazione, ciò potrebbe portare a problemi più gravi.

Quando pensi di aver esaurito tutte le possibili correzioni per riparare il tuo telefono rotto, è giunto il momento di scoprirlo come possiamo recuperare i dati dal telefono Samsung S7 con schermo rotto.

Nota: Devi cancellare tutti i dati dal tuo S7 prima di inviarli ai centri di riparazione solo per proteggere le tue informazioni personali.

Parte 3. Come fare il recupero dei dati da Samsung con schermo rotto?

Sebbene sia abbastanza complicato navigare nel tuo telefono rotto, c'è ancora un modo efficace per recuperare i dati da Samsung Galaxy con schermo rotto.

C'è un programma chiamato FoneDog Toolkit - Estrazione Dati Android Danneggiati che recupera facilmente tutti i dettagli importanti del portatile anche se lo schermo è rotto, non risponde, nero e bianco

Estrazione Dati Android Danneggiati ha il più alto tasso di recupero tra gli altri programmi disponibili oggi sul mercato. Per scoprire meglio come recuperare i dati dal telefono Samsung con lo schermo rotto, fai riferimento a queste guide di seguito:

Nota: Prima di scaricare Android Data Extraction, controlla se il tuo modello è supportato nell'elenco: /broken-android-data-extraction/reference.html.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1. Avvia FoneDog e collega il dispositivo Samsung Galaxy

Sul tuo computer avvia il programma FoneDog Toolkit- Estrazione Dati Android Danneggiati e poi utilizzando il cavo USB, collega entrambi i dispositivi.

Una volta che il telefono Galaxy è stato rilevato dal programma, vai al menu principale e fai clic su "Broken Android Data Extraction"

Utilizza FoneDog per recuperare i dati da Samsung con schermo rotto

Passaggio 2. Seleziona Problema su Samsung Galaxy

La prossima cosa che devi fare è informare il programma del vero problema del tuo telefono. Scegli tra i numeri online presentati dal programma:

  • Schermo rotto
  • Schermo nero
  • Impossibile toccare lo schermo
  • ecc...

Fare Estrazione dei Dati da Android con schermata danneggiata

Passaggio 3. Immetti il nome e il modello del dispositivo

Successivamente, è necessario inserire il nome e il modello corretti del telefono Samsung Galaxy per consentire al programma di estrarre e installare il pacchetto firmware corretto durante il processo di riparazione.

Leggi anche:
Come estrarre i messaggi da Samsung rotto

Seleziona modello dispositivo

Passaggio 4. Entra in modalità download

Per riparare il dispositivo, è necessario accedere alla modalità Download per eseguire il flashing della ROM di Android. Per fare ciò:

  • Spegni il telefono
  • Tieni premuti i seguenti tasti: Volume giù + Power + Home
  • Premi Volume su per accedere alla modalità Download

Il programma FoneDog scaricherà poi il pacchetto firmware corretto ed lo estrarrà sul dispositivo Samsung Galaxy. Questo potrebbe richiedere del tempo, ma puoi vedere i suoi progressi sullo schermo.

Entra in modalità download

Passaggio 5. Anteprima e recupero dei dati da Samsung Galaxy con schermo rotto

Dopo aver estratto il pacchetto firmware corretto, FoneDog eseguirà la scansione dell'intero dispositivo e recupererà tutti i dati memorizzati all'interno.

I file vengono quindi impostati in diverse categorie in cui è possibile visualizzarli in anteprima e ripristinarli singolarmente. Clicca sul 'Recupera' dopo aver determinato quali file è necessario ripristinare.

Seleziona i file da recuperare da smartphone con schermo rotto

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 4. Suggerimenti: due cose da fare sul tuo Samsung Galaxy S7

Suggerimento 1: Come cancellare i dati per mantenere la sicurezza e la privacy su Samsung Galaxy S7?

Quando hai già rimosso tutte le informazioni dal dispositivo Samsung Galaxy S7, è meglio cancellare tutti i dati da esso solo per motivi di sicurezza e privacy fino a quando il dispositivo si accende. Poiché non è possibile utilizzare il touchscreen, è possibile ripristinare il dispositivo con i pulsanti hardware. Segui sotto:

  1. Tieni premuto tasto Volume su e Home , poi tieni premuto il tasto Utilities
  2. Quando viene visualizzato il logo Android, rilascia tutti i tasti ("Installazione dell'aggiornamento di sistema" verrà visualizzato per circa 30 - 60 secondi prima che vengano visualizzate le opzioni del menu di ripristino del sistema Android).
  3. Premi il tasto Volume basso più volte per evidenziare "cancellare i dati / reset di fabbrica".
  4. Stampa Utilities pulsante per selezionare.
  5. Premi il tasto Volume basso fino a 'Sì, ​​cancella tutti i dati dell'utente' è evidenziato.
  6. Clicca Utilities per selezionare e avviare il ripristino principale.
  7. Al termine del ripristino principale, evidenziato "Riavvia il sistema ora".
  8. Premi il tasto Utilities chiave per riavviare il dispositivo.

Ricorda che il ripristino forzato del telefono cancella tutte le informazioni archiviate nella memoria del telefono, quindi assicurati di aver effettuato il backup o il ripristino di tutte le informazioni essenziali prima del ripristino generale.

Suggerimento 2: come evitare lo schermo rotto di Galaxy S7 Samsung?

Anche se Samsung Galaxy S7 è realizzato con schermi in vetro di qualità, non puoi mai evitare incidenti che possono rompere o danneggiare il dispositivo.

Come dice il cliché 'meglio essere sicuri che dispiaciuti", puoi assicurarti che il tuo smartphone abbia tutta la protezione di cui ha bisogno. Ecco alcuni suggerimenti su come evitare schermi Samsung Galaxy S7 rotti:

  • Investi in custodie protettive e protezioni dello schermo - Ci sono molte protezioni dello schermo disponibili che possono gestire tutti i graffi sullo schermo del telefono e anche le custodie protettive. È meglio usare custodie protettive in silicone in modo che possa sopportare alcune gocce e cadute.
  • Usa borse a tracolla mobili - Se usi lo smartphone quasi ovunque tu vada, puoi investire in una buona borsa a tracolla in cui è facile conservare il Galaxy S7 ed evitare rotture e cadute.
  • Prendi l'abitudine di mettere il telefono in un posto sicuro a casa - Di solito, quando siamo a casa, tendiamo a lasciare i nostri gadget e cellulari quasi ovunque ci sentiamo a nostro agio. Questo è uno dei motivi per cui lo schermo si rompe perché a volte ci calpestiamo e ci sediamo sopra.
  • Forma i bambini su una corretta gestione - Se hai bambini a casa e vuoi usare il tuo Samsung Galaxy, allenali su come tenere e utilizzare correttamente il dispositivo.

Tuttavia, se il tuo Samsung Galaxy S7 è purtroppo danneggiato, il metodo migliore e più veloce per ottenere i dati è quello di recuperare i dati dal Backup dei dati che hai fatto in precedenza.

Guida video: come eseguire il ripristino dei dati dai dispositivi Galaxy con schermo rotti?

Vuoi recuperare i dati dal telefono Samsung con lo schermo rotto? Sei nel posto giusto. Scopri di più su tutto ciò che fa di seguito facendo clic sui video.



Quando il tuo telefono viene rotto, controlla sempre la gravità del problema e se è peggio che non sei più in grado di utilizzare il telefono e non risponde affatto, allora è il momento di rimuovere tutti i dati dal Galaxy S7.

In questo articolo, hai appena imparato come eseguire il recupero dei dati del Samsung Galaxy S7 con schermo rotto.

FoneDog Toolkit è una buona scelta per recuperare i dati su alcuni dispositivi Samsung. Speriamo che tu abbia scoperto modi efficai per fare il ripristino e su eviti di danneggiare i dispositivi in ​​futuro.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 3.8 / 5 (Basato su 98 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.