Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare file PowerPoint non salvati su Mac (Guida nel 2022)

By Vernon Roderick, Last updated: September 3, 2022

I suoi PPT non sono salvati? Ecco una guida per aiutarti a recuperare i file PowerPoint non salvati su Mac.

Microsoft PowerPoint consente agli utenti di creare diapositive con transizioni, animazioni, narrazioni e altre funzionalità per una migliore presentazione visiva.

Sarebbe un grosso problema se, nel mezzo della creazione della presentazione, l'applicazione si chiudesse improvvisamente o si bloccasse e si dimenticasse di salvare il proprio lavoro.

Non preoccuparti.

MS PowerPoint ha diverse funzionalità che è possibile utilizzare per il AutoRecovery dei file di presentazione. Un altro strumento, FoneDog Data Recovery, che è un programma affidabile e professionale, consente di recuperare file anche cancellati permanentemente, persi o non salvati dal tuo computer Mac.

Parte 1: Potente strumento per recuperare i file PPT di PowerPoint non salvatiParte 2: Come recuperare file PPT non salvati su MacParte 3: Recuperare i file PowerPoint tramite CestinoParte 4: Ripristinare i file PowerPoint non salvati tramite Terminale su MacParte 5: Come recuperare i file Mac PPT non salvati dalla cartella TempParte 6: Come recuperare i file PPT non salvati tramite Time MachineConclusione

Parte 1: Potente strumento per recuperare i file PPT di PowerPoint non salvati

Come uno strumento di recupero dati professionale, FoneDog Data Recovery consente di ripristinare rapidamente e in sicurezza tutti i file di qualsiasi tipo, comprese i file PPT PowerPoint.

FoneDog Data Recovery è un toolkit affidabile e facile da usare che può eseguire scansioni rapide e profonde dei tuoi dispositivi con un alto tasso di successo e la garanzia al 100% di dati protetti.

È possibile visualizzare in anteprima i file recuperati e applicare i filtri per restringere i risultati della scansione. Effettua il recupero dei dati per qualsiasi situazione problematica su qualsiasi tipo di dispositivo.

FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per recuperare i file PowerPoint non salvati su Mac.

Recupero Dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis utilizza FoneDog Data Recovery per recuperare file PowerPoint non salvati

Utilizzare FoneDog per eseguire il recupero è molto facile e semplice:

  1. Scarica gratis FoneDog e poi avvialo.
  2. Seleziona il modulo Recupero dei Dati.
  3. Scegli i tipi di file che vuoi recuperare. (i documenti Mac di PowerPoint non salvati)
  4. Dopo la scanzione scegli i file ppt da recuperare.

Scegli i tipi di file ppt che vuoi recuperare

Parte 2: Come recuperare file PPT non salvati su Mac

Questa sezione fornisce una procedura di base per guidare l'utente su come recuperare file Mac di PowerPoint non salvati dal computer Mac. Un file PowerPoint non salvato è un documento recuperato che viene salvato temporaneamente sul tuo computer.

Per aprire e ripristinare documenti Mac di PowerPoint non salvati, attenersi alla seguente procedura:

  • Passo 01: Apri MS PowerPoint.
  • Passo 02: Vai al File
  • Passo 03: Clicca Apri, poi fai clic su Recente.
  • Passo 04: Fai clic Ripristina presentazioni non salvate che si trova nella parte inferiore della finestra. Questo serve per sfogliare le copie recenti di file PowerPoint non salvati.
  • Passo 05: Seleziona il file PowerPoint non salvato e fai clic apri.
  • Passo 06: il documento recuperato viene aperto. Clic Salva con nome per salvare il documento di presentazione in un nuovo file.

Puoi anche cercare manualmente i file di recupero automatico (* .asd) sul tuo computer Mac se non riesci ancora a trovare il file PowerPoint. AutoRecovery è una funzionalità delle applicazioni MS Office come PowerPoint che recuperare automaticamente i documenti PowerPoint non salvati in caso di errore dell'applicazione, interruzione di corrente imprevista o arresto anomalo del sistema.

Le versioni precedenti del file di ripristino automatico verranno rimosse quando si salva manualmente il file. Se si desidera conservare il file, è necessario salvare immediatamente il file ripristinato automaticamente prima di chiudere o modificare il file PowerPoint.

  • Passo 01: Sul computer Mac, vai a Finder.
  • Passo 02: Clicca Go, poi Vai alla cartella. Come scorciatoia, premi il tasto Shift + Comando + G
  • Passo 03: Accedi a questo percorso immettendo il percorso completo di seguito nella cartella per visualizzare il file PowerPoint ripristinato automaticamente: /Users//Library/Containers/com.Microsoft.Powerpoint/Data/Library/Preferences/AutoRecovery

Come recuperare file Mac PowerPoint non salvati

Se solo navighi attraverso Finder, non sarai in grado di vedere i file PowerPoint ripristinati automaticamente perché il file AutoRecovery la cartella è nascosta. Devi usare il Vai alla cartella funzionalità per vederlo e digitare l'intero percorso della cartella AutoRecovery in cui vengono salvati i file PowerPoint ripristinati automaticamente.

  • Passo 01: Dall'elenco dei file PowerPoint ripristinati automaticamente nella cartella AutoRecovery, cerca il file annotando la data e l'ora in cui è stato elaborato il documento.
  • Passo 02: Copia il file PowerPoint ripristinato automaticamente sul desktop. Poi, rinominalo.
  • Passo 03: Apri il file PowerPoint ripristinato automaticamente con l'applicazione MS Office PowerPoint e salvalo.

Per modificare la modalità con cui l'app MS Office PowerPoint salva frequentemente i tuoi file di AutoRecovery, dovresti aggiornare le impostazioni:

  • Passo 01: Apri il MS PowerPoint
  • Passo 02: Clicca su Preferenze.
  • Passo 03: Fai clic su Risparmiare.
  • Passo 04: Vai a Save AutoRecover Info.
  • Passo 05: impostare il numero di minuti in cui vengono salvate le informazioni di AutoRecovery del file. Assicurati di controllare l'opzione Conserva l'ultima versione salvata automaticamente se chiudo senza salvare per garantire che vengano create versioni recuperabili ogni volta che lavori sui file di PowerPoint.

Non sostituire il normale salvataggio dei file con AutoRecover. È comunque consigliabile salvare regolarmente i file di PowerPoint utilizzando il AutoRecovery o il salvataggio manuale (CTRL + S; fai clic su Salva) del documento.

AutoSave è un'altra funzionalità delle app di MS Office che salva automaticamente il tuo lavoro. Se AutoSave è abilitato nell'app di PowerPoint, in caso di crash dell'applicazione o del sistema, è possibile ripristinare facilmente i file. Una volta aperto MS PowerPoint, ti permetterà di scegliere le versioni salvate da salvare come nuovo file.

Parte 3: Recuperare i file PowerPoint tramite Cestino

Quando chiudi un file PowerPoint e non lo salvi, se la funzione di AutoRecovery è abilitata, il file PowerPoint ripristinato automaticamente verrà eliminato e verrà inviato nel Cestino. Puoi recuperare file Mac di PowerPoint non salvati andando nel Cestino sul tuo computer Mac.

  • Passo 01: Vai a Finder.
  • Passo 02: Apri Cestino.
  • Passo 03: I file eliminati sono elencati in Cestino dall'ultima volta che l'hai svuotato. Cerca il file PowerPoint ripristinato automaticamente che è stato eliminato di recente. Prendi nota della posizione originale del file.
  • Passo 04: Trascina il file PowerPoint eliminato sul desktop. È inoltre possibile fare clic con il pulsante destro del mouse, poi seleziona Put back per ripristinare il file PowerPoint eliminato dal Cestino nella cartella AutoRecovery.
  • Passo 05: Vai alla cartella AutoRecovery e trova il file PowerPoint ripristinato automaticamente che viene ripristinato.

Parte 4: Ripristinare i file PowerPoint non salvati tramite Terminale su Mac

Puoi anche recuperare documenti Mac di PowerPoint non salvati dal Cestino utilizzando l'app di comando Terminale in Mac.

  • Passo 01: Apri il terminal andando su Applicazioni. Poi seleziona Utilità.
  • Passo 02: digita il comando UNIX cd .Trash e premi Ritorno
  • Passo 03: digita mv nome ../ sostituzione nome con il nome del file PowerPoint ripristinato automaticamente. Poi, premi il tasto Ritorno
  • Passo 04: digita Quit e premi Ritorno nell'applicazione Terminale per chiudere la finestra..

Se non riesci a trovare il file PowerPoint ripristinato automaticamente cancellato di recente nel Cestino o hai svuotato accidentalmente il Cestino che ha eliminato definitivamente il file, utilizza un programma di recupero dati professionale come lo strumento FoneDog Data Recovery per recuperare e ripristinare il file PowerPoint ripristinato automaticamente eliminato . Fare riferimento alla discussione in Parte 1: recuperare file Mac di PowerPoint non salvati tramite FoneDog Data Recovery.

Come recuperare file PowerPoint non salvati tramite Terminale

Parte 5: Come recuperare i file Mac PPT non salvati dalla cartella Temp

Un altro metodo per recuperare i documenti di Word persi è la ricerca dei file temporanei (il nome del file termina con tMP o inizia con il ~ carattere tilde). Un file temporaneo viene creato automaticamente ogni volta che lavori su un documento PowerPoint. Contiene gli stessi dati del documento di lavoro.

  • Passo 01: Apri l'app Terminale andando su Applicazioni. Poi, seleziona Utilità.
  • Passo 02: Nell'app di comando Terminale, digita $TMPDIR e premi il tasto Return
  • Passo 03: La cartella TMP verrà aperta. Cerca la cartella TemporaryItems e fai doppio clic per aprire la cartella.
  • Passo 04: Trova il file PowerPoint non salvato annotando la data e l'ora del documento su cui si è lavorato.
  • Passo 05: Fai clic destro sul file PowerPoint e aprilo in MS PowerPoint. Salva il file PowerPoint in un'altra posizione andando al menu File quindi fare clic su Salva come il file in .ppt estensione PowerPoint.
  • È anche possibile copiare il file PowerPoint sul desktop. Rinominare il file e cambiare il file come estensione PowerPoint da .tmp a .ppt.

Parte 6: Come recuperare i file PPT non salvati tramite Time Machine

Questa sezione fornirà passaggi dettagliati su come recuperare file Mac di PowerPoint non salvati utilizzando i backup di Time Machine su Mac. Time Machine è un'utilità di backup in Mac che crea automaticamente un backup regolare dei tuoi file.

  • Passo 01: Vai a Finder.
  • Passo 02: Seleziona Applicazioni e lanciare il Time Machine.
  • Passo 03: Vai a Finder e seleziona Tutti i miei file.
  • Passo 04: Cerca il file PowerPoint nell'elenco dei backup in Time Machine.
  • Passo 05: per verificare le versioni dei file di PowerPoint, utilizzare la sequenza temporale situata sullo schermo notando la data e l'ora in cui il file è stato elaborato. Seleziona il file e premi il tasto barra spaziatrice per visualizzare l'anteprima del file.
  • Passo 06: Fai clic ripristinare per recuperare file Mac di PowerPoint non salvati.

Se non riesci a trovarlo e a recuperare un file Mac di PowerPoint non salvato, fai riferimento alla soluzione in Parte 1: Come recuperare file Mac PowerPoint non salvati tramite Data Recovery.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Conclusione

Possono verificarsi situazioni impreviste come errori delle applicazioni, crash del sistema e delle applicazioni, interruzioni improvvise dell'alimentazione e interruzioni che possono causare la perdita, l'eliminazione o il mancato salvataggio dei nostri documenti PowerPoint.

E sì, è possibile recuperare documenti ppt PowerPoint non salvati. Esistono molti modi per risolvere il problema.

C'è uno strumento disponibile che si chiama FoneDog Data Recovery che ci aiuta a recuperare qualsiasi tipo di file, inclusi i ppt di PowerPoint che vengono persi, non salvati, eliminati in modo permanente o meno.

Puoi eseguire il ripristino dei dati da qualsiasi con la sua versione gratuita!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 84 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.