FoneDog FAQ

Puoi trovare le risposte che ti servono qui.

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Q1. I prodotti FoneDog funzionano su Windows 8 e 10?

Attualmente tutti i prodotti FoneDog Windows sono pienamente compatibili con Windows 8 e 10.

Q2. Come attivare la versione completa di FoneDog per iOS(Mac)?

1. Scaricare

Puoi scaricare FoneDog toolkit per iOS (Mac) dove vuoi: pagina del prodotto, pagina delle soluzioni. È privo di virus e completamente compatibile con Mac OS X 10.6 e superiori.

2. Installare

Trova il file .dmg del pacchetto di installazione di FoneDog for iOS (Mac) che hai salvato sul tuo Mac. Fai doppio clic su di esso e trascina l'icona di FoneDog per iOS (Mac) nella cartella Applicazioni.

3. Iscriversi

Dopo aver avviato FoneDog per iOS (Mac), ti verrà chiesto di iscrivere il software. Se hai acquistato la licenza, allora puoi ottenere la licenza registrata e l'indirizzo email nella tua inbox. Se non hai ancora pagato per il software, clicca sul pulsante "Acquista Ora" per pagarlo. Dopo di che, digita l'e-mail con la licenza e il codice di registrazione, clicca su "Avvia"per sbloccare la versione completa.

Q3. Posso ancora recuperare i dati sul mio iPhone bloccato se non posso inserire il mio passcode perché lo schermo è rotto o se l'input non funziona?

Puoi collegare il tuo cellulare a un computer di cui si è fidato in precedenza, e possibilmente non richiederà la password dello schermo per accedere ai dati del cellulare. PS: Se il tuo iPhone ha iOS 7 o successivo, puoi provare a recuperare i dati dal backup di iCloud e da quello di iTunes.

Q4. Cosa fare se dimentico la password del mio ID Apple (account iCloud)?

Per aiutarti a recuperare il tuo ID Apple, puoi ottenerlo direttamente da Apple tramite questo link.

Puoi anche cliccare sul link "Dimendica il tuo ID Apple o la Password" nella parte inferiore della schermata del software.

Puoi anche andare direttamente sul sito dell'ID Apple per reimpostare la tua password: appleid.apple.com

Suggerimento: assicurati di controllare la cartella della mail spazzatura nel caso in cui il messaggio di verifica sia contrassegnato come spam.

Q5. Perché la dimensione del mio file di backup è più piccola di quella elencata nel mio backup iCloud?

Il motivo per cui la dimensione del file di backup è più piccola del file del tuo backup iCloud è perché il file di backup iCloud contiene informazioni relative alla cronologia degli acquisti, alle impostazioni del dispositivo e ad altri dati delle app che noi non copiamo quando scarichiamo il tuo file di backup nel nostro Software.

Q6. È possibile recuperare il file di backup di iTunes da un disco rigido esterno?

FoneDog per iOS ti permette di selezionare il disco rigido che desideri scansionare per il file di backup di iTunes da cui vuoi recuperare, e può essere diretto anche a un disco rigido esterno

Suggerimento: assicurati di selezionare il file di backup iTunes corretto, e se il file è criptato è necessario decriptarlo prima.

Q7. Perché devo cancellare i dati con FoneDog?

Perché non sono stati cancellati come pensavi

I file nel tuo dispositivo sono memorizzati utilizzando una struttura indice. La struttura indice è come il catalogo in un libro. Il dispositivo può trovare rapidamente un file usandolo. Quando cancelliamo un file, il dispositivo cancella solo l'indice in modo che il file non possa più essere trovato. Il file stesso, tuttavia, è ancora lì.

Ecco perché ci vuole così tanto tempo per copiare o spostare un file ma solo un istante per cancellarlo. Il file è solo segnato come "cancellato" ma non effettivamente cancellato.

Quindi è possibile che quei file cancellati possano essere recuperati con altri mezzi. E FoneDog può fornire una soluzione per cancellare permanentemente i dati.

Come può FoneDog cancellare permanentemente i dati?

Prima di tutto, FoneDog cancellerà i file reali nel tuo dispositivo, non solo l'indice

Inoltre, dopo aver cancellato il file stesso, FoneDog riempirà la memoria del tuo dispositivo con dati casuali per sovrascrivere il file cancellato, poi rimuove e riempie di nuovo fino a quando non c'è possibilità di recupero. L'algoritmo di grado militare USDo.5220 è usato per eliminare e nemmeno l'FBI può recuperarlo.

Q8. I dati possono essere recuperati da un dispositivo jailbroken?

Questo programma supporta la scansione dei dispositivi jailbroken. I dati persi possono essere recuperati utilizzando le funzioni Recupera da dispositivo iOS, Recupera da file di backup iTunes e Recupera da file di backup iCloud .

Order Ordine

Q1. Qual è la differenza tra la versione di prova e la versione registrata del Software?

Tutte le funzionalità della versione di prova e della versione registrata sono le stesse. Ma la versione di prova ha alcune limitazioni. Per esempio, la versione non registrata FoneDog iOS Data Recovery può scansionare il tuo dispositivo e visualizzare i file sul tuo dispositivo, ma non può recuperarli. Se sei un utente registrato, può aiutarti a recuperare i file senza alcuna limitazione e avrai diritto a un aggiornamento gratuito per tutta la vita e al supporto tecnico completo da parte nostra.

Q2. È sicuro fare un ordine da FoneDog?

Tutti i tuoi dati su FoneDog saranno garantiti da noi. E collaboriamo con Digital River, Avangate, PayPal, ecc. per ricevere il tuo pagamento. Così le tue informazioni personali saranno protette al massimo.

Q3. Come posso confermare se è riuscito il mio ordine?

Se finisci tutto il pagamento, allora i dettagli del tuo ordine come ID, codice di registrazione e indirizzo e-mail saranno inviati dalla piattaforma di pagamento al più presto.

Q4. Cosa devo fare se faccio un ordine due volte?

Se fai un ordine due volte, non preoccuparti. Puoi contattare il nostro supporto e darci l'ID dell'ordine, il numero o altre informazioni necessarie, poi il nostro staff controllerà con te. Dopo aver ottenuto una conferma, ti rimborseremo per il duplicato il più presto possibile.

Q5. Posso cancellare l'ordine?

Se lo installi sul tuo computer e lo usi per un po', allora la risposta è No. E se c'è qualcosa di sbagliato con il nostro prodotto che il nostro team non può risolvere, allora considereremo di darti un rimborso secondo la nostra Politica di Rimborso ..

Payment Pagamento

Q1. Cosa devo fare se ho inviato la mail registrata al prodotto sbagliato?

Il sistema del software ti invierà automaticamente l'e-mail di registrazione alla tua e-mail di acquisto. Se ottieni accidentalmente il prodotto sbagliato, allora in primo luogo, devi tornare al sito ufficiale dei prodotti; in secondo luogo, scarica e installa la versione di prova del software sul tuo computer per controllare se funziona; in terzo luogo, vai a per contattarci e poi ti invieremo il codice di registrazione corrispondente.

Q2. Il codice di registrazione non è valido, cosa devo fare?

In primo luogo, controlla che il prodotto sia quello giusto che hai acquistato. In secondo luogo, controllare il codice di registrazione che si scrive correttamente. In terzo luogto, se ancora non funziona in tale situazione sopra, per favorecontattare il nostro team di supporto.

Q3. Posso cambiare il metodo di consegna?

No. il metodo di consegna non può essere cambiato dopo aver inviato l'ordine. Il sistema di qualsiasi agenzia non è supportato per cambiare il metodo di consegna.

Retrieve License Riscoprire La Licenza

Se non hai ricevuto l'email con le informazioni di registrazione dopo l'acquisto, ottieni i tuoi codici di registrazione qui. Per ulteriore aiuto, contatta Centro di Supporto FoneDog.

Refund Rimborso

Vedi prima la Politica di Rimborso e contatta Centro di Supporto FoneDog per ulteriore processo.

Others Altre Domande

Q1. C'è un supporto tecnico per i clienti?

Assolutamente! Sia che tu usi il software registrato o quello di prova, se incontri qualche problema tecnico del prodotto, non esitare a contattarci e presentare le tue domande, il nostro assistente ti risponderà entro 24 ore (in periodo lavorativo) o 48 ore (nel weekend).

Q2. Quanto tempo ci vorrà per riavere i soldi se la richiesta di rimborso viene approvata?

Ci vorranno 1~7 giorni lavorativi per il rimborso dei soldi sul tuo stesso conto.

Q3. FoneDog fornisce il servizio "Try-before-Buy"?

Sì. "Try-before-Buy" di FoneDog ti permette di valutare prima dell'acquisto per vedere se il software può soddisfare le tue esigenze. È possibile scaricare la versione di prova gratuita del software FoneDog con funzioni parziali. Se vuoi usare il software FoneDog completamente funzionale, devi comprare il codice di licenza. Poi il codice di registrazione sarà inviato automaticamente via e-mail entro pochi minuti

Q4. Il codice di licenza può essere utilizzato due volte?

Se cambi per installare il software su un altro computer, allora il codice di licenza non sarà valido. Un codice di licenza può essere usato su un solo computer, quindi se vuoi cambiare il computer e usare ancora il prodotto, devi comprarlo di nuovo su FoneDog.

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