Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp nel 2022?

By Adela D. Louie, Last updated: September 8, 2022

Al giorno d'oggi, è normale che usiamo la messaggistica online per la comunicazione. WhatsApp è una delle app di messaggistica online più popolari in questi giorni. Sei esperto nell'uso di questa app, ad esempio conoscendo le basi su come farlo recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp?

Bene, se volevi provare a usare WhatsApp e volevi assicurarti di usarlo anche nel modo corretto senza incontrare alcun tipo di dilemma nel mezzo, questo articolo ti aiuterà.

Oltre all'eliminazione accidentale dei numeri di contatto in WhatsApp, potrebbero esserci molti altri motivi per cui mancano alcuni numeri di telefono in WhatsApp. Qualunque siano le ragioni, la cosa più importante è avere un'idea sufficiente dei metodi o dei modi che possono aiutarti a recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp, in modo che tu possa esporta i tuoi contatti WhatsApp più tardi come backup.

Tuttavia, il recupero dei file è l'agenda principale di questo articolo, quindi allaccia le cinture quando ne sappiamo di più.

Parte #1: Qual è il metodo migliore per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp?Parte #2: quali sono gli altri metodi per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp?Parte #3: Per riassumere tutto

Parte #1: Qual è il metodo migliore per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp?

Prima di parlare di altri modi per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp, lascia che ti presenti il ​​migliore che potresti provare. Questo metodo richiederà l'utilizzo di uno strumento chiamato Trasferimento WhatsApp FoneDog strumento.

Scarica gratisScarica gratis

Questa Software di trasferimento WhatsApp viene utilizzato principalmente per il trasferimento diretto di messaggi da iOS a iOS. A parte questo, puoi anche usarlo per eseguire il backup dei dati nel tuo WhatsApp su qualsiasi tuo personal computer e usarlo anche per ripristinare detti dati sul tuo iPad o iPhone. La cosa buona di questo strumento è che puoi utilizzarlo sui tuoi computer Mac o Windows ed è compatibile con tutti i tuoi dispositivi iOS e anche le versioni di iOS.

Diamo un'occhiata alle cose che lo strumento di trasferimento WhatsApp FoneDog può fare per tutti noi.

  1. È un ottimo strumento da utilizzare quando si tratta di trasferire WhatsApp dati da an iOS dispositivo su un altro dispositivo iOS. Sia che tu voglia trasferire foto, messaggi, audio, video e molto altro, ti darà sicuramente ciò di cui hai bisogno.
  2. Questo strumento è utile quando si tratta di eseguire il backup dei dati di WhatsApp. Puoi utilizzare questo strumento per eseguire il backup di tutti i tuoi dati WhatsApp sul tuo personal computer per un uso o riferimento futuro.
  3. E poiché è un buon strumento per il backup dei dati di WhatsApp, puoi anche usarlo per ripristinare tutti i dati di backup sui tuoi dispositivi iOS come iPhone o iPad. Può anche essere utilizzato per recuperare i numeri cancellati su WhatsApp poiché questo strumento può essere utilizzato anche per ripristinare i dati cancellati o persi che hai nel backup precedente che hai creato e il suddetto processo può essere assolutamente eseguito con facilità e comodità.

Ora, come possiamo utilizzare lo strumento FoneDog WhatsApp Transfer per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp? Per questa situazione, condivideremo con te i passaggi su come ripristinare i dati di WhatsApp dal computer ai tuoi dispositivi iOS come iPhone o iPad.

  1. Innanzitutto, devi cercare lo strumento, quindi scaricarlo e installarlo sul tuo personal computer. Una volta completata l'installazione, procedi all'avvio dello strumento FoneDog WhatsApp Transfer, quindi apri "Ripristinare” tra le tre opzioni che hai nell'interfaccia. Quindi, devi collegare il tuo dispositivo al computer per avviare il ripristino dei dati.
  2. Quindi tocca il file di backup che hai oppure puoi anche provare a importare i dati da WhatsApp dal tuo file locale.
  3. Scegli "Ripristina su dispositivo” oppure puoi anche toccare “Ripristina su PC” per poter ripristinare i dati di WhatsApp in base ai dati di backup di WhatsApp in tuo possesso.

Recupera i numeri di telefono cancellati su WhatsApp utilizzando FoneDog WhatsApp Transfer

Parte #2: quali sono gli altri metodi per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp?

Ora che abbiamo un'idea di come possiamo utilizzare lo strumento di trasferimento WhatsApp FoneDog per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp, discutiamo ora di metodi alternativi su come possiamo anche affrontare l'attività.

Metodo n. 1: usa il tuo account iCloud

Se hai un iPhone o qualsiasi dispositivo iOS e volevi sapere come recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp così tanto, oltre allo strumento FoneDog WhatsApp Transfer, puoi anche utilizzare il tuo account iCloud. Diamo un'occhiata ai semplici passaggi su come farlo.

  1. Sblocca il tuo iPhone, quindi procedi con "Impostazioni profilo".
  2. Tocca il tuo nome.
  3. Avvia iCloud, quindi procedi a disattivare i tuoi contatti.
  4. Dal menu che apparirà, devi scegliere “Continua sul mio iPhone".
  5. Quindi procedi all'accensione dei contatti, quindi scegli "Unire".

Recupera i numeri di telefono cancellati su WhatsApp utilizzando iCloud

Ecco come recuperare facilmente i numeri di telefono cancellati su WhatsApp utilizzando il tuo account iCloud. Quindi, se hai un iCloud e non sai cosa fare, questi passaggi possono assolutamente aiutarti.

Metodo n. 2: usa la tua rubrica di Gmail

Un altro metodo che puoi provare per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp è attraverso l'uso della tua rubrica di Gmail. Se sei un utente iPhone, hai la possibilità di creare un backup dei tuoi dati utilizzando le applicazioni iTunes e iCloud. D'altra parte, c'è anche un altro metodo utile con cui puoi utilizzare il tuo Gmail. Diamo un'occhiata ai passaggi che devi seguire di seguito.

  1. Sblocca il tuo dispositivo iOS, quindi procedi toccando "Impostazioni profilo".
  2. Scegli l'opzione che dice "Password e account".
  3. Scegli l'opzione "Aggiungi account".
  4. Quindi, puoi scegliere il tuo account Google.
  5. Quindi digita i tuoi dati per accedere o accedere, quindi scegli "Consentire".
  6. Quindi, devi cercare "Annulla modifiche" dall'opzione "Più”. Puoi anche scegliere un periodo in cui annullare le modifiche apportate.

Recupera i numeri di telefono cancellati su WhatsApp utilizzando la Rubrica di Gmail

Metodo n. 3: utilizzo della rubrica

Questo metodo è applicabile anche se hai un dispositivo Android. Se sei un utente di WhatsApp prima dovresti sapere che quando elimini una conversazione con un numero specifico sul tuo WhatsApp, anche il numero viene eliminato. Quindi, potresti avere una prima confusione sull'aver cancellato il numero.

D'altra parte, detto contatto può ancora essere visto nell'elenco dei contatti di WhatsApp che è sostanzialmente identico alla tua rubrica. Quindi, nel caso in cui tu abbia confusione sul fatto di aver eliminato accidentalmente il numero di telefono insieme all'eliminazione del messaggio, puoi fare riferimento a questo metodo in futuro.

Metodo n. 4: utilizza Contatti Google

Un altro metodo per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp è attraverso l'uso dei tuoi Contatti Google. Se utilizzi un dispositivo Android sai che è un requisito che devi impostare un account su Google prima di iniziare a utilizzarlo. Se hai fatto bene, significherà che hai creato un backup dei contatti che hai nel tuo account Google.

D'altra parte, dovresti anche sapere che è impostato correttamente, per verificare di scaricare il "Contatti di Google” sul tuo Play Store. Una volta terminato il download dell'applicazione, ora puoi verificare l'elenco dei contatti e se è uguale a quello che hai nell'originale.

Se hai scoperto che ha lo stesso elenco di contatti, allora hai fatto il modo giusto per configurare il tuo account. Altrimenti, l'applicazione ti chiederà di sincronizzare il tuo elenco di contatti con il tuo account Google, c'è anche un modo per controllare i tuoi contatti e puoi farlo tramite l'uso del tuo account Google o Gmail.

Recupera i numeri di telefono cancellati su WhatsApp

Persone anche leggere[SOLUZIONI 2022] Contatti WhatsApp che non mostrano i nomiMIGLIORE GUIDA 2022: Come esportare i contatti del gruppo WhatsApp

Parte #3: Per riassumere tutto

Il nostro elenco di contatti è una delle parti più importanti dei nostri dispositivi. Dal momento che utilizziamo WhatsApp per comunicare, è anche fondamentale. È un tale sollievo che abbiamo molti miglioramenti nella tecnologia che ci hanno permesso di comunicare online.

Ora ci vengono date molte opzioni per entrare in contatto con le persone di cui abbiamo bisogno e di cui ci prendiamo cura. Che sia il modo moderno o convenzionale, sapere cosa devi fare per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp nel caso in cui li hai cancellati è davvero una delle cose di base che devi imparare. È vitale e necessario se vuoi assicurarti che tutto vada bene.

Ci auguriamo di averti aiutato a conoscere i metodi e gli strumenti che possono aiutarti a identificare le cose che puoi fare per recuperare i numeri di telefono cancellati su WhatsApp. È sempre una buona cosa che tu abbia i mezzi giusti per dirlo alle persone intorno a te o far sentire loro che ti importa attraverso l'uso di messaggi costanti e anche il contatto.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 60 rating)

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.