Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere l'errore iPhone 1009 (codice errore 1009) durante il download delle app

By Gina Barrow, Last updated: September 2, 2021

“Non riesco a scaricare app dall'AppStore sul mio iPhone; Di solito ricevo questo errore (la tua richiesta non può essere elaborata ... Codice errore 1009) che è già molto scomodo per me perché anche quando ho provato ad acquistare app, appare lo stesso errore. ”~ Sofia

Parte 1. Qual è l'errore 1009 di iPhone e qual è la sua condizione di successo?Parte 2. Soluzione rapida per errore 1009 iPhone (codice errore 1009)Parte 3. Correggi l'errore 1009 iPhone utilizzando FoneDog iOS System Recovery

Parte 1. Qual è l'errore 1009 di iPhone e qual è la sua condizione di successo?

Piace a tutti i dispositivi iOS iPhone, iPad e iPod touch sono assegnati al paese o all'area in cui sono stati acquistati o al punto vendita. Ciò significa che tutte le informazioni richieste come profilo personale, account e dettagli della carta di credito devono corrispondere all'origine o almeno in un'area supportata.

L'errore iPhone 1009 (Codice errore 1009) può essere causato dall'app o dalle informazioni sull'account nell'app o anche dalla connessione di rete, ad eccezione dell'hardware. La maggior parte degli utenti iOS di solito riceve questo errore ogni volta che scaricano app gratuite dall'AppStore o su iTunes quando il loro IP è assegnato a un nuovo indirizzo o si spostano. Alcuni casi possono essere causati dall'app specifica che è stata scaricata.

Errore Iphone 1009

Parte 2. Soluzione rapida per errore 1009 iPhone (codice errore 1009)

Come risolvere quando si riscontra il codice di errore 1009

  • Domanda- Quando hai ricevuto il Errore 1009 dell'iPhone, hai determinato il motivo dietro, ad esempio, se vedi l'errore sulla tua app preferita su iPhone, prova ad accedere alla stessa applicazione ma utilizzando una piattaforma diversa. Come se vedi questo errore, prova a guardare un audio sul tuo browser per verificare se l'errore persiste. Puoi verificare gli ultimi aggiornamenti dell'app dall'App Store e, se è disponibile una versione, aggiorna l'app che causa questo problema. Sebbene quasi tutte le app ora si aggiornino automaticamente, alcune devono ancora essere eseguite manualmente di volta in volta. Ricorda che quando aggiorni la versione iOS del tuo iPhone, devi mantenere sincronizzate anche le app scaricate / acquistate con il software del dispositivo.
  • Connessione di rete - Se il problema riguarda la connessione Internet, dovresti vedere Errore 1009 dell'iPhone quasi ogni volta che provi a connetterti o ad aprire un'app.
  • Informazioni account - Se questo errore iPhone 1009 appare durante il download e l'acquisto di iTunes o AppStore, prova a rivedere i tuoi dati personali tra cui il tuo indirizzo e le informazioni sulla carta di credito o di debito.

Cosa fare quando viene visualizzato il codice di errore 1009

  • riavvio - Un riavvio rapido può aiutare a rinfrescare l'iPhone e tutte le app. Ricorda che in tutti i tipi di problemi riscontrati sul tuo dispositivo mobile, lascialo riposare per un po 'per riacquistare le sue prestazioni e quindi riavviarlo dopo.
  • Disinstallare / Reinstallare –Quando il problema è specifico dell'app e un aggiornamento non ha risolto l'errore, disinstallare l'app e reinstallarla in seguito.
  • Ripristino della rete - Quando visualizzi un errore nelle connessioni iTunes, può essere causato dalla connessione Internet. Ripristina le connessioni predefinite o spegni il router Wi-Fi per un po ', quindi riaccendilo.
  • Imposta proxy automatico –Utilizzare le impostazioni di configurazione proxy automatica sul tuo iPhone per evitare questo errore. Vai a Impostazioni> Rete> Scegli rete> Tocca il pulsante freccia per visualizzare altre opzioni> Scorri e trova proxy HTTP> Controlla se il file di configurazione proxy automatica è attivo.
  • Servizio VPN–È inoltre possibile configurare il servizio VPN sull'iPhone per eliminare questo errore durante il download. Vai su Impostazioni> Generali> abilita VPN> Aggiungi configurazione> scegli la configurazione desiderata fornendo i dettagli necessari> Disattiva proxy. Innanzitutto, assicurati di aver scaricato un servizio VPN affidabile gratuito o acquistato. Puoi anche scaricare il servizio VPN sul tuo account iTunes per consentirne la sincronizzazione.

Parte 3. Correggi l'errore 1009 iPhone utilizzando FoneDog iOS System Recovery

Comprendere la causa del codice di errore 1009 è molto importante prima di andare avanti e cercare soluzioni efficaci. Dobbiamo prima determinare come e perché è apparso questo errore perché questo errore è di solito facile da risolvere a seconda della causa principale. Naturalmente, non esiste un altro modo più semplice per risolvere questo problema Errore 1009 dell'iPhone a meno che non si utilizzi lo strumento di recupero di terze parti. FoneDog Ripristino del sistema iOS è semplice e facile da usare con opzioni flessibili.

Ha un processo di click-through che è molto conveniente per le persone che non sono tecniche e sono compatibili con tutti i dispositivi iOS come iPhone, iPad e iPod touch. FoneDog Ripristino del sistema iOS corregge vari errori iOS come errore 1009 iPhone, Errore 3014 dell'iPhone, ITunes Error 21, e altro ancora. Oltre a ciò, può risolvere altri problemi del sistema iOS come il congelamento, il crash, il loop all'inizio, bloccato in modalità di recupero, bloccato sul logo Apple, schermo nero della morte, schermo bianco della morte, e altro ancora Funziona perfettamente anche con computer Windows e Mac, quindi consente a più utenti di utilizzare questo software. Per sapere come funziona questo programma, segui queste guide qui sotto:

Passaggio 1. Scarica ed esegui FoneDog iOS System Recovery

Il primo passo è scaricare il FoneDog Ripristino del sistema iOS sul tuo computer (Win o Mac) e segui le istruzioni di installazione. Al termine dell'installazione, è necessario eseguire il programma e avviarlo in seguito.

Nel menu principale, selezionare Ripristino del sistema tra gli strumenti di FoneDog Ripristino del sistema iOS. Fai clic sul pulsante e inizia la prova gratuita.

Scarica gratisScarica gratis

Più strumenti

Passaggio 2. Inizia la riparazione

Collega il tuo iPhone X / 8 / 7 / 6 / 5 / 4s. Quindi fai clic sul pulsante Start dopo aver impostato il problema corretto del tuo dispositivo. FoneDog Ripristino del sistema iOS inizierà il processo di riparazione.


Inizia

Passaggio 3. Scarica il pacchetto firmware

Dovrai inserire la combinazione corretta di iPhone e la sua versione iOS per consentire al software FoneDog iOS System Recovery di scaricare il pacchetto del firmware ed estrarlo sul dispositivo.


Scaricare

Passaggio 4. Riparazione completata

Il tempo totale di riparazione potrebbe richiedere alcuni minuti in cui è possibile vedere anche i progressi sullo schermo. Una volta che il processo ha esito positivo, il tuo iPhone si riavvierà e si riavvierà come un normale iPhone. Se il dispositivo non si è avviato, potrebbe essere necessario ripetere l'intero processo.


Ripristina completato

L'errore iPhone 1009 (App Store Error 1009) è così facile da risolvere quando hai il programma giusto. Scegliere FoneDog Ripristino del sistema iOS per garantire un recupero sicuro, efficace e garantito per tutti i dispositivi e gli errori iOS.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 80 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.