Come recuperare le foto cancellate da Google Foto?

By Nathan E. Malpass, Last updated: April 15, 2022

"Ho eseguito il backup e sincronizzato le mie foto su un cellulare con l'app Google Foto, tuttavia, quando ho eliminato quelle foto cloud direttamente sulla home page Google Foto sul mio cellulare, sono stati eliminati anche i file delle foto originali sul telefono. Come posso recuperare le foto cancellate da Google Foto?"

Se vuoi recuperare foto eliminate definitivamente da cestino google foto, vedi questo articolo. Ti offriamo 3 metodi semplici per aiutarti a recuperare le foto cancellate da Cestino Google Foto.

Persone anche leggereGoogle Drive non si sincronizza? Come sistemarlo?Come eseguire il backup sicuro delle foto Android?

Parte 1. Vuoi ritrovare le foto da Google Foto?Parte 2. Come recuperare le foto cancellate da Google FotoParte 3. Conclusione

Parte 1. Vuoi ritrovare le foto da Google Foto?

Al giorno d'oggi, sembra essere un grande piacere per te registrare la loro vita con i telefoni cellulari. Poiché la fotografia sui telefoni cellulari è ampiamente diffusa e si applica nella vita di tutti i giorni, offre anche comodità se desideri scattare foto con i telefoni cellulari.

Nel frattempo, per te, un appassionato di fotografia sui telefoni cellulari, la memoria dei telefoni cellulari è diventata un problema urgente, perché l'archiviazione delle foto occupa gran parte della memoria del telefono.

Tuttavia, il cloud storage risolve molto bene questo problema. Quando hai esaurito la memoria, puoi spostare direttamente le foto dal tuo telefono all'archivio cloud. Il punto chiave è che non è necessario eliminare i telefoni sul telefono.

Per la tecnologia di archiviazione e elaborazione delle foto, Apple e Google sono i due giganti. Da quando è stato annunciato nel 2015, Google Foto ha svolto un ruolo significativo come fornitore di servizi fotografici, incluso il servizio di condivisione e archiviazione di foto.

Quindi, se purtroppo si cancellano per sbaglio foto da Google Foto, come ottenere le foto cancellate da Google Foto? La parte seguente elencherà diversi metodi da affrontare.

Suggerimenti:

Parte 2. Come recuperare le foto cancellate da Google Foto

Metodo 1. Recupera le foto cancellate direttamente sul cellulare

Ora, se non riesci a recuperare le tue foto cancellate tramite il Cestino (per più di 60 giorni), o se non hai eseguito il backup e sincronizzato le foto cancellate su Google Foto, puoi provare a utilizzare un software di terze parti per realizzare il recupero delle tue foto cancellate.

FoneDog Toolkit - Android Data Recovery potrebbe essere il migliore software per recuperare le foto cancellate sul cellulare Android.

(Se vuoi recuperare i dati su dispositivi iOS, clicca su questo link.)

Nota: Se desideri recuperare altri tipi di dati, ad esempio, recuperare i messaggi di testo cancellati da Android, puoi anche utilizzare questo strumento.

【 - FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una versione di prova gratuita che può aiutarti a recuperare le foto cancellate da Google Foto. - 】

Scarica gratis Scarica gratis

Per recuperare le foto cancellate da Google Foto attraverso FoneDog:

Passo 1. Scarica gratis FoneDog Toolkit - Android Data Recovery.

Passo 2. Collega il tuo cellulare Android al PC e abilita il debug USB su Android. È una modalità per il debug USB per consentire al tuo telefono Android di connettersi al PC tramite cavo USB.

Passo 3. Scegli il tipo di file che desideri ripristinare, Media> Galleria o Libreria immagini.

Suggerimento: una guida per te se vuoi recuperare i registri delle chiamate cancellate sul telefono Android.

Scegli Picture Library per sansionare le foto da recuperare

Passo 4. Seleziona le foto eliminate da recuperare e fai clic su Ripristina per salvarle sul PC.

FoneDog è il software di recupero dati Android più efficace per recuperare messaggi di testo, contatti, cronologia chiamate, foto, video, audio e dati WhatsApp cancellati da telefono / tablet / scheda SD Android nel 2022.

Puoi scansionare gratuitamente i dati cancellati direttamente dal tuo telefono Android senza root. Non preoccuparti mai della perdita di dati.

Recupera le foto cancellate da Google Foto sul PC con FoneDog

Il toolkit potrebbe aiutare a recuperare altri dati persi o eliminati, ad esempio messaggi di testo. Se desideri visualizzare la guida completa, fai clic su questo link.

Metodo 2. Recupera direttamente le foto cancellate dal Cestino di Google Foto

Google Foto ti fornisce Cestino per posizionare le foto eliminate. Le foto possono essere salvate fino a 60 giorni. Significa che puoi recuperare le foto cancellate o purtroppo cancellate per errore da Google Foto in pochi giorni 60.

Per recuperare le tue foto cancellate direttamente dal Cestino Google Foto:

  1. Avvia l'app Google Foto sul tuo telefono.
  2. Fai clic su Menu. Poi puoi vedere il Cestino. Sceglilo e ti mostrerà le tue foto cancellate.
  3. Spunta le foto che desideri recuperare.
  4. Infine, tocca Ripristina e le foto vengono salvate di nuovo.

Recupera le foto cancellate dal cestino di Google Foto

Nota: DUE motivi principali per cui non è possibile recuperare le foto eliminate tramite Cestino.

  • # 1. Le foto vengono eliminate definitivamente o le foto che rimangono nel Cestino lo sono più di 60 giorni. Pertanto, potresti non recuperare le foto eliminate direttamente dal Cestino. Continua a leggere e consulta Metodo 2 per ulteriore aiuto.
  • # 2. Qui esiste la situazione in cui non riesci a trovare le foto eliminate nel Cestino anche se le foto eliminate non superano i 60 giorni. Questo perché le foto non vengono sottoposte a backup e aggiornate su Google Foto, quindi non possono essere trovate nel Cestino dopo essere state eliminate.

Un'icona di una nuvola con un taglio nell'angolo delle foto ti dirà se le foto sono sincronizzate con Google Foto o meno. Se ti capita in questo caso, vai avanti al Metodo 3.

Metodo 3. Recupera le foto cancellate definitivamente tramite il supporto di Google

Se cerchi domande simili per recuperare foto eliminate in modo permanente su Google Foto sul forum di Google, è probabile che scoprirai che alcuni utenti recuperano le foto eliminate tramite il team di supporto di Google Drive.

Il team di supporto di Google Drive può aiutarti a recuperare le foto eliminate da Google Foto senza motivi. Alcuni utenti hanno persino affermato che può aiutare a recuperare le foto cancellate in modo permanente montate su 21 giorni. Ecco i passaggi:

  1. Apri la pagina della Guida di Google Drive e seleziona File mancanti o eliminati.
  2. Poi informa lo specialista dell'assistenza o compila un modulo su come recuperare le foto cancellate su Google Foto.

Recupera le foto cancellate dall'Assistenza Google di Google Foto

Parte 3. Conclusione

Google Foto eccelle nella condivisione di foto e nel servizio di archiviazione. Se vuoi recuperare le foto cancellate da Google Foto, puoi recuperarle manualemente dal Cestino Google Foto.

Inoltre, FoneDog Toolkit - Recupero Dati Android può aiutarti a farlo in modo sicuro. Provalo gratis per ritrovare le foto cancellate!

Android Data Recovery Recover deleted messages, photos, contacts, videos, WhatsApp and so on. Quickly Find Lost and deleted data on Android with or without root. Compatible with 6000+ Android devices. Free Download Free Download FoneDog Android Data Recovery

Adesso sai come recuperare le foto cancellate?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.3 / 5 (Basato su 121 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.