Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

La migliore guida su come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer

By Adela D. Louie, Last updated: March 31, 2022

Lo schermo del tuo smartphone è rotto? Hai dei dati importanti che devi vedere sul tuo dispositivo rotto? Vuoi sapere una strada da percorrere come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer? Se la tua risposta a tutte queste domande è un SÌ, allora questo post è sicuramente per te.

Gli smartphone sono uno dei gadget più utili che abbiamo ora. È perché i dispositivi smartphone svolgono un ruolo così importante nella nostra vita quotidiana. Avendo e utilizzando uno smartphone, sarai in grado di svolgere le attività più facilmente, le tue liste di controllo, i programmi delle riunioni e altro ancora.

Inoltre, avendo un dispositivo smartphone, puoi contattare o entrare in contatto con le persone che ami anche se sono a chilometri di distanza. Attraverso questo, la comunicazione non è mai stata così facile.

Questi sono i motivi più comuni per cui non ci si può permettere di perdere o rompere i propri dispositivi smartphone. Tuttavia, nella nostra vita quotidiana accadono cose sfortunate e c'è la possibilità che il tuo dispositivo smartphone si rompa. E una delle parti del tuo smartphone ad alto rischio di rottura è il suo schermo.

Tuttavia, quando si tratta di alcune persone, anche il più piccolo motivo per cui i loro dispositivi smartphone si rompono non è una scusa per saltare le attività che devono completare. In questa situazione, dovrebbero recuperare i dati dal telefono rotto, ed è per questo che ti mostreremo alcuni trucchi su come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer.

Parte 1. Come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer utilizzando OTGParte 2. Utilizzare la modalità di trasferimento file USB Parte 3. Abilita la modalità di trasferimento con l'opzione sviluppatore Parte 4. Fai in modo che il tuo telefono venga trasmesso al tuo PC Parte 5. Come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer - Estrazione di dati utilizzando FoneDog Broken Android Data Extraction Parte 6. Conclusione

Parte 1. Come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer utilizzando OTG

Il Dispositivo in movimento o meglio conosciuto come OTG è un piccolo dispositivo che sarà in grado di collegare il telefono da una USB senza la necessità di collegarsi al computer. Ma, per poter utilizzare questo metodo, devi assicurarti che il tuo telefono sia in grado di supportare la funzione OTG.

Sappiamo che la maggior parte dei dispositivi smartphone è effettivamente compatibile con questo dispositivo. Ma ci sono ancora alcune versioni di Android che non lo supportano. Soprattutto se stai utilizzando un Android 6 o un Android 7. Ciò richiederà quindi di avviare manualmente l'MTP.

Inoltre, sarai in grado di utilizzare questo metodo su come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer, devi assicurarti che lo schermo del tuo dispositivo Android non sia uno schermo nero. E una volta che sei stato in grado di proteggere tutte le cose che abbiamo menzionato, ecco i passaggi che devi seguire.

  1. La prima cosa che devi fare è collegare il cavo OTG al tuo dispositivo Android e collegare il mouse USB al ricevitore.
  2. E una volta collegato il dispositivo, sarai in grado di vedere un cursore del mouse sullo schermo del tuo telefono. Se nel caso in cui non sei in grado di rilevarlo, puoi riavviare il tuo dispositivo Android in modo che sia in grado di rilevare la connessione.
  3. Digita il passcode della schermata di blocco per poter sbloccare lo schermo. Puoi farlo usando il mouse che hai collegato al tuo dispositivo.
  4. E poi, devi attivare il debug USB anche sul tuo dispositivo Android e come Media Transfer Protocol o noto come MTP. Ecco come puoi farlo.
  5. Attiva Debug USB - Lanciare Configurazionee quindi scegli Informazioni sul telefono. Tocca Build Number 7 volte. Quindi torna all'app Impostazioni e quindi scegli Sviluppatore.
  6. Attiva MTP – Scorri verso il basso sullo schermo fino a visualizzare l'impostazione di configurazione USB. Basta sceglierlo e quindi selezionare MTP.
  7. E poi, collega il tuo dispositivo Android al computer utilizzando il cavo USB.
  8. Quindi fai clic su Windows e sarai in grado di vedere il tuo telefono nella sezione dispositivi e memoria rimovibile.
  9. Da lì, sarai in grado di avviarlo in modo da poter trasferire istantaneamente i tuoi file dal tuo dispositivo Android rotto al tuo computer.

Visualizza il telefono rotto sul computer utilizzando OTG

Parte 2. Utilizzare la modalità di trasferimento file USB

Questo metodo è in realtà noto come il modo più semplice per accedere al tuo telefono rotto utilizzando un computer. E questo è utilizzando la modalità Trasferimento file USB. Questo ti consentirà quindi di collegare il telefono rotto al computer tramite un cavo USB. E da lì, potrai accedere ai tuoi file da Esplora file sul tuo PC.

E nel caso in cui lo schermo del tuo telefono rotto funzioni ancora, sarà facile farlo. È perché dovrai accedere al tuo telefono rotto e configurarlo su MTP. E con questo, di seguito è una soluzione alternativa che puoi seguire.

  1. Collega il tuo telefono rotto al tuo PC usando il suo cavo USB.
  2. Quindi sullo schermo del telefono, vai avanti e scegli la notifica.
  3. E poi, cambia la tua configurazione USB su MTP o su File Transfer
  4. Quindi, la memoria del tuo telefono può ora essere vista sul tuo computer nella sezione Esplora file.
  5. E da lì, ora puoi andare avanti e accedere ai tuoi file e spostarli sul tuo computer o fare qualsiasi cosa tu voglia.

Ed è così facile visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer fintanto che c'è ancora la possibilità che il tocco funzioni ancora. Tuttavia, se non è possibile che lo schermo non sia più in grado di accedere, vai avanti e prova la parte successiva di seguito.

Parte 3. Abilita la modalità di trasferimento con l'opzione sviluppatore

Ora, nel caso in cui il tuo schermo sia completamente morto e non puoi più usare il suo tocco per navigare, allora questa è l'opzione che puoi usare. E poiché non è possibile configurare il telefono su MTP, è possibile utilizzare l'opzione Sviluppatore. E prima di farlo, dovrai avere un mouse USB e un OTG per poter controllare lo schermo sul tuo telefono rotto.

E affinché tu possa farlo, ecco i passaggi che devi seguire.

  1. Collega il mouse cablato e l'adattatore OTG al telefono rotto.
  2. E poi, sblocca il telefono e usa il mouse per accedere e navigare nel telefono.
  3. Una volta che puoi navigare nel telefono ora, puoi andare al tuo Impostazioni, scegli Sistemi, quindi scegli Opzione per lo sviluppatore.
  4. E una volta che sei nell'opzione sviluppatore, vai avanti e individua il Configurazione USB predefinita e selezionalo.
  5. E poi, cambia l'impostazione predefinita in File Transfer.
  6. Fai rimuovere il tuo OTG.
  7. Quindi fai in modo che il tuo telefono sia collegato al PC per potervi accedere e trasferire i tuoi file importanti.

Parte 4. Fai in modo che il tuo telefono venga trasmesso al tuo PC

Uno dei modi migliori per visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer è utilizzare un metodo chiamato screencasting. Hai mai sentito parlare del metodo chiamato mirroring? In cui condividi lo schermo del tuo telefono con uno più grande. Questo è quasi lo stesso di questo processo.

Se stai usando un finestre 10 PC e un dispositivo Android compatibile con esso, non è più necessario

E per saperne di più su come farlo, ecco le cose che devi seguire.

  1. Assicurati che il tuo telefono rotto e il tuo computer siano collegati alla stessa rete Wi-Fi.
  2. E sul tuo computer, vai avanti e avvia Connettiti. Questo direbbe automaticamente che sei pronto per connetterti al tuo dispositivo.
  3. E utilizzando il tuo dispositivo Android, avvia semplicemente Impostazioni, scegli Connessioni e seleziona Trasmetti.
  4. Quindi tocca l'icona a tre punti nella parte superiore dello schermo e seleziona Abilita display wireless per accenderlo.
  5. Da qui, dovresti essere in grado di vedere il tuo PC sullo schermo. E da qui, sarai in grado di visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer.

Parte 5. Come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer - Estrazione di dati utilizzando FoneDog Broken Android Data Extraction

Ora che sei stato in grado di sapere come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer, ti mostreremo anche un modo per visualizzare e, allo stesso tempo, estrarre i tuoi dati dal tuo telefono rotto. E con questo, come detto, stiamo presentando con orgoglio il tuo Estrazione dati Andriod interrotta da FoneDog.

Il FoneDog Estrazione dati Android rotta è lo strumento migliore che tu possa mai utilizzare per estrarre i dati dal tuo dispositivo Android rotto. Utilizzando questo strumento, sarai in grado di recuperare i tuoi dati dal tuo dispositivo Android rotto come video, foto, messaggi, cronologia chiamate, WhatsApp e altro. E questo strumento è molto compatibile con i dispositivi Samsung.

Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis Broken Android Data Extraction

Questo software può essere utilizzato in diversi tipi di danni che il tuo dispositivo Samsung ha come password dimenticata, crash del sistema, virus, schermo rotto, schermo bloccato e altro. E per saperne di più su come utilizzare FoneDog Broken Android Data Extraction, di seguito è riportata una semplice guida che puoi seguire per recuperare i dati dalla memoria interna del telefono.

Passaggio 1. Avvia FoneDog Broken Android Data Extraction e collega il dispositivo al PC

Fai scaricare e installare il programma sul tuo computer. E una volta terminato, avvialo e collega anche il tuo dispositivo Android al computer utilizzando il cavo USB. Quindi sull'interfaccia principale del programma, seleziona l'opzione Estrazione dati Android non funzionante.

Avvia Estrazione dati Android non funzionante per visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer

Passaggio 2. Scegli il tipo che corrisponde al tuo dispositivo Android

E poi, nella pagina successiva, devi scegliere il tipo di danno che corrisponde al tuo dispositivo Android. Quindi, da quella parte, seleziona semplicemente Rotto.

Scegli il problema del telefono da risolvere

Passaggio 3. Scegli Marca e modello del dispositivo

E poi, la marca e il modello del tuo dispositivo Android rotto. Inserendo qui le informazioni corrette, consentirà al software di ottenere il pacchetto giusto necessario per il tuo dispositivo Android. Una volta terminato, è sufficiente fare clic su Prossimo pulsante sullo schermo.

Seleziona il modello del tuo dispositivo rotto

Passaggio 4. Essere in modalità download

Quindi, sarai in grado di vedere le istruzioni sullo schermo come segue:

  • Spegni il tuo dispositivo Android.
  • Tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione, il pulsante Home e il pulsante di riduzione del volume per un paio di secondi.
  • Quindi premere il pulsante Volume su.

Segui i passaggi per visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer

Passaggio 5. Scarica il pacchetto di ripristino sul dispositivo

E una volta che sei in modalità download, FoneDog Broken Android Data Extraction inizierà a scaricare il pacchetto di ripristino necessario, quindi tutto ciò che devi fare è attendere fino al completamento del processo.

Passaggio 6. Visualizza in anteprima e recupera i tuoi dati dal tuo Android rotto

Una volta completato il processo di download e scansione, ora puoi semplicemente visualizzare in anteprima i tuoi dati sullo schermo e recuperare quelli che desideri. Basta semplicemente fare clic su Recuperare pulsante e avrai finito in un breve lasso di tempo.

Recupera i dati dal tuo telefono rotto

Persone anche leggereCome trasferire i dati da un telefono rotto a un nuovo telefonoLo schermo Samsung è rotto. Come posso recuperare i dati?

Parte 6. Conclusione

Come puoi vedere, ci sono molti modi come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer. Tutto ciò che devi fare è seguire i suggerimenti di cui sopra che abbiamo per te sopra a seconda di cosa ti senti a tuo agio con il tuo dispositivo Android e cosa può ancora fare per te. Ma quando si tratta di recuperare i dati dal tuo telefono rotto, lo strumento di estrazione dati Android rotto FoneDog è sicuramente lo strumento migliore che dovresti avere.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.