By Adela D. Louie, Last updated: February 25, 2019
La maggior parte degli utenti Mac sta effettivamente lottando perché stanno quasi esaurendo lo spazio di archiviazione o il loro I dispositivi Mac funzionano lentamente. E per questo motivo, sei abbastanza sicuro che vorresti sapere come risolvere questo problema.
Bene, uno dei modi più efficaci per essere in grado di farlo libera spazio sul tuo Mac è trovare ed eliminare tutti i file di grandi dimensioni che hai sul tuo Mac che in realtà non ti servono. E ci sono diversi modi per farlo come trovare file di grandi dimensioni su Mac e cancellarli. Ecco perché in questo articolo, ti mostreremo come farlo.
Parte 1: trova file di grandi dimensioni usando FinderParte 2: individuare file di grandi dimensioni su Mac utilizzando il comando Trova nel terminaleParte 3: il modo più semplice per trovare ed eliminare tutti i file di grandi dimensioni sul tuo MacParte 4: Conclusione
Finder è una delle applicazioni predefinite che ogni Mac deve aiutare i suoi utenti a organizzare tutti i file in loro possesso. E a parte questo, l'applicazione Finder sarà in grado di aiutarti a cercare facilmente qualsiasi file sul tuo Mac.
Ora, usando l'applicazione Finder sul tuo Mac, sarai in grado di trovare tutti i file di grandi dimensioni che hai. E questo utilizzando la funzione "Trova". Per sapere come fare, vai avanti e segui i passaggi seguenti.
Passo 1: vai avanti e avvia Finder sul tuo Mac.
Passaggio 2: Successivamente, vai avanti e tieni premuti i seguenti tasti sulla tastiera del tuo Mac: Comando + F. Questo ti permetterà quindi di accedere alla funzione "Trova" in Finder.
Step 3: E poi vai avanti e scegli “Kind” e poi seleziona “Other”.
Passaggio 4: da lì, vai avanti e scegli "Dimensione file" come categoria di filtro.
Passaggio 5: Successivamente, vai avanti e inserisci l'intervallo di dimensioni dei file che stai cercando.
Passo 6: Da lì, sarai in grado di vedere tutti i file di grandi dimensioni che hai sul tuo Mac. E se vuoi rimuoverli, vai avanti e scegli tutti i file di grandi dimensioni che non ti servono più ed eliminali.
Così il gioco è fatto. Hai già trovato tutti i file di grandi dimensioni che hai sul tuo Mac. Da lì, puoi già scegliere quelli che non ti servono più ed eliminarli dal tuo Mac. In questo modo, sarai in grado di liberare più spazio di archiviazione.
Tuttavia, ci sono in realtà due svantaggi di questo metodo:
Un altro modo per poter individuare tutti i file di grandi dimensioni che hai sul tuo Mac è usando il tuo Terminale. Tuttavia, questo processo viene comunemente eseguito da quegli utenti Mac che sono considerati più avanzati. Ma se vuoi ancora sapere come puoi farlo, vai avanti e segui i passaggi seguenti.
Passaggio 1: vai avanti e vai alle tue Utilità.
Step 2: Dopodiché, vai avanti e scegli Terminale e aprilo.
Step 3: E poi, vai avanti e inserisci il comando sudo find sul Terminale.
Passo 4: Quindi, ti verrà chiesto di avere la password di accesso del tuo Mac.
Step 5: Quindi da lì, vai avanti e inserisci la tua password e sarai in grado di vedere tutti i file di grandi dimensioni che hai sul tuo Mac.
Passaggio 6: Quindi, per poter eliminare i file di grandi dimensioni che non sono più necessari, basta andare avanti e digitare rm “”;
A parte i metodi su come trovare tutti i file di grandi dimensioni sul tuo Mac, esiste un modo molto più semplice per poter individuare e rimuovere tutti i file di grandi dimensioni che hai sul tuo Mac. Con questo, non dovrai più occuparti di pensare se i file che hai davanti sono ancora necessari o meno. Oppure non dovrai più gestire l'immissione di molti comandi solo per trovare ed eliminare questi file di grandi dimensioni.
La linea di abbigliamento modo più semplice per individuare e rimuovere tutti i file di grandi dimensioni che non è più necessario sul Mac è utilizzando il FoneDog PowerMyMac Cleaner.
FoneDog PowerMyMac è noto per essere la migliore applicazione Mac che dovresti avere sul tuo Mac. Questo perché questo programma ti consentirà di individuare e rimuovere tutti i file di grandi dimensioni che non sono più necessari dal tuo Mac. In questo modo, sarai in grado di guadagnare più spazio di archiviazione e accelererai le prestazioni del tuo Mac.
FoneDog PowerMyMac è noto come un'applicazione Mac all-in-one. Semplicemente perché può effettivamente aiutare tutti gli utenti Mac a ripulire il proprio Mac, disinstallare applicazioni, monitorare le prestazioni del tuo Mac e molto altro ancora. Questo in realtà non è solo il tipico detergente per Mac perché può anche fare molte cose. Le cose che vorresti che un'applicazione Mac potesse fare.
Può diventare un pulitore di Mac, un programma di disinstallazione di app, può monitorare le prestazioni del tuo Mac, può crittografare i tuoi file, annullare l'archiviazione di tutti i file che hai e molto altro ancora. Questo perché FoneDog PowerMyMac è noto per essere un'applicazione Mac all-in-one. Può migliorare le prestazioni del tuo Mac e liberare spazio nella tua memoria.
Ora, per poter trovare e rimuovere sul Mac i tuoi file grandi e vecchi che non ti servono più nel modo più semplice e veloce, ecco una semplice guida che puoi seguire.
Il primo è scaricare FoneDog PowerMyMac dal nostro sito ufficiale. Dopo aver scaricato il programma, vai avanti e installalo sul tuo Mac.
Una volta che hai installato completamente il programma sul tuo Mac, vai avanti e avvialo. Quindi sarai in grado di vedere lo stato del sistema del tuo Mac per impostazione predefinita. I dati che vedi sullo schermo sono dati in tempo reale sulle prestazioni del tuo Mac mentre lo stai usando.
Dopo aver verificato lo stato del sistema del tuo Mac, sarai in grado di vedere tre opzioni nella parte superiore dello schermo. Da queste tre opzioni, vai avanti e scegli "Cleaner".
Dopo aver fatto clic sull'opzione Cleaner, sarai in grado di vedere un elenco di moduli in Cleaner. Sarai in grado di vedere giunzioni di sistema, giunzioni iPhoto, giunzioni per e-mail, foto simili, giunzioni di iTunes, bidoni della spazzatura e molto altro ancora.
Dall'elenco dei moduli che è sullo schermo, vai avanti e fai clic su File grandi e vecchi modulo.
Dopo aver fatto clic sul modulo File grandi e vecchi, PowerMyMac ti chiederà quindi di scansionare tutti i file che hai sul tuo Mac. Quindi da lì, tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante "Scansione" che vedi sullo schermo.
PowerMyMac inizierà quindi la scansione di tutti i file presenti sul Mac. Questo vale anche per tutti i file grandi e vecchi che hai sul tuo Mac.
Una volta che PowerMyMac ha terminato il processo di scansione, ora sarai in grado di visualizzare tutti i file grandi e vecchi che hai sul tuo Mac. Tutto quello che devi fare da qui è fare clic sul pulsante "Visualizza".
NOTA: Se non sei riuscito a trovare tutti i file di grandi dimensioni presenti sul tuo Mac, puoi andare avanti e fare semplicemente clic sul pulsante "Riesegui scansione" e il processo di scansione ricomincerà.
Una volta che stai visualizzando tutti i file sullo schermo, vai avanti e scegli tutti i file grandi e vecchi che non ti servono più.
I file sono classificati per dimensioni come da 5MB a 100MB e 100MB plus. Puoi anche ordinarli in base al tempo in cui hai i file come più di 30 giorni e più di un anno. Questi sono tutti situati sul lato sinistro dello schermo.
E sul lato destro dello schermo, sarai in grado di scegliere tutti i file che non ti servono più - i tuoi file grandi e vecchi che corrispondono alla categoria selezionata dal pannello di sinistra dello schermo.
Una volta che hai scelto tutti i file grandi e vecchi che non ti servono più sul tuo Mac, allora è il momento di ripulirli. Da qui, tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante "Pulisci" situato nell'angolo in basso a destra dello schermo.
Dopo aver fatto clic sul pulsante "Pulisci", confermare l'azione facendo clic sul pulsante "Conferma" nella finestra di dialogo a comparsa che verrà visualizzata sullo schermo. Quindi inizierà il processo di pulizia. Ora non ti resta che attendere il completamento del processo.
Una volta completato il processo, sarai quindi in grado di vedere che tutti i file che hai scelto in precedenza sono andati dall'elenco sullo schermo. Questo significa solo che tutti quei file grandi e vecchi che hai sul tuo Mac vengono completamente rimossi dal tuo Mac. Pertanto, hai guadagnato più spazio nel tuo spazio di archiviazione.
Persone anche leggerePerché il mio MacBook Pro è così lento e cosa fare al riguardoCome eliminare i cookie sul tuo dispositivo Mac?
Come puoi vedere, trovare i tuoi file di grandi dimensioni non è davvero una cosa difficile da fare. Puoi farlo manualmente esaminando tutti i tuoi file sul tuo Mac. Oppure puoi anche usare il FoneDog PowerMyMac programma per aiutarti a trovarli ed eliminarli completamente dal tuo Mac.
Rimuovere tutti i file che non ti servono più sul tuo Mac ti consentirà sicuramente di guadagnare più spazio di archiviazione e di migliorare le prestazioni del tuo Mac. Questo perché questi file grandi e vecchi che non ti servono più occupano davvero molto spazio dal tuo Mac. Quindi una volta che si accumulano sul tuo Mac, sperimenterai una prestazione lenta dal tuo Mac.
Avere FoneDog PowerMyMac e stare certi che non passerai più tempo a pulire il tuo Mac. Non solo i tuoi file grandi e vecchi, ma tutti i file non necessari che non ti servono più. Può anche aiutarti ripulisci il tuo Mac in così tanti modi come disinstallare tutte le app che non usi più, monitorare le prestazioni del tuo Mac, ripulire la cache del tuo Mac e la posta indesiderata.
FoneDog PowerMyMac ha anche la possibilità di fare di più oltre a ripulire il tuo Mac. Può anche gestire i tuoi file importanti e crittografarli quando necessario in modo che nessuno sia in grado di accedervi da te. Questo perché FoneDog PowerMyMac è uno strumento eccezionale e potente che tutti gli utenti Mac dovrebbero avere sicuramente sul proprio Mac.
Scrivi un Commento
Commento
PowerMyMac
Un software Mac all-in-one per ripulire il tuo Mac OS e accelerare il tuo Mac.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 57 rating)