Come recuperare i dati da telefono Samsung rotto: Guida semplice nel 2021

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 6, 2021

Cosa posso fare se il mio telefono è rotto?

Hai la stessa situazione di seguito? Vuoi sapere come recuperare i dati quando lo schermo del tuo Samsung è rotto?

“Ho lasciato cadere il mio telefono Samsung e lo schermo è rotto. Il display non risponderà quando lo tocco. Come posso recuperare i dati importanti dal mio dispositivo? "

Allora, non preoccuperarti. Se vuoi ripristinare i file da un telefono rotto o vuoi vederlo su pc, vedi questa guida per imparare come recuperare i dati da un telefono con schermo rotto.

Parte 1. Cosa succede quando lo schermo Samsung è rottoParte 2. Utilizza AutoPlay per recuperare i dati da un telefono Samsung con schermo rottoParte 3. Recupera i dati da Samsung rotto utilizzando FonedogGuida video: recupero dei dati dallo schermo rotto di SamsungParte 4. Conclusione

Parte 1. Cosa succede quando lo schermo Samsung è rotto

Una volta che lo schermo del telefono è rotto, la maggior parte delle persone renderà inutile il proprio gadget. Sei fortunato se solo una piccola parte dello schermo è difettosa. Puoi comunque usare il tuo telefono ma sicuramente con difficoltà.

Ci sono anche casi in cui il display LCD è rotto. Il display LCD è il pannello del dispositivo che visualizza l'immagine.

Lo saprai immediatamente se ha subito danni. Lo schermo avrà macchie antiestetiche scure su di esso. Ciò di cui dovresti preoccuparti è che non puoi vedere una parte particolare dello schermo. Potresti finire per acquistare un nuovo telefono. È comunque costoso far riparare lo schermo da un esperto.

Schermo rotto Android 5
Samsung Screen è rotto, come recuperare i dati

Tuttavia, non gettare ancora il telefono. Rimane ancora un uso per il tuo telefono. In effetti, i tuoi preziosi file sono ancora intatti nella memoria del tuo dispositivo. Ciò significa che puoi ancora recuperare i file del tuo dispositivo. Ciò è possibile anche se lo schermo è in frantumi irreparabile.

Questa guida ti insegnerà come recuperare i dati anche con uno schermo Samsung rotto. Non importa se hai a che fare con uno schermo rotto o danneggiato dall'acqua. Possiamo tirarti fuori da quella situazione appiccicosa.

Parte 2. Utilizza AutoPlay per recuperare i dati da un telefono Samsung con schermo rotto

I computer Windows hanno una funzione chiamata AutoPlay. Puoi usarlo per accedere ai tuoi file dal tuo computer e senza nemmeno toccare lo schermo del telefono.

Tieni presente che puoi farlo solo con un computer che esegue Windows. Anche il debug USB sul telefono deve essere stato attivato. Se non è ancora abilitato, puoi provare a.

Tuttavia, se lo schermo è completamente inattivo, non è possibile recuperare i file con AutoPlay. È inoltre necessario attivare AutoPlay sul computer. Fai questo andando su Impostazioni> Dispositivi> AutoPlay.

Un altro aspetto negativo di questo metodo di recupero è che puoi accedere solo a un numero limitato di file. Diversi tipi di dati, come contatti e messaggi, non possono essere recuperati utilizzando AutoPlay.

Per recuperare i dati da un Samsung con schermo rotto attraverso AutiPlay:

  1. Collega il tuo telefono Samsung al computer con un cavo USB.
  2. Attendi fino a quando non viene visualizzata automaticamente la finestra AutoPlay.
  3. Tra le opzioni disponibili, seleziona Apri dispositivo per visualizzare i file.
  4. Verrà visualizzato l'elenco delle cartelle e dei file nel dispositivo. Copia questi file e trasferiscili sul tuo PC.

Recupera dati da AutoPlay

Se stai cercando un modo migliore per recuperare i dati dal tuo telefono Samsung rotto, sei fortunato. Abbiamo un mezzo molto più efficace e affidabile per condividere con te. Continuate a leggere per scoprirlo.

Parte 3. Recupera i dati da Samsung rotto utilizzando Fonedog

Considerando le numerose limitazioni che ha il metodo precedente, puoi dare FoneDog Android rotto Toolkit una prova. Con la sua funzionalità Broken Android Data Extraction, il software può recuperare file anche se lo schermo del telefono non funziona più.

Il programma supporta anche un'ampia varietà di tipi di file. Ciò include contatti, messaggi, registri delle chiamate, messaggi di WhatsApp, foto, video, file audio e documenti. È anche compatibile con diversi modelli Samsung, coprendo l'intera serie Samsung Galaxy S e Note.

E ti offre una versione di prova gratuita!

Come recuperare i dati da un Samsung con schermo rotto
Ecco la migliore guida: puoi recuperare i dati cancellati dallo schermo rotto di Samsung

Fonedog Main

Scarica e avvia Fonedog - Step1

Passaggio 1. Scarica e avvia FoneDog Android Toolkit.

Scarica il software ed eseguilo. Nel menu principale, seleziona Estrazione dati Android Rotto. Collega il tuo dispositivo Samsung al computer.

Seleziona il modulo per fare il recupero

Seleziona Samsung Issue - Step2

Passaggio 2. Seleziona il problema relativo al dispositivo applicabile.

Il software presenterà i problemi del dispositivo Android 2. Per lo schermo nero, che non risponde o è rotto, premi il pulsante Avvio sul lato sinistro della finestra.

Seleziona modello dispositivo

Seleziona il tipo di dispositivo - Step3

Passaggio 3. Seleziona il tipo di dispositivo.

Il software ora chiederà di selezionare il nome del dispositivo e il modello del dispositivo dall'elenco dei dispositivi supportati.

Scegli dalla voce corretta dalle caselle a discesa e fai clic su Conferma per procedere.

Assicurati di selezionare il nome e il modello corretti del tuo gadget per evitare problemi. Se lo schermo lo consente, puoi controllare il modello del tuo dispositivo andando su Impostazioni> Informazioni sul dispositivo.

Entra in modalità download

Abilita modalità download - Step4

Passaggio 4. Abilita modalità download.

Devi entrare in modalità download. Ciò consentirà al software di scaricare il pacchetto di ripristino appropriato per il dispositivo. Seguire i passaggi seguenti:

  1. Spegni il dispositivo.
  2. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume giù, Home e Accensione.
  3. Premi il pulsante Volume su.

Il software inizierà a scaricare il pacchetto di ripristino una volta attivata la modalità di download. Al termine del download, FoneDog Toolkit eseguirà la scansione dei dati del tuo dispositivo Samsung.

Download del pacchetto di recupero

Ripristina dati dallo schermo rotto Samsung - Step5

Passaggio 5. Anteprima e ripristino dei dati da Samsung Broken Screen.

Il software estrarrà i file dal tuo dispositivo Samsung. Una volta fatto, il programma ti mostrerà diversi tipi di dati. Li vedrai sul pannello di sinistra della finestra.

Se fai clic su uno, vedrai tutti i file nella suddetta categoria. Ciò includerà sia i file esistenti che quelli eliminati. Assicurati di contrassegnare i file che desideri recuperare.

Se la selezione è completa, premi Ripristina. In questo modo salverai i tuoi file sul tuo computer. Una volta che hai una copia dei tuoi file sul tuo PC, puoi trasferirli facilmente sul tuo nuovo telefono.

Le persone leggono anche:

Come ripristinare i messaggi di testo eliminati da dispositivi Samsung rotti

WhatsApp Extractor: ottieni la cronologia chat da un Samsung danneggiato

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: recupero dei dati dallo schermo rotto di Samsung

Parte 4. Conclusione

Uno schermo rotto è probabilmente la cosa peggiore che può accadere al tuo telefono Samsung.

Mentre è difficile risolvere uno schermo rotto o che non risponde, il recupero dei dati non è difficile. FoneDog Android Toolkit può facilmente recuperare i tuoi file dal tuo dispositivo rotto.

Speriamo che questa guida ti aiuti a recuperare i dati da un Samsung con schermo rotto!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 99 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.