Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

I migliori software di recupero dati per Mac nel 2021

By Adela D. Louie, Last updated: October 22, 2021

È una delle cose più comuni che potresti riscontrare sul tuo Mac che elimini accidentalmente alcuni file importanti che hai. E sappiamo quanto questo sia frustrante. Ecco perché abbiamo questo post per te in modo che tu possa risolvere il tuo problema su come recuperare quei dati.

E con questo, ve ne mostreremo alcuni programmi di recupero dati su Mac.

Parte 1. Come eseguire il recupero dei dati su Mac Parte 2. I migliori software di recupero dati per Mac nel 2021

Parte 1. Come eseguire il recupero dei dati su Mac

Quando hai capito che ti mancano alcuni file sul tuo Mac, la prima cosa che dovresti fare è andare a controllare il tuo Cestino dei rifiuti. Come mai? Perché il Cestino è dove andrebbero automaticamente tutti i file eliminati. E la cosa buona è che puoi davvero avere la possibilità di ottenere e recuperare quelle foto cancellate, video, documenti e qualsiasi tipo di file. Ecco come puoi farlo.

Passaggio 1. Prima di tutto, vai sul desktop e cerca il Cestino, quindi fai doppio clic su di esso per avviarlo.

Passaggio 2. Da lì, cerca semplicemente il file eliminato dal Cestino.

Passaggio 3. Una volta trovato il file, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso.

Passaggio 4. Nel menu a comparsa che apparirà sullo schermo, seleziona il pulsante Rimettere a posto opzione per recuperare o ripristinare il file che hai scelto. Il file che hai appena ripristinato verrà quindi salvato nella posizione originale prima di averlo eliminato.

Recupero dati su Mac tramite il Cestino

Oltre a questo, il disco rigido esterno che è collegato al tuo Mac ha anche il suo Cestino che puoi effettivamente utilizzare per poter recuperare i file che hai perso proprio come ti abbiamo mostrato in precedenza.

Vedi, il tuo Mac crea automaticamente una cartella nascosta e la chiama Cestino. E poiché questa è una cartella nascosta, hai la possibilità di mostrarla in modo che questa cartella sia visibile ai tuoi occhi.

Parte 2. I migliori software di recupero dati per Mac nel 2021

Come abbiamo detto, un modo per poter recuperare quei file cancellati sul tuo Mac è passare attraverso la cartella del Cestino. Ma cosa succede se il file che stai cercando non è più nel Cestino? Saresti ancora in grado di recuperare quei file mancanti?

La risposta alle tue domande è che, sì, puoi ancora recuperarli. E questo è usando alcuni software che ti permetteranno di recuperare tutti i dati cancellati dal tuo Mac anche se non sono più nel Cestino.

Se vuoi recuperare i dati persi o cancellati su Mac, prova questi programmi gratuiti di recupero dati per Mac nel 2021.

FoneDog Data Recovery

Ora, tutti ti abbiamo mostrato un software diverso che puoi utilizzare quando si tratta di recuperare i dati persi o cancellati accidentalmente dal tuo Mac. Ma se hai intenzione di chiederci il miglior recupero dati su Mac che puoi usare, allora diciamo che usi FoneDog Data Recovery.

I FoneDog Data Recovery il software è un programma professionale che puoi utilizzare quando si tratta di recuperare qualsiasi tipo di dati dal tuo Mac. E che questo programma ti consentirà di eseguire l'intero processo in modo più semplice e sicuro. E potresti voler chiedere se il recupero dati del Mac è gratuito? Sì! Il software FoneDog Data Recovery ha una prova gratuita per te!

Scarica gratis Scarica gratis

I FoneDog Data Recovery il software può aiutarti a recuperare i dati su Mac e recuperare i file persi come video, audio, immagini, documenti, e-mail e molto altro ancora. A parte ciò, puoi anche utilizzare FoneDog Data Recovery per recuperare quei file cancellati dalla tua scheda di memoria, unità flash e disco rigido esterno.

Una delle migliori caratteristiche di questo programma è che può funzionare sia sui dispositivi Mac, incluso il Cestino, sia su un computer Windows come Windows 7. Windows 8, Windows 10 e Windows XP.

Per dare una rapida occhiata a come utilizzare lo strumento FoneDog Data Recovery, ecco una rapida procedura passo passo a cui puoi fare riferimento.

Passaggio 1. Scarica, installa e avvia FoneDog Data Recovery

Affermando gran parte dell'ovvio, la prima cosa da fare è scaricare il programma e installarlo sul tuo Mac. E una volta che hai finito, fai doppio clic su di esso per aprirlo sullo schermo.

Passaggio 2. Seleziona i dati da ripristinare e il dispositivo

La prossima cosa dopo aver avviato il programma è scegliere il tipo di file che si desidera ripristinare. A parte questo, puoi anche scegliere la cartella in cui l'hai cancellato.

Seleziona Dati per eseguire il recupero dei dati su Mac

Passo 3. Scansiona il tuo Mac

Dopo aver scelto il file e l'archiviazione in cui si desidera ottenere il file, è ora possibile fare clic sul pulsante Scansione. Quindi FoneDog Data Recovery inizierà a scansionare il tuo Mac per trovare il tipo di file che hai scelto di recuperare. Quando si tratta di scansione, hai due opzioni per farlo, una è una scansione rapida e l'altra è la scansione profonda che può richiedere un po' più tempo dell'altra per completare il recupero dei dati su Mac.

Scegli il tipo di scansione per eseguire il recupero dei dati su Mac

Passaggio 4. Visualizza e scegli il file da recuperare su Mac

Una volta completato il processo di scansione, ora puoi andare avanti e visualizzare i file prima di andare e recuperarli solo per assicurarti di recuperare il file corretto che stai cercando.

Visualizza e scegli file per il ripristino

Passaggio 5. Ripristina i tuoi dati

Dopo aver scelto tutti i file che desideri ripristinare sul tuo Mac, puoi semplicemente fare clic sul pulsante "Ripristina" situato nell'angolo in basso a destra dello schermo. E il file scelto verrà quindi ripristinato sul tuo Mac.

Ontrack Easy Recovery Home per Mac

Questo programma è noto come una delle applicazioni più intuitive che puoi per recuperare i dati persi dal tuo Mac. Questo programma ha un limite di 1 GB e ti consentirà di eseguire il ripristino dei dati su Mac e può persino aiutarti a recuperare i dati persi dalla tua Apple Time Machine, tutto gratuitamente.

Questo software può essere utilizzato su diversi tipi di Mac come macOS 10.11, 10.12, 10.13, 10.14, 10.15 e persino su sistemi operativi legacy. Inoltre è dotato di una funzione di scansione rapida e approfondita che ti consentirà di esaminare più a fondo i file nel tuo Mac. Può anche aiutarti a recuperare i dati persi dal tuo supporto rimovibile, disco rigido interno e persino sul tuo disco rigido RAID.

Mac Free Any Data Recovery

Con l'uso di questo programma, sarai in grado di recuperare tutti i file cancellati dall'unità del tuo Mac. Questo è anche uno dei programmi gratuiti che puoi scaricare per recuperare i dati persi e che puoi utilizzare la sua versione di prova gratuita per verificarne le funzionalità. Questo programma ha anche due tipi di processi di scansione, scansione profonda e scansione rapida.

La cosa migliore di questo programma è che puoi usarlo per recuperare non solo quei documenti persi o cancellati accidentalmente, ma puoi anche recuperare alcuni altri file che hai cancellato come video, foto, e-mail, musica e PDF. Questo programma supporta il recupero dati su Mac OS X10.9 o versione successiva. Ma se hai intenzione di recuperare i dati persi dal tuo Mac OS X 10.8, questo software non funzionerà.

Salvataggio dati 5

Questo software può aiutarti a ripristinare ciò che hai perso dalle unità danneggiate. La prova gratuita di questo software include 2 GB di dati che ti permetteranno di utilizzarlo e recuperare i dati persi. E questo ti consentirà anche di eseguire una scansione rapida e un processo di scansione approfondito.

Questo software ti consente di utilizzare le sue 4 opzioni e vedere cosa devi usare. Queste opzioni sono Visualizza risultati di scansione preziosi, Avvia recupero file, Crea unità di ripristino e Clona. Questo ti permetterà anche di recuperare quei backup cancellati dalla Time Machine del tuo Mac e puoi anche trovare tutti i file duplicati che hai e che può evitare di recuperare le duplicazioni.

Disk Drill

Il software Disk Drill è noto per essere uno dei migliori software quando si tratta di recuperare i file persi dal tuo Mac. Nota anche che ti consente di eseguire un ripristino dei dati su Mac, oltre a proteggerli utilizzando la funzione Recovery Vault. E poiché questa funzione, ti aiuterà a eliminare accidentalmente i tuoi dati.

Questo software include anche un metodo di scansione rapido e approfondito che ti consentirà di cercare quei file in profondità sul tuo Mac. Inoltre, questo software funziona con il tuo Mac OS X10.8 e anche con le versioni successive. Anche se l'unico aspetto negativo di questo software è che puoi recuperare solo 200 file che includono già foto, video e altri documenti.

Software per Recupero Dati su Mac

Lazesoft Recupero Dati

Questo software è noto per recuperare qualsiasi tipo di file che è stato eliminato dal tuo Mac di qualsiasi versione o sistema operativo. E una cosa buona di questo software è che puoi recuperare i tuoi dati persi o cancellati senza preoccuparti di alcun limite. Inoltre, attraverso questo programma, sarai in grado di recuperare i file persi dalla tua scheda di memoria, iPod, dischi rigidi che sono stati formattati e partizioni ridimensionate.

PhotoRec

Un altro software di recupero dati su Mac che puoi utilizzare è PhotoRec. Questo è un software di recupero dati gratuito che puoi utilizzare per recuperare quei file cancellati dal tuo Mac. Inoltre, ti dà il vantaggio di aver utilizzato le sue 8 funzionalità che ti permetteranno di recuperare quei file cancellati o persi.

Inoltre, puoi recuperare qualsiasi tipo di file che è stato eliminato dal tuo Mac come foto, video, e-mail e audio. E una volta che hai recuperato quei file cancellati dal tuo Mac, i dati saranno sempre gli stessi che avevi originariamente archiviato sul tuo sistema.

Tuttavia, l'unico aspetto negativo dell'utilizzo di questo software è che la sua interfaccia può essere un po' complessa per quegli utenti che non hanno esperienza nell'uso di un programma come questo. Questo perché la sua interfaccia è un po' più difficile da seguire rispetto a quell'altro software di recupero dati che ti abbiamo mostrato sopra.

Persone anche leggereUna guida completa su come recuperare i file cancellati da Avast Antivirus

Come puoi vedere, ci sono molti programmi che puoi utilizzare per recuperare quei file cancellati dal tuo Mac. Puoi scegliere tra il software che ti abbiamo mostrato sopra. Ma se hai intenzione di scegliere saggiamente.

Diciamo che il miglior software da usare è il FoneDog Data Recovery. Poiché funzionerà su qualsiasi versione e sistema operativo del tuo Mac, incluso il Cestino, è chiaramente sicuro da usare e ha un'interfaccia intuitiva in quanto puoi facilmente capire come ripristinare i tuoi file. Chiaramente, il software FoneDog Data Recovery non ti deluderà mai e che non avrai problemi quando si tratta di fare recupero dati su Mac.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 84 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.