Come recuperare foto da Android con schermo rotto

By Adela D. Louie, Last updated: November 24, 2021

"Ho rotto il mio telefono, ma ho dei file importanti dentro. Come posso recuperare le foto dal mio telefono rotto?"

Se vuoi ripristinare le foto da un telefono rotto, vedi questa guida semplice su come recuperare le foto da un cellulare Android con schermo rotto.

Suggerimenti:

Sappiamo che probabilmente vorrai sapere se sarai in grado di recuperare le foto anche se il tuo telefono Android o PC è rotto. Allora, la risposta alla tua domanda è un grande SÌ!

Questo è possibile con l'aiuto di FoneDog Android Toolkit, uno strumento potente con versione di prova gratuita.

Free DownloadFree Download

Parte 1. Il display non funziona ma è possibile visualizzare lo schermo?Parte 2. Come recuperare le foto dal telefono Android rotto? Parte 3. Se il cellulare Android è rotto, cosa devi fare?Video Guida: Come recuperare foto da telefono Android con uno schermo rottoConclusione

recuperare foto da telefono Android con schermo rotto

Ripristina le immagini da uno schermo Android rotto

Parte 1. Il display non funziona ma è possibile visualizzare lo schermo?

Se il touchscreen non funziona, ma puoi ancora vedere il display, cosa puoi fare? Continua a leggere!

Se il touchscreen del tuo telefono Samsung Galaxy è rotto, ma puoi ancora vederne il display, puoi utilizzare il mouse e il dispositivo USB On The Go (USB OTG) per connettere i dati del tuo telefono rotto ad un altro telefono.

  1. collega l'OTG USB alla porta USB del Samsung Galaxy danneggiata. Poi collega il mouse all'altra estremità dell'OTG USB.
  2. il telefono è in grado di riconoscere il mouse collegato. In caso contrario, spegni il telefono e riavvia dopo alcuni secondi. Il telefono può iniziare a riconoscere il mouse collegato.
  3. utilizza il mouse per sbloccare il telefono disegnando un blocco modello.
  4. ora rimuovi l'adattatore OTG e collega il telefono al computer.
  5. Vai su "Risorse del computer" e inserisci il nome della cartella del tuo smartphone.
  6. Individua la cartella DCIM (album) e fai clic con il pulsante destro del mouse su Incolla per incollare la cartella dal telefono Samsung Galaxy danneggiato sul computer.

Anche se lo schermo del telefono non risponde, è comunque possibile visualizzare il display, che è il modo migliore per utilizzare il telefono e recuperare i dati.

Tuttavia, è importante notare che i vecchi smartphone Android, USB OTG e mouse potrebbero non riconoscere il dispositivo USB OTG se non sono compatibili.

Parte 2. Come recuperare le foto dal telefono Android rotto?

FoneDog è un software che potresti utilizzare per recuperare le tue foto anche dal tuo dispositivo rotto. FoneDog - Estrazione Dati Android Rotto può aiutarti a recuperare le foto da un cellulare Android rotto.

Questo programma ha anche la completa compatibilità con i dispositivi Samsung.

Anche se il tuo dispositivo Android ha uno schermo rotto e non sei riuscito a inserire la password, FoneDog può aiutarti a recuperare non solo le tue foto ma anche altri dati come WhatsApp, contatti, messaggi e cronologia delle chiamate, ecc.

Tutto quello che devi fare è scaricare il programma sul tuo computer e averlo installato e poi passiamo a recuperare le tue foto dal tuo dispositivo Android rotto.

Ecco come recuperare le foto da un telefono Android rotto, puoi fare clic sul pulsante di download per provarlo gratis! (Se lo scarichi ora, puoi ottenere una versione di prova gratuita!)

Scarica gratisScarica gratis

Passo 1: collega il dispositivo Android al computer

Esegui FoneDog Toolkit per Android sul tuo computer e collega i tuoi dispositivi tramite il cavo USB. E poi puoi recuperare le foto da Android con schermo rotto.

Una volta che il tuo dispositivo Android è collegato e il programma riconosce il tuo dispositivo, seleziona "Estrazione dei dati" dall'elenco dei metodi visualizzati sullo schermo.

Passo 2: seleziona il tipo di dati che desideri recuperare

Seleziona il tipo di dati che desideri recuperare dal tuo dispositivo Android danneggiato.

Se vuoi ripristinare le foto dal telefono rotto, seleziona "Galleria" dall'elenco visualizzato sullo schermo, fai clic su"Next".

Seleziona le foto da recuperare

Passo 3: scegli lo stato del tuo dispositivo Android

Sul tuo schermo, sarai in grado di vedere due tipi di situazioni in cui si è verificato il tuo telefono Android. Scegli "Touch non funziona o non è possibile accedere al telefono".

E poi, è necessario selezionare "Nome di dispositivo" e "Modello di dispositivo" del Android con cui hai a che fare.

*NOTA: Assicurati di inserire le informazioni giuste perché, in caso contrario, ciò potrebbe comportare il bricking del tuo dispositivo Android o potrebbe causare errori.

Imperdibili:

Migliore guida: come estrarre i dati da un Android rotto

Come recuperare i contatti da Android con schermo rotto

seleziona lo stato del tuo dispositivo Android

*NOTA: Se non conosci il modello del tuo dispositivo Android, puoi fare clic su "Come controllare il modello del dispositivo" per ricevere assistenza. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e poi fare clic su "Conferma".

Passo 4: accedi alla modalità di download del telefono Android

Qui, il programma ti chiederà quindi di inserire il tuo dispositivo mobile Android per "Modalità download":

-Spegni il tuo dispositivo Android
-Tiene premuto il tasto del volume (-) + tasto Home e tasto di accensione
-Premi il tasto del volume (+) per accedere alla modalità download.

Entra in modalità download

Passo 5: scarica il pacchetto di recupero

Dopo aver impostato il tuo dispositivo Android in modalità Download, FoneDog inizierà ad analizzare il tuo dispositivo mobile e scaricherà il pacchetto di recupero come mostrato in figura.

Poi il programma eseguirà la scansione del dispositivo alla ricerca di foto salvate archiviate nella memoria interna del dispositivo Android.

Passo 6: scansiona il tuo Android e recupera le foto da Android rotto

Una volta completato il processo di scansione, le foto verranno ora visualizzate sullo schermo del computer. Qui, puoi selezionare tutto ciò che desideri uno per uno e dopo fai clic su "Recupera"

Tutte le foto recuperate dal tuo dispositivo Android verranno salvate sul tuo computer. Non ti preoccupare, puoi semplicemente spostarli dal tuo computer al nuovo dispositivo Android che avrai.

Seleziona le foto da recuperare

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 3. Se il cellulare Android è rotto, cosa devi fare?

In questa sezione, forniremo quattro cose da notare come riferimento, in modo da poter evitare inutili problemi durante la riparazione di telefoni rotti!

Resta sempre in contatto con il tecnico durante tutto il processo di riparazione

È una buona idea tenere il tuo dispositivo Android di fronte a te nel caso in cui le tue informazioni non etiche vengano rubate e sfruttate.

Tuttavia, se devi risolverlo lontano dalla vista, prima di spostare tutti i tuoi dati privati ​​dal telefono, puoi tenere al sicuro le tue informazioni!

Richiede parti di ricambio di alta qualità, non sciatte

È corretto e comune per alcuni riparatori disonesti riparare i loro telefoni con parti di ricambio di bassa qualità, il che avrà un impatto negativo sull'uso normale di questi telefoni, è necessario richiedere una sostituzione di parti di qualità in anticipo.

Accertati che sia presente una prova della garanzia di riparazione

Da un lato, quando il tuo dispositivo Android ha altri problemi dopo una correzione di bassa qualità, la garanzia limitata è la tua garanzia.

D'altra parte, se l'officina è disposta a fornirti un qualche tipo di garanzia, dimostrerà in parte che sono fiduciosi nelle loro capacità e che è improbabile che ti ingannino.

Visualizza le recensioni online dei clienti precedenti

Se possibile, è meglio visitare il sito Web dell'officina di tua scelta e consultare altre recensioni dei clienti, che possono aiutarti a trovare un negozio con una buona reputazione.

recuperare foto da SamSung con schermo rotto

Video Guida: Come recuperare foto da telefono Android con uno schermo rotto

Questo VIDEO ti mostrerà come ripristinare le foto dallo telefono Android con schermo rotto.

Conclusione

Utilizzare FoneDog per ripristinare le foto dal telefono rotto renderà la situazione più semplice.

FoneDog Broken Data Extraction ti offre la massima velocità di recupero per recuperare i tuoi dati dal tuo dispositivo rotto. Può aiutarti a recuperare contatti, messaggi di testo, cronologia delle chiamate, video e foto, ecc.

Questo programma ha anche una completa compatibilità con qualsiasi dispositivo Samsung incluso il nuovo Samsung Note 8.

Scarica gratisScarica gratis

Tutti i dati ripristinati vengono salvati sul tuo computer e puoi semplicemente trasferirli al tuo nuovo telefono. Inoltre, se è la prima volta che scarichi il programma, otterrai una prova gratuita di 30 giorni.

FoneDog è sicuro ed efficace. Provalo subito e potresti recuperare con successo le foto dal tuo telefono Android con schermo rotto!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 68 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.