Come sbloccare un telefono Android con schermo rotto

By Adela D. Louie, Last updated: October 27, 2021

"Non posso accedere al mio Samsung con schermo rotto, cosa faccio per sbloccarlo?"

Se vuoi risolvere il problema di schermo rotto, qui ti dà una guida completa. Questa guida ti aiuta a sbloccare ed accedere ad un telefono Android con schermo rotto (Samsung, Xiaomi, Huawei, ecc.).

Al giorno d'oggi, tutti gli smartphone hanno un touchscreen e romperli può far preoccupare le persone su come potranno sbloccare il telefono con uno schermo rotto. A questo punto, è molto importante trovare un modo per sbloccare il telefono Android con uno schermo rotto e qui ci sono alcuni semplici modi su come potresti farlo.

Parte 1. Sbloccare Android con schermo rotto tramite OTG e mouse USBParte 2. Sbloccare il telefono con schermo rotto utilizzando account SamsungParte 3. Sbloccare il telefono Android con schermo rotto attraverso utilizzo di ADBParte 4. Guida video: come recuperare i dati dal telefono Android con schermo rotto?Conclusione

Parte 1. Sbloccare Android con schermo rotto tramite OTG e mouse USB

Questo metodo viene utilizzato se in precedenza è stato abilitato il debug USB sul dispositivo. Avrai anche bisogno del tuo telefono Android con cui hai a che fare, un mouse USB e un adattatore da viaggio (OTG).

Per essere sicuro che il tuo dispositivo Android possa funzionare con un mouse USB tramite l'adattatore USB, controlla qui su questo link.

Inoltre, assicurati che il tuo dispositivo Android abbia una durata della batteria sufficiente per essere in grado di eseguire l'intero processo.

Utilizzare un mouse USB e l'adattatore on-go per sbloccare lo schermo rotto Android:

  1. connetti il dispositivo al mouse USB collegando la prima estremità del cavo OTG al dispositivo Android e l'altra estremità al cavo USB del mouse.
  2. saprai che la connessione ha esito positivo se vedi un cursore o un puntatore visualizzato sullo schermo Android. Una volta che vedi quel puntatore, sarai in grado di fare il modello sul tuo dispositivo Android o fare clic sui numeri per il blocco con passcode per sbloccarlo.
  3. dopo aver sbloccato correttamente il tuo telefono Android con uno schermo rotto, prova a eseguire il backup dei tuoi dati il ​​più possibile per poterli recuperare in futuro nel caso in cui dovrai ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo Android o averlo sostituito .

Sbloccare un telefono Android con schermo rotto tramite mouse USB

Sbloccare un telefono Android con schermo rotto tramite mouse USB e adattatore Go

Parte 2. Sbloccare il telefono con schermo rotto utilizzando account Samsung

Se per coincidenza che stai utilizzando un dispositivo Samsung, questo metodo fa per te. Questo è un modo molto affidabile per sbloccare il tuo dispositivo Samsung che ha uno schermo rotto o che non risponde in qualche momento.

Per usarlo, devi aver registrato il tuo telefono Samsung sul tuo account Samsung. Se sei abbastanza fortunato da aver effettuato la registrazione del tuo dispositivo sul tuo account Samsung, non c'è dubbio per te.

Seguire i passaggi seguenti per sbloccare il telefono Samsung con uno schermo rotto:

  1. vai a http://findmymobile.samsung.com/login.do sul tuo computer Windows o Mac, e poi inserisci le informazioni del tuo account.
  2. sul pannello di sinistra dello schermo del computer, scegli il dispositivo dal menu.
  3. da lì, fai clic sull'opzione "Sblocca il mio schermo" e sarai in grado di ottenere istruzioni su come accedere al tuo Samsung.

Ulteriori informazioni su come recuperare i dati dal telefono Samsung rotto:

Samsung schermo rotto, Come recuperare i dati
Come recuperare i contatti del dispositivo Samsung Galaxy rotti

Sbloccare il telefono con schermo rotto utilizzando account Samsung

Utilizzo dell'account Samsung per sbloccare i dispositivi Android con schermo rotto

Parte 3. Sbloccare il telefono Android con schermo rotto attraverso utilizzo di ADB

Dovrai anche connettere il tuo dispositivo Android rotto al tuo computer Mac o Windows. Questo metodo è il modo più efficace per sbloccare il tuo telefono Android con uno schermo rotto.

Tuttavia, incontrerai un problema nell'uso di questo metodo solo se non sei stato in grado di abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Android. Questo metodo ADB (Android Debugging Bridge) serve a creare un ponte tra il dispositivo e il computer in modo da poter sbloccare il telefono Android con uno schermo rotto.

Seguire i passaggi seguenti per sbloccare un telefono Android con schermo rotto utilizzando ADB:

  1. sul tuo Mac o computer Windows, scarica il pacchetto Android SDK. Puoi averlo scaricato da questo sito: http://developer.android.com/sdk/index.html e l'estrazione del file Zip specificato sul tuo computer Mac o Windows.
  2. successivamente, devi scaricare tutti i driver importanti per il tuo dispositivo Android. Puoi provare a cercare i driver necessari dal sito Web del produttore.
  3. esegui il Prompt dei comandi sul tuo computer, Modifica il percorso del file ADB. Digita nel campo quanto segue: cd C: / android / platform-tools
  4. collega il telefono Android al computer tramite il cavo USB. Inserisci il "adb device" escluso il segno di virgolette. Una volta che il tuo dispositivo Android è stato riconosciuto, sarai in grado di vedere una serie di numeri nel messaggio del prompt dei comandi.
  5. è necessario digitare i due comandi seguenti. Ricorda che devi digitare il secondo comando immediatamente dopo aver inserito il primo. Modifica "1234" con la password. adb shell input text 1234 Shell input keyevent 66
  6. dopo aver immesso correttamente i comandi chiave, il tuo dispositivo Android verrà sbloccato e ora sarai in grado di eseguire il backup di tutti i tuoi dati per evitare di perderli in futuro e in modo da avere una copia di essi e trasferisci semplicemente sul tuo nuovo telefono Android se prevedi di acquistarne uno.

Parte 4. Guida video: come recuperare i dati dal telefono Android con schermo rotto?


Ecco anche un software di estrazione dati Android danneggiati più efficace per recuperare foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal cellulare rotto - Broken Android Data Extraction.

Aiuta a estrarre i dati cancellati, come foto, video, file audio, messaggi, contatti, registri delle chiamate e documenti dal telefono Samsung rotto, anche quando hai dimenticato la password, con uno schermo rotto, uno schermo nero e altri scenari comuni.

FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per recuperare i dati dal telefono Android con schermo rotto.

Conclusione

Grazie ai metodi sopra menzionati, è ora possibile sbloccare il tuo telefono Android con uno schermo rotto.

Una volta che hai successo con uno modo sopra menzionato, assicurati di eseguire il backup di tutti i dati importanti sul tuo Android.

Sei riuscito a sbloccare ed accedere al tuo Android con uno schermo rotto?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 80 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.