Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: come vedere i messaggi eliminati di WhatsApp dal mittente?

By Gina Barrow, Last updated: August 30, 2022

Quasi tutti gli smartphone hanno WhatsApp installato. Questa app ha fatto molta strada dal momento in cui è stata rilasciata per la prima volta. A causa della sua sicurezza, più utenti vengono attirati nell'utilizzo di questa app sapendo che le loro conversazioni sono crittografate.

Ma questo copre quei messaggi che hai ricevuto ma sono stati cancellati? Riceverai sicuramente una notifica ogni volta che c'è un nuovo messaggio WhatsApp.

Tuttavia, a volte in cui hai aperto il messaggio dalla barra delle notifiche, il messaggio mostra che è stato eliminato dal mittente. Allora come vedi Messaggi eliminati da WhatsApp dal mittente e perché il mittente dovrebbe eliminarli? Inoltre, potresti anche chiederti: come posso eseguire il backup dei file whatsapp sul mio computer?

Essendo io stesso tecnico e curioso, volevo conoscere e leggere il messaggio cancellato. Ma come lo farò? Insieme vediamo i messaggi eliminati di WhatsApp dal Mittente utilizzando vari suggerimenti e trucchi.

Parte #1: I messaggi sono davvero cancellati?Parte n. 2: come vedere i messaggi eliminati di WhatsApp dal mittente sulla cronologia delle notifiche di Android 11?Parte #3: recupera i messaggi WhatsApp cancellati su iOSParte #4: recupera i messaggi WhatsApp cancellati su qualsiasi telefono AndroidParte n. 5: trasferisci, esegui il backup e ripristina i messaggi di WhatsApp con FoneDog WhatsApp TransferParte n. 6: scarica le app di messaggi eliminati di WhatsApp su PlayStoreParte #7: Riepilogo

Parte #1: I messaggi sono davvero cancellati?

C'era una volta un grande dibattito sul fatto che i messaggi venissero cancellati WhatsApp sono davvero andati. In tal caso, come possiamo vedere i messaggi eliminati di WhatsApp dal mittente? Ma questo argomento è stato messo a tacere quando si è scoperto che i messaggi non vengono cancellati in modo permanente ma piuttosto indugiano sul dispositivo.

Puoi eseguire il recupero dei dati per i tuoi messaggi WhatsApp eliminati. Tuttavia, questo include il messaggio eliminato inviato dal mittente?

Con tutta onestà, puoi semplicemente chiedere al mittente di cosa tratta il messaggio, forse è stata solo una risposta inviata sbagliata o forse un cambio di idea. Ma se vuoi prenderlo in flagrante, scopri questi suggerimenti di seguito.

Parte n. 2: come vedere i messaggi eliminati di WhatsApp dal mittente sulla cronologia delle notifiche di Android 11?

I dispositivi Android hanno più privilegi per vedere i messaggi eliminati di WhatsApp dal mittente rispetto agli iPhone. Se il tuo dispositivo è in esecuzione su Android 11, in realtà esiste una cronologia delle notifiche che puoi abilitare.

La cronologia delle notifiche fornisce il nome dell'app, l'ora della notifica e un breve contenuto della notifica. Tuttavia, questa è una caratteristica nascosta. Puoi accenderlo in qualsiasi momento e persino aggiungerlo alla schermata iniziale.

Come attivare la cronologia delle notifiche su Android 11

  1. Dalla schermata iniziale, vai a Impostazioni profilo
  2. Rubinetto Apps & Notifiche
  3. Seleziona Cronologia delle notifiche
  4. Attiva il registro delle notifiche

Attiva la cronologia delle notifiche su Android 11

Per aggiungere la Cronologia notifiche come widget della schermata iniziale, ecco la procedura:

  1. Tocca e tieni premuta la schermata iniziale
  2. Seleziona widget
  3. Scegli il tuo Widget Impostazioni
  4. Trova e tocca Registro delle notifiche

Parte #3: recupera i messaggi WhatsApp cancellati su iOS

Se possiedi un iPhone, non ci sono molte opzioni disponibili per vedere i messaggi eliminati di WhatsApp dal mittente, a meno che non ripristini il backup di iCloud.

Tuttavia, molti utenti suggeriscono che puoi controllare le impronte lasciate sul pannello delle notifiche del tuo iPhone. Se il messaggio è stato inviato per un po' di tempo prima di essere cancellato, ha creato una cache. Ma lascia che te lo dica, questo non funziona sempre.

Per maggiori possibilità di ripristino, usa invece il tuo backup iCloud. Segui questi passaggi su come recuperare i tuoi messaggi WhatsApp sul tuo iPhone:

  1. Disinstallare WhatsApp dal tuo iPhone
  2. reinstallare WhatsApp e accedi utilizzando lo stesso numero di telefono
  3. Seleziona iCloud dalle opzioni di backup
  4. Rubinetto Ripristinare e aspetta

Recupera i messaggi WhatsApp cancellati su iOS

Parte #4: recupera i messaggi WhatsApp cancellati su qualsiasi telefono Android

Quando non vedi la cronologia delle notifiche nelle impostazioni di app e notifiche, puoi recuperare i messaggi WhatsApp eliminati dal backup locale o da Google Drive.

WhatsApp crea automaticamente un backup locale di tutti i tuoi dati ogni giorno. Di solito sono archiviati sulla scheda SD o sulla memoria interna, a seconda di quale sia stata impostata come predefinita.

Ecco come recuperare dal backup locale in modo da poter vedere i messaggi eliminati di WhatsApp dal mittente:

  1. Apri il tuo file manager su Android
  2. Passa a WhatsApp e poi Database. Puoi trovarlo sulla scheda SD, sulla memoria interna o sul database di archiviazione principale
  3. Trova e seleziona il 'db.crypt12' e modifica il nome.
  4. Rinominalo in 'db.crypt12'
  5. Individua il file di backup più recente e rinominalo in 'db.crypt12'
  6. Apri Google Drive e tocca il menu
  7. Vai su I backup ed elimina il backup
  8. Disinstallare WhatsApp
  9. Reinstalla l'app e verifica
  10. Rubinetto Ripristinare dal backup locale
  11. Scegli il 'db.crypt12' e tocca Ripristinare

Recupera i messaggi WhatsApp cancellati su qualsiasi telefono Android

Questo processo è piuttosto confuso, soprattutto per i principianti, c'è la paura di rovinarlo ulteriormente rispetto a recuperare i messaggi eliminati. Dai un'occhiata alla migliore alternativa di seguito.

Parte n. 5: trasferisci, esegui il backup e ripristina i messaggi di WhatsApp con FoneDog WhatsApp Transfer

Non possiamo negare quanto siano importanti i messaggi WhatsApp. Molte aziende e documenti di lavoro vengono elaborati tramite WhatsApp. Questo è il motivo per cui hai bisogno di un partner WhatsApp in grado di gestire e gestire i tuoi contenuti con facilità.

Trasferimento WhatsApp FoneDog è uno strumento completo e completo che soddisfa le diverse esigenze di gestione di WhatsApp.

Scarica gratisScarica gratis

Ti consente di trasferire, eseguire il backup e ripristinare qualsiasi forma di dati WhatsApp dal tuo smartphone al computer. Puoi eseguire il backup di messaggi, documenti, foto, video, audio e molti altri.

Per sapere come utilizzare la funzione di backup del miglior software di trasferimento WhatsApp in modo da poter vedere i messaggi eliminati da WhatsApp dal mittente, segui questa guida:

  1. Scarica, installa e avvia FoneDog WhatsAppTransfer. Sul tuo computer, scarica il software e installalo correttamente.
  2. Collega il tuo smartphone tramite cavo USB. Se stai usando iOS, assicurati di toccare Fidati questo computer.
  3. Seleziona di riserva dal menu principale
  4. Imposta una cartella di destinazione sul tuo computer.
  5. Avvia backup. Evita di disconnettere il dispositivo mentre il backup è in corso.

Trasferisci, esegui il backup e ripristina i messaggi di WhatsApp con FoneDog WhatsApp Transfer

Ora che hai creato un backup del tuo WhatsApp, puoi ripristinare i messaggi ogni volta che ne hai bisogno. Ecco come:

  1. Apri il software FoneDog WhatsAppTransfer
  2. Vai su Ripristinare
  3. Trovare il file di backup recente
  4. Seleziona se Ripristina su dispositivo o Ripristina su PC

Ripristina i messaggi di WhatsApp con FoneDog WhatsApp Transfer

FoneDog WhatsAppTransfer protegge tutti i tuoi file comodamente senza dover affrontare molti problemi come la disinstallazione e la reinstallazione.

Parte n. 6: scarica le app di messaggi eliminati di WhatsApp su PlayStore

Una cosa che apprezzo molto dei telefoni Android è l'ampia gamma di app che puoi utilizzare. Puoi persino installare un'app che potrebbe aiutarti a vedere i messaggi eliminati da WhatsApp dal mittente.

Ecco alcune delle app più scaricate:

  • Cosa è stato rimosso +- Questa app non è adatta solo per WhatsApp ma per tutte le app del tuo telefono. Fondamentalmente monitora le notifiche e le cartelle in ogni caso di eliminazione.
  • Che cosa eliminare?- Visualizza messaggi eliminati e salva stato: puoi impostare le app in cui desideri visualizzare i messaggi eliminati e lo stato dall'inizio. Esegue inoltre la scansione e rileva eventuali modifiche dalle impostazioni di notifica del telefono.
  • WAMR- Recupera messaggi eliminati e download dello stato - Questa app ti aiuta a recuperare tutti i messaggi eliminati e i file multimediali appena prima di avere la possibilità di aprirli da WhatsApp e da altre app compatibili.

Persone anche leggere[2022 RISOLTO] Come esportare tutte le chat di WhatsApp contemporaneamente?: Il modo più efficienteI migliori strumenti del 2022 per recuperare i dati di backup di WhatsApp!

Parte #7: Riepilogo

È terribilmente fastidioso sperimentare questo scenario quando eri troppo entusiasta di aprire il messaggio di WhatsApp dalla finestra di notifica solo per scoprire che il messaggio era già stato eliminato.

Se sei troppo curioso per scoprire di cosa trattava il messaggio ma sei troppo timido per chiedere al mittente, abbiamo elencato tutti i modi possibili per vedere i messaggi eliminati di WhatsApp dal mittente.

Tra queste opzioni, FoneDog WhatsAppTransfer ha le funzionalità più complete necessarie per assicurarti di ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere i tuoi dati WhatsApp al sicuro.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 108 rating)

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.