Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere RecBoot non funziona

By Vernon Roderick, Last updated: December 17, 2019

RecBoot è un software libero è fantastico dover aiutare a riparare il tuo iOS se è bloccato in modalità di ripristino. È anche il software utilizzato durante l'aggiornamento o il downgrade del sistema o l'esecuzione di un jailbreak. Ma cosa succede se questo software gratuito non funziona correttamente, influirà sul tuo dispositivo iOS? E può essere riparato? Come?

Fortunatamente, avere il malfunzionamento di RecBoot non è la fine del mondo, poiché ci sono diverse correzioni per RecBoot che non funziona correttamente. La prossima sezione dell'articolo discuterà come correggi il tuo RecBoot se non funziona correttamente.

Soluzioni per correggere un RecBoot malfunzionanteConclusione

Persone anche leggereCosa significa root: Root su Mac e AndroidRisolvi i problemi di Apple: MacOS High Sierra "root" Security e iOS 11 Data Recovery

Soluzioni per correggere un RecBoot malfunzionante

Anche se non lo noterai davvero, gioca davvero un ruolo importante. Quindi avere questo software non funzionante sarà un grosso problema. Fortunatamente, ci sono modi per correggere il RecBoot che non funziona.

Download dei file mancanti per la correzione di RecBoot non funzionante

Ora, ci sono molte possibili ragioni per cui RecBoot non funziona correttamente, ma il più comune tra questi è che mancano un paio di file per aiutare il software a funzionare correttamente.

I file sono QTMLClient.dll e iTunesMobileDevice.dll.

Per risolvere questo problema, dovrai seguire i seguenti passaggi:

  1. Dovresti prima scaricare i due file per aiutarti a risolvere il problema. Puoi provare a scaricarlo qui.
  2. Dopo aver scaricato i file, è necessario trasferirli nella cartella in cui è memorizzato RecBoot.exe.
  3. Una volta fatto, questo dovrebbe risolvere immediatamente il software RecBoot.

Correzione dell'errore di RecBoot di Net Framework per la correzione di RecBoot non funzionante

Se i due file non mancano nella cartella RecBoot, il problema potrebbe essere causato dall'errore RecBoot di Net Framework. Per risolvere questo problema, attenersi alla seguente procedura:

  • Dovresti prima scaricare l'errore RecBoot di Net Framework. Potete scaricarlo qui.
  • Una volta scaricato, è necessario installarlo sul tuo computer.
  • Dopo l'installazione, l'errore di RecBoot di Net Framework eseguirà un'analisi diagnostica del problema e applicherà una soluzione rapida all'errore.

Aggiorna il software RecBoot

Se le soluzioni 2 di cui sopra non hanno risolto il problema del software RecBoot non funzionante, l'ultima cosa che puoi provare è aggiornare il software RecBoot. Il problema potrebbe essere che stai già utilizzando un vecchio software e gli aggiornamenti software di solito vengono accompagnati da una correzione su alcuni bug ed errori.

L'attuale versione più alta di RecBoot è su 2.0, ma la più comune che puoi trovare in questo momento è la versione 1.3. Se il RecBoot che hai è inferiore a entrambi, allora è il momento di aggiornare il tuo software RecBoot almeno alla versione 1.3. Questo potrebbe eventualmente risolvere il problema del mancato funzionamento di RecBoot.


Utilizzo di software alternativo

Oltre ad aggiornare RecBoot, puoi anche provare a utilizzare software alternativo di un fornitore di terze parti per correggere il tuo iOS bloccato in modalità di ripristino. Una di queste aziende che offre questo tipo di soluzione è Provider di soluzioni mobili FoneDog.

Il software di ripristino del sistema iOS dell'azienda è un ottimo software progettato per risolvere diversi problemi e problemi di iOS, incluso essere bloccato in modalità di ripristino. Ripara il tuo dispositivo iOS nel modo più sicuro possibile, così com'è Sicuro al 100% da usare ed è realizzato in modo tale da proteggere file e dati durante il processo di riparazione.

Quindi non dovrai preoccuparti di perdere file e dati, mentre il tuo dispositivo iOS viene riparato. La parte migliore di tutto questo è che iOS System Recovery può essere utilizzato per gratuito per 30-giorni. FoneDog ha un periodo di prova gratuito per il software che ti consente di testarlo e vedere se è qualcosa che vorresti avere o di cui hai bisogno.

Correzione del riavvio non funzionante iOS FoneDog

Scarica gratis Scarica gratis

Utilizzando il ripristino del sistema iOS

Per utilizzare questo software, devi prima installare il toolkit FoneDog e lanciarlo. Successivamente, dovrai fare clic su Ripristino configurazione di sistema iOS e connettere il tuo dispositivo iOS al computer. Il programma rileverà automaticamente il tuo dispositivo e, una volta fatto, fare clic sul pulsante Start. Il software ti chiederà quindi di scaricare il firmware, che è necessario premere OK per procedere con il download. Il firmware è ciò che FoneDog verrà utilizzato per aiutare a riparare il tuo dispositivo iOS e rimuoverlo dalla modalità di recupero. Fornirà l'ultimo iOS da scaricare, in modo che il dispositivo possa essere riparato correttamente. Devi solo fare clic su Ripara dopo il download e attendere che finisca.

Dopo aver completato il processo di download, il programma software riparerà automaticamente iOS del dispositivo, rimuovendolo efficacemente dalla modalità di ripristino. Ricorda solo di non utilizzare il dispositivo durante la riparazione per evitare il rischio che il dispositivo venga danneggiato. Una volta eseguita la riparazione, non scollegare il dispositivo dal computer. Attendi prima il riavvio del dispositivo e FoneDog a dire che è già possibile scollegare.

Il tuo dispositivo iOS è ora pronto per essere riutilizzato. E se mai dovessi riscontrare lo stesso problema, puoi sempre utilizzare il software per riparare di nuovo il tuo dispositivo, anche se RecBoot non funziona correttamente.

Conclusione

RecBoot è un software importante per il fissaggio del dispositivo iOS bloccato in modalità di ripristino. Può anche essere utilizzato per aiutare l'aggiornamento o il downgrade del sistema o quando si esegue un jailbreak.

Quindi, quando questo software inizia a funzionare male, come verrà riparato il dispositivo iOS dalla modalità di ripristino?
Bene, per fortuna, ci sono modi in cui puoi provare a riparare RecBoot e tutti sono facili e semplici da fare. Non avrai bisogno dell'aiuto di un esperto per risolvere il problema.

Un'altra cosa che puoi provare è utilizzare un'alternativa a RecBoot per riparare il tuo dispositivo iOS.


Una tale alternativa che raccomando è il ripristino del sistema iOS di FoneDog. Il software è progettato per risolvere problemi relativi a iOS, incluso il blocco in modalità di ripristino.

Hai solo bisogno di installare il software e farà il resto. Il bello è che è gratuito da usare per 30-giorni, poiché FoneDog ha un periodo di prova gratuito per questo.

Ciò ti consente di testare il ripristino del sistema iOS senza rischi finanziari e vedere se è qualcosa di cui hai bisogno.

Scarica gratis Scarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 60 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.