Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[RISOLTO] Memoria interna iPhone è vuota, come recuperare

By Nathan E. Malpass, Last updated: December 8, 2021

La memoria interna del tuo iPhone è vuota soprattutto su PC Windows? Questo ti aiuterà. Con la nostra guida, vedrai il contenuto dell'unità del tuo iPhone!

I dispositivi Apple funzionano perfettamente tra loro, tuttavia, se il tuo PC utilizza il sistema operativo Windows. Non è così liscio. A volte non solo il trasferimento di video potrebbe andare storto, ma anche la connessione è abbastanza disordinata.

Cosa succede se la memoria interna dell'iPhone è vuota quando collegato a computer Windows? Come puoi trasferire le tue immagini e i tuoi video tanto amati?

In genere, il problema della memoria di archiviazione interna dell'iPhone vuota si verifica quando lo colleghi a dispositivi non compatibili (o dispositivi di aziende concorrenti). Certo, c'è una soluzione per questo.

Qui ti insegneremo come assicurarti che i contenuti del tuo iPhone vengano visualizzati quando lo colleghi al computer.

Parte 1. Come recuperare la memoria interna vuota su iPhoneParte 2. Il miglior strumento per risolvere il problema "Memoria interna iPhone è vuota"Parte 3. Conclusione

Parte 1. Come recuperare la memoria interna vuota su iPhone

Ci sono molte ragioni per cui la tua memoria interna non viene visualizzata. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi hardware come una porta difettosa, un cavo difettoso o altro. Inoltre, potrebbero esserci problemi software correlati anche a questo. Dai un'occhiata ad alcune soluzioni che puoi implementare da solo di seguito.

Soluzione 01. Assicurati che i cavi e le porte non siano difettosi

Controllo del cavo USB per evitare che la memoria interna dell'iPhone sia vuota

Innanzitutto, devi assicurarti che l'USB cavo lampo stai usando non è danneggiato. Per questo, puoi semplicemente utilizzare un altro cavo USB e verificare se risolve il problema. In alternativa, puoi provare a collegare un'altra porta USB sul tuo computer. La porta potrebbe anche essere il problema in questo caso. Oltre a ciò, puoi verificare se la porta Lightning sul tuo iPhone funziona effettivamente.

Solution 02. Make Sure iPhone Is Unlocked

Prima di collegare l'iPhone al tuo PC Windows o Mac tramite il cavo, accendilo. Una volta acceso, assicurati che sia stato sbloccato. La maggior parte delle volte, gli iPhone non consentono ad altri dispositivi di accedere ai propri contenuti.

For this, you need to confirm that you “Trust” the computer you’re connecting your iPhone to. Here are the steps to do that:

  1. Apri il tuo iPhone e inserisci il passcode o qualsiasi password per sbloccarlo.
  2. Ora vai all'app Impostazioni.
  3. Fare clic sull'opzione per Generale e quindi scegliere Ripristina.
  4. Premi l'opzione per ripristinare posizione e privacy.
  5. Input your password or passcode if the iPhone prompts you to.
  6. Premi l'opzione per ripristinare le impostazioni per confermare l'azione.

Ora collega l'iPhone (mentre è ancora aperto e sbloccato) al tuo computer. Successivamente, fai clic sull'opzione che dice Fidati di questo computer.

Soluzione 03. Concedere l'autorizzazione all'uso del computer

Una soluzione per riparare lo spazio di archiviazione interno dell'iPhone vuoto è assicurarsi che l'iPhone autorizzi il computer. Per farlo, devi usare iTunes all'interno del PC. Ecco i passaggi che puoi seguire:

  1. Apri iPhone e sbloccalo. Una volta sbloccato, collegalo al computer utilizzando il cavo USB Lightning.
  2. Sul tuo computer, apri iTunes. Nel menu, fai clic su Account.
  3. Seleziona Autorizzazioni dal menu a discesa e premi Autorizza questo computer.
  4. Input your account’s Apple ID and its corresponding password.

Soluzione 04. Reinstallare i driver Apple

Il componente associato a iTunes di Apple consente al PC di leggere i contenuti dei dispositivi iOS. Potresti voler disinstallarlo e reinstallarlo Driver Apple. To do that, follow the guide below:

  1. Apri iPhone e sbloccalo. Una volta sbloccato, collegalo al tuo computer.
  2. L'app iTunes potrebbe aprirsi automaticamente. Se lo fa, esci immediatamente.
  3. Fare clic sul pulsante Windows sulla tastiera e digitare "Gestione dispositivi".
  4. Apri l'app Gestione dispositivi che apparirà nell'elenco.
  5. Nella sezione Controller USB (Universal Serial Bus), individuare il driver Apple. Fare doppio clic su questo driver per aprire le sue impostazioni.
  6. Nella finestra, scegli Disinstalla il driver. Seleziona la casella che dice che devi eliminare o rimuovere il software del driver per quel dispositivo iPhone. Dopodiché, premi OK.
  7. Fatto ciò, scollega il tuo iPhone dal computer. Quindi, riavvia il computer.
  8. Una volta riavviato il computer, apri il tuo iPhone e sbloccalo. Quindi, collega l'iPhone al computer. Il PC reinstallerà automaticamente il driver.

Solution 05. Reinstall Or Update

Un'altra soluzione al problema della memoria interna dell'iPhone vuota è reinstallare il software iTunes. Basta disinstallarlo sul computer e reinstallarlo di nuovo. Puoi anche aggiornare il tuo dispositivo iOS attraverso i seguenti passaggi:

Aggiorna iTunes per correggere la memoria interna dell'iPhone vuota

  1. Connettiti a Internet.
  2. Open the Settings app and click General.
  3. Premi Aggiornamento software.
  4. Scegli una versione che ti piace e premi, Scarica e installa.
  5. Immettere il passcode se necessario e confermare l'azione.

Soluzione 06. Riavvio forzato

Per forzare il riavvio del tuo iPhone, segui i passaggi seguenti:

  1. Premi il pulsante per aumentare il volume e rilascialo immediatamente.
  2. Premi il pulsante Volume giù e rilascialo immediatamente.
  3. Premi e poi tieni premuto il pulsante laterale. Attendi fino a quando il tuo iPhone mostra un logo Apple.

Parte 2. Il miglior strumento per risolvere il problema "Memoria interna iPhone è vuota"

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Lo strumento migliore per risolvere il problema in cui si verifica lo spazio di archiviazione interno dell'iPhone vuoto è FoneDog Ripristino del sistema iOS. Questo strumento è stato creato appositamente per i dispositivi iOS e gli errori di sistema. Può correggere i bug del software nel tuo iPhone, iPad e iPod Touch. Ecco i passaggi su come usarlo:

Utilizzo del software per riparare lo spazio di archiviazione interno dell'iPhone vuoto

  1. Prendi e installa lo strumento. Vai su FoneDog.com e prendi lo strumento di ripristino del sistema iOS. Una volta scaricato, installalo semplicemente sul tuo computer.
  2. Strumento aperto. Avvia lo strumento e seleziona Ripristino del sistema iOS.
  3. Scegli Problemi. Fare clic sui problemi che potrebbero essere le possibili cause del problema. Fatto ciò, fai clic su Avvia.
  4. Seleziona Versione firmware. Seleziona la versione iOS che desideri inserire sul tuo iPhone e fai clic su Download. Attendi il completamento del processo.
  5. Attendi il processo di riparazione. Una volta scaricato il firmware, inizierà il processo di riparazione. In questo caso, NON utilizzare il tuo iPhone.
  6. FoneDog mostrerà una notifica che la riparazione è stata eseguita. NON toccare ancora il dispositivo. Aspetta che si riavvii prima. Una volta eseguito il processo di riavvio, ora puoi disconnetterlo dal tuo computer.

Parte 3. Conclusione

Scarica gratisScarica gratis

Questa è stata una guida molto utile per risolvere il problema in cui la memoria interna dell'iPhone è vuota. In genere, ciò è dovuto a cavi lampo USB difettosi, porte danneggiate o driver difettosi. Pertanto, ti abbiamo fornito sei soluzioni che puoi implementare da solo. Se questi sei metodi non funzionano, puoi usare FoneDog Ripristino del sistema iOS to fix the deepest and most complicated software issues with your iOS devices. You can use it to handle multiple types of system errors easily!

Persone anche leggere[Risolto] Come sbloccare iPhone disabilitato senza iTunes in 2020Risolvi facilmente Black Screen of Death su iPhone: guida definitiva 2021

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 90 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.