Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

La guida definitiva su come salvare iMovie come MP4

By Nathan E. Malpass, Last updated: October 5, 2022

Vogliamo realizzare i nostri film e video per determinati scopi. Alcuni lo fanno per motivi professionali e altri lo fanno per divertirsi. Alcuni creano filmati e video per eventi e per conservare ricordi preziosi. Ecco perché molte persone vorrebbero sapere come salvare iMovie come MP4.

iMovie è un software sviluppato da Apple per aiutare a creare, modificare e manipolare i video a proprio piacimento. Puoi aggiungere effetti, effetti audio, testo e qualsiasi altro oggetto al tuo video. Puoi anche esportare iMovie e salvarlo come file video di diversi tipi di file.

Qui ti insegneremo come salvare iMovie come MP4. Parleremo di come farlo su computer Mac e su altri dispositivi Apple come iPhone e iPad. Successivamente, ti insegneremo un buon strumento che puoi utilizzare per semplificarti la vita in termini di conversione di video.

Mancia: Puoi anche ottenere maggiori dettagli su come modificare un video verticale di iMovie.

Parte 1. Come salvare iMovie come MP4 su computer MacParte 2. Come esportare iMovie in formato MP4 utilizzando iOSParte 3. Vari modi per convertire video in MP4Parte 4. Conclusione

Parte 1. Come salvare iMovie come MP4 su computer Mac

Questa sezione ti insegnerà come salvare o esportare il tuo progetto iMovie and ensure that it comes out in MP4 formato. Questo si applica a computer Mac, laptop e desktop. Dai un'occhiata ai passaggi su come farlo di seguito:

  1. Apri il tuo progetto in iMovie e apporta le modifiche necessarie. Una volta che sei sicuro che il progetto sia completo, fai clic sull'icona denominata Condividi.
  2. Dopo aver fatto clic sull'icona denominata Condividi, fare clic sull'icona per File.
  3. Verrà visualizzata una nuova finestra. In questa finestra puoi apportare alcune modifiche a formati, descrizione, risoluzione, tag, livello di compressione, qualità e altro.
  4. Quindi, per esportare il tuo progetto in MP4, fai clic sull'opzione che ti consentirà di esportare come "Video e Audio".
  5. Per la risoluzione, puoi selezionare quello che ti piace. Si consiglia di scegliere la qualità 1080p. Ma se vuoi una risoluzione di qualità inferiore o superiore, puoi anche sceglierne una.
  6. Puoi anche scegliere una qualità che ti piace. Non selezionare la qualità denominata "Migliore (ProRes) perché ciò porterà all'output di MOV. Se vuoi che l'output sia MP4, seleziona gli altri tipi di qualità.
  7. Successivamente, puoi impostare il livello di compressione. Puoi scegliere più veloce o migliore qualità. Un livello di compressione più veloce porterà a un output di qualità inferiore.
  8. Dopodiché, avvii semplicemente il processo di esportazione. In questo modo, il progetto iMovie verrà salvato in un formato di file MP4.

Come salvare iMovie come MP4 su computer Mac

Parte 2. Come esportare iMovie in formato MP4 utilizzando iOS

Ora, ci sono diversi passaggi per esportare il tuo progetto nel formato di file MP4 se intendi utilizzare un dispositivo mobile. Ad esempio, se hai intenzione di utilizzare un iPad o un iPhone, i passaggi su come salvare iMovie come MP4 sono i seguenti:

  1. Avvia l'app per iMovie sul tuo dispositivo iOS.
  2. Now, open the video you want to edit.
  3. Apporta le modifiche che desideri apportare finché non sei sicuro che il video sia completo.
  4. Al termine del progetto, fare clic sul pulsante Fine. Questo può essere visto nella parte in alto a sinistra dell'interfaccia.
  5. Ora, nella parte inferiore dello schermo, verranno mostrate diverse icone. Premi l'icona per Condividi. Ti darà diversi modi o opzioni tra cui scegliere.
  6. Tocca l'opzione che dirà "Salva su file".

In genere, queste due opzioni non garantiscono che il file MP4 sarà il formato di output del tuo progetto iMovie. Nei casi in cui il file di output non è un file MP4, dovrai eseguire ulteriori passaggi per convertire il progetto in MP4.

Parte 3. Vari modi per convertire video in MP4

Come abbiamo detto in precedenza, se il progetto iMovie convertito o esportato non è nel formato MP4, puoi seguire un'altra strada. In tal caso, utilizzerai un convertitore video. Gli strumenti di conversione video vengono utilizzati per convertire i video da un formato di file a un altro.

Quindi, se il file esportato è nel formato MOV, ad esempio, puoi convertire MOV in MP4. Ci sono molti strumenti di conversione video là fuori. Parleremo dei migliori in questa sezione:

Miglior convertitore video online: Zamzar

Usa Zamzar per convertire video in MP4

Il miglior convertitore di video o file online che puoi ottenere è Zamzar. Questo strumento online ti consentirà di convertire i video da un formato all'altro. In questo caso, caricherai semplicemente il tuo video e poi lo convertirai in MP4.

Tuttavia, ci sono limitazioni ai convertitori online come Zamzar. Innanzitutto, non sei sicuro della sicurezza dei tuoi file. Successivamente, ci sono delle limitazioni quando si tratta delle dimensioni del video che puoi caricare. Al momento, Zamzar consente solo fino a 50 MB di dimensione. Se hai un file di dimensioni maggiori, puoi scegliere il percorso migliore, visto di seguito.

Miglior convertitore video: convertitore video FoneDog

Il miglior convertitore video che puoi ottenere è Convertitore video FoneDog. Questo strumento può aiutarti a modificare i tuoi video. A parte questo, puoi usarlo per convertire video da un formato all'altro. Pertanto, puoi usarlo per implementare come salvare iMovie come MP4. Non appena esporti il ​​tuo progetto iMovie, puoi usarlo per convertire il tuo filmato in MP4.

Scarica gratis Scarica gratis

Vedere i passaggi seguenti su come utilizzarlo:

  1. Scarica il programma, installalo sul tuo computer e avvialo.
  2. Successivamente, aggiungi il film che desideri esportare o modificare.
  3. Apporta alcune modifiche se lo desideri.
  4. Quindi, seleziona le impostazioni di output. Puoi selezionare MP4 come formato di output.
  5. Scegli la posizione desiderata per salvare il file di output.
  6. Attendi fino al termine del processo di conversione.

Salva iMovie come MP4

Mancia: Puoi sapere come farlo correggere "iMovie non ha abbastanza spazio su disco" in un altro post.

Persone anche leggereCome risolvere Chrome che non riproduce videoCome convertire DVD in MP4: una guida per te

Parte 4. Conclusione

Questa guida ti ha fornito i modi migliori per salvare iMovie come MP4. Abbiamo parlato di come farlo all'interno di computer Mac. Successivamente, abbiamo fornito i passaggi su come farlo sui dispositivi mobili iOS. Infine, se queste cose non funzionano, puoi utilizzare FoneDog Video Converter per aiutarti a convertire il tuo progetto iMovie da un formato a un altro (come MP4). Prendi lo strumento su FoneDog.com oggi!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 85 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.