Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

11 modi per bypassare l'accesso agli errori delle cartelle negate su Windows

By Vernon Roderick, Last updated: January 31, 2020

L'uso di Esplora file e la gestione dei nostri file è sempre stato nella nostra vita quotidiana come utente di Windows. Un momento stiamo cercando nel browser, il momento successivo stiamo controllando le nostre cartelle. In breve, l'accesso alle cartelle è la nostra routine. Tuttavia, a volte le cose non finiscono bene per noi. Ciò è particolarmente vero quando si incontra il accesso negato errori di cartella su Windows.

Molto probabilmente, sarai bloccato fuori dalla tua preziosa cartella. Ciò significa che non vedrai i tuoi file per un po ', che a sua volta potrebbe finire male dalla tua parte. Può influire sugli studi, sul lavoro o su qualunque cosa tu possa aver bisogno della cartella.

In entrambi i casi, sarebbe meglio sapere come risolvere il accesso negato errori di cartella su Windows il più presto possibile, ed è di questo che parleremo oggi. Senza ulteriori indugi, andiamo alla nostra prima opzione.

Parte 1. Il modo più semplice per bypassare l'accesso agli errori delle cartelle negate su WindowsParte 2. 10 modi più consigliati per bypassare l'accesso agli errori delle cartelle negate su WindowsParte 3. Conclusione

Parte 1. Il modo più semplice per bypassare l'accesso agli errori delle cartelle negate su Windows

Sebbene ci siano molti modi per aggirare il accesso negato errori di cartella su Windows, la soluzione più semplice consiste nell'utilizzare software di terze parti per ignorare completamente l'errore. Per questo motivo, si consiglia l'uso di FoneDog Data Recovery strumento.

Lo strumento di recupero dati FoneDog ti consente di farlo in sicurezza recuperare tutti i tipi di dati, che si tratti di immagini, video, documenti e altro ancora. Inoltre, lo strumento supporta anche i suoi diversi formati. Ma la cosa più importante è che lo strumento ti consente di recuperare i dati dalle cartelle.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Ci sono molte cose che puoi fare con FoneDog Data Recovery. Puoi anche recuperare i file che sono stati eliminati dal Cestino. Indipendentemente da ciò, per correggere gli errori di accesso negato della cartella su Windows, dovrai seguire queste istruzioni:

  1. Avviare il FoneDog Data Recovery strumento dopo aver scaricato e installato il software.

Verrai portato in una finestra con un elenco di Tipi di file e Unità.

  1. Scegli quale Tipi di file vuoi recuperare così come il drive da dove si trova la cartella a cui si desidera accedere.

La finestra successiva ti porterà a una selezione di file.

  1. Nel pannello di sinistra, vai alla cartella in cui l'accesso ha negato gli errori della cartella su Windows

Facendo clic sulla cartella in questione, verrà visualizzato un elenco di file sul lato destro.

  1. Seleziona i file che desideri ripristinare selezionando le caselle corrispondenti a ciascun elemento.
  2. Una volta terminata la selezione, fai clic su Recuperare.
  3. Attendere il completamento del processo di recupero.

Tuttavia, se la cartella per la quale si sta utilizzando lo strumento non presenta alcun problema, non esiste alcuna garanzia che le funzionalità funzionino. Quindi, per compensare, discuteremo di più soluzioni per aggirare gli errori di accesso alle cartelle negate su Windows.
Come recuperare i dati dalla cartella

Parte 2. 10 modi più consigliati per bypassare l'accesso agli errori delle cartelle negate su Windows

Modo 1: prendere la proprietà della directory

Accesso negato agli errori delle cartelle su Windows in genere vengono visualizzati quando non si dispone dell'autorizzazione per accedere a una directory. Sebbene tu possa concederti i privilegi, sarebbe più semplice se tu prendessi la proprietà di quella directory in una sola volta.

Ciò ti consentirà di aprire la cartella, indipendentemente dal fatto che tu ne sia il proprietario o meno. Quindi, per risolvere il problema, tutto ciò che devi fare è assegnare la proprietà della cartella al tuo account, ed ecco come puoi farlo:

  1. Avvia una sessione di File Explorer.
  2. Passare alla cartella a cui si desidera accedere.
  3. Fare clic con il tasto destro su quella cartella, quindi selezionare Proprietà.
  4. Nella finestra popup, otterrai, fai clic su Sicurezza.
  5. Clicca sul Avanzate.
  6. Nel campo Proprietario, vedrai il nome del proprietario. Clicca sul Cambia pulsante accanto.
  7. Seleziona Avanzate.
  8. Nel Seleziona utente o gruppo campo, fare clic Trova adesso.
  9. Tra i risultati della ricerca, vedrai un elenco di nomi. Trova e seleziona il nome del tuo account utente, quindi fai clic su OK.
  10. Sulla Seleziona utente o gruppo campo, fare clic su OK.
  11. Clicca sul Compilare la domanda.
  12. Continua a fare clic OK fino al completamento dell'attività.

A questo punto, alcune autorizzazioni dovrebbero essere già state aggiunte al tuo account per quella cartella specifica. Tuttavia, in alcuni casi, questo non sarà sufficiente.

Modo 2: aggiungere autorizzazioni

Anche se assumere la proprietà può darti il ​​permesso di usare la cartella, non garantirebbe comunque che tu possa ignorare il accesso negato errori di cartella su Windows. In poche parole, se vuoi essere preciso, dovrai aggiungere manualmente le autorizzazioni.

Dovresti essere in grado di farlo se segui queste istruzioni:

  1. aperto File Explorer.
  2. Vai alla cartella a cui vuoi accedere.
  3. Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella e selezionare Proprietà.
  4. Vai Sicurezza.
  5. Sotto il Nome di gruppo o utente sezione, fare clic su Modifica.
  6. Seleziona il Account utente per aggiungere autorizzazioni.
  7. Nella parte inferiore della finestra e sotto il Consentire colonna, selezionare le caselle delle autorizzazioni che si desidera concedere.

Con questo, una volta individuato il problema, puoi risolverlo facilmente scegliendo di concedere le autorizzazioni specifiche dell'account.

Modo 3: ripristinare le autorizzazioni

Nonostante l'importanza di disporre delle autorizzazioni per una cartella, esiste anche la possibilità che ciò possa ritorcersi contro accesso negato errori di cartella su Windows. In breve, se aggiungi autorizzazioni in modo sconsiderato, questo potrebbe causare problemi.

Per risolvere il problema, Windows offre un modo per ripristinare facilmente le tue autorizzazioni e puoi farlo seguendo questi passaggi:

  1. Apri un'istanza di File Explorer.
  2. Passare al genitore della cartella su cui si desidera ripristinare le autorizzazioni. La cartella principale è la cartella più grande in cui si trova la cartella.
  3. Fare clic con il tasto destro sulla cartella principale e selezionare Proprietà.
  4. Vai Sicurezza.
  5. Clicca sul Modifica.
  6. Seleziona l'account utente che stai attualmente utilizzando.
  7. Fare clic su Rimuovere.
  8. Ora fai clic sul aggiungere pulsante accanto al Rimuovere.
  9. Nel campo Cerca, digita il nome dell'utente che hai appena rimosso.
  10. Una volta che l'utente si apre, selezionalo e fai clic su OK.

Le autorizzazioni sono solo una piccola parte degli errori di accesso negati alle cartelle su Windows. A volte, ciò di cui hai bisogno sono i privilegi.
Reimposta i tuoi permessi Bypass Access Negated Folder Error

Modo 4: abilitare l'account amministratore incorporato

L'amministratore di un sistema è spesso quello con il maggior numero di privilegi. Detto questo, puoi presumere che l'accesso alle cartelle sarebbe un gioco da ragazzi per loro. Usando questo account, avrai accesso ovunque senza eccezioni.

Purtroppo, usare l'account può essere molto difficile. Fortunatamente, puoi ottenere una parte dei privilegi semplicemente abilitando l'Amministratore, ed ecco come puoi farlo:

  1. Vai Inizia menu facendo clic sull'icona nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
  2. Digitare "cmd"Nella barra di ricerca.
  3. Una volta visualizzata l'opzione cmd, fai clic con il tasto destro su di essa, quindi seleziona Esegui come amministratore.
  4. Al prompt dei comandi, digitare "amministratore utente netto / attivo: sì"Quindi premere entrare sulla tastiera.
  5. Digitare "amministratore di rete dell'utente "Rimuovendo i simboli <> e sostituendo la password con la password dell'amministratore.
  6. Digitare "exit", Quindi premere Invio per chiudere il prompt dei comandi.
  7. Una volta disconnesso, sarai in grado di vedere l'amministratore come una delle tue opzioni come utente.

Se l' accesso negato errori di cartella su Windows persistono ancora, quindi potresti voler aumentare di livello il tuo gioco.

Modo 5: aggiungi il tuo account al gruppo amministratori

Sali di livello il tuo gioco, questo significa utilizzare più privilegi di amministratore. Tuttavia, non ci dirigeremo ancora a impostarti completamente come amministratore. Tutto quello che dovevi fare è aggiungere il tuo account al gruppo Amministratore, ed ecco i passaggi che devi seguire:

  1. Accedi al tuo computer come amministratore. Questo dovrebbe essere fattibile poiché hai già abilitato l'account Administrator.
  2. Stampa Tasto Win + R sulla tastiera per aprire il Correre.
  3. Digitare "MSC"E fare clic su OK.
  4. Verrai indirizzato alla schermata Gestione computer in cui verrà visualizzato un elenco di utenti.
  5. In Strumenti di sistema, fai clic su Utenti e gruppi locali Quindi seleziona gruppi.
  6. Sul lato sinistro della finestra, fai doppio clic su Gli amministratori.
  7. Clicca sul aggiungere.
  8. Ora aggiungi il nome del tuo account utente nel campo Input, quindi fai clic su OK.

Ora, se questo non è davvero sufficiente per risolvere il problema, potresti voler andare a massimizzare il potenziale dell'amministratore.

Modo 6: imposta il tuo account come amministratore

L'unico modo per utilizzare completamente i privilegi dell'amministratore è impostarti come tale. Sebbene a causa di misure di sicurezza, non sarai in grado di accedervi facilmente. Tuttavia, i passaggi sono molto semplici se si soddisfano le condizioni:

  1. Vai al tuo Pannello di controllo.
  2. Clicca sul Account utente.
  3. Clicca sul Cambia il mio account.
  4. Scegliere il Amministratore.
  5. Fare clic su Cambia tipo di account.

Con l'account Administrator, dovresti avere tutte le autorizzazioni e i privilegi che desideri. Tuttavia, nei casi in cui ciò non funziona, puoi presumere che i privilegi non siano il problema. Dovresti invece concentrarti sulle funzionalità e sui componenti di accessibilità.

Modo 7: disattivare il controllo dell'account utente

Una delle tante funzionalità di Windows in termini di accessibilità è il controllo dell'account utente. Come suggerisce il nome, disabilita alcuni account utente per avere un controllo limitato alle directory. Sebbene possa essere una funzione utile, a volte può portare ad errori di cartella negati su Windows. Pertanto, la nostra missione ora è disabilitare questa funzione seguendo queste istruzioni:

  1. Vai Inizia.
  2. Digitare UAC e fai clic sulla prima opzione.
  3. Fare clic su Cambiare le impostazioni di controllo dell'account.
  4. Usa il cursore per andare a Non avvisare mai.
  5. Dacci un'occhiata cliccando OK.
  6. Riavvia il tuo computer.

Ora prova ad accedere nuovamente alla cartella. Se non è ancora accessibile, il problema deve riguardare i componenti del file system.

Modo 8: modifica registro

Se per qualche motivo, la cartella a cui si desidera accedere fa parte di una rete condivisa, il problema potrebbe essere dovuto a configurazioni errate nel registro. Quindi, per risolvere il problema, dovrai apportare alcune modifiche al registro:

  1. Vai Inizia.
  2. Digitare "Regedit"Nella casella di ricerca, quindi premere Invio.
  3. L'editor del registro di Windows dovrebbe aprirsi.

Con questo, sarai in grado di fare tutto ciò che vuoi con l'Editor del Registro di sistema. Anche se questo è il caso, non siamo ancora sicuri di quali cambiamenti siano necessari. Indipendentemente da ciò, è necessario essere cauti quando si maneggia il registro poiché potrebbe causare alcuni errori.
Modifica registro per bypassare l'accesso alle cartelle negate su Windows

Modo 9: controllare le variabili di ambiente

Un altro componente del file system sono le variabili di ambiente. Come nel caso del registro, se le variabili di ambiente non sono impostate correttamente, allora il accesso negato errori di cartella su Windows continuerebbe ad esistere. Questo, con tutte le soluzioni di cui abbiamo discusso, dovrebbe essere sufficiente per risolvere il problema. Ma in caso contrario, rimarrebbe solo una spiegazione.

Modo 10: il software antivirus blocca l'accesso

Certo, il software antivirus è piuttosto importante per la sicurezza e la sicurezza del tuo dispositivo. Tuttavia, alcuni software possono avere alcune funzioni inutili a volte. Una di queste funzionalità è il blocco di varie funzionalità su Windows.

Per uno, può bloccare l'installazione di applicazioni poiché presumono che possa causare alcuni gravi problemi. Pertanto, dovrai disabilitare temporaneamente il tuo software di sicurezza. Sfortunatamente, dovresti cercare tu stesso le istruzioni poiché ci sono diversi modi per disabilitare diversi software antivirus. Indipendentemente da ciò, una volta che hai finito con questo, non ci dovrebbero essere messaggi che verranno visualizzati accesso negato errori di cartella su Windows.

Parte 3. Conclusione

Molte persone tendono a pensarlo accesso negato errori di cartella su Windows cesserà di esistere alla fine se continuano a ignorarlo. Tuttavia, non sarà così semplice, altrimenti la vita sarebbe molto più semplice per gli utenti Windows.

Ci sarà sempre una serie complicata di istruzioni che sarebbe l'unico modo per risolvere il problema. Fortunatamente, hai letto quasi tutti in questo articolo. Indipendentemente da ciò, dovresti comunque stare attento quando segui queste soluzioni in quanto potrebbe causare ulteriori problemi se usato in modo errato.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 96 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.