Come sbloccare Galaxy Note 4 senza perdere dati

By Gina Barrow, Last updated: November 22, 2021

"Ho cambiato la mia password sul mio telefono Samsung la scorsa notte pensando che l'avrei ricordata facilmente e ora non riesco a ricordarla esattamente. ho bisogno di sapere come sbloccare Galaxy Note 4 senza perdere dati? "

L'impostazione di una schermata di blocco sul dispositivo è essenziale per motivi di privacy. Tuttavia, questo è anche il problema più comune per cui molte persone vengono spesso bloccate. Tendiamo a cambiare il codice, il PIN o la password, pensando di poterlo memorizzare mentalmente e finire per cercare vari modi su come sbloccare il tuo dispositivo. Puoi sbloccare il Galaxy Note 4 in qualsiasi momento, ma i tuoi dati potrebbero essere eliminati se eseguiamo il processo. In questo articolo imparerai come sbloccare a Galaxy Note 4 dispositivo senza perdere dati.

Parte 1. Come sbloccare Galaxy Note 4 senza perdere datiParte 2. 3 metodi per sbloccare Galaxy Note 4Parte 3. Sommario

Parte 1. Come sbloccare Galaxy Note 4 senza perdere dati

Non ci sono altri modi per sbloccare il tuo Galaxy Note 4 senza perdere dati a meno che non utilizzi programmi di terze parti come FoneDog Estrazione dati Android rotta

Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis Broken Android Data Extraction

.

Tutti gli altri metodi che ti promettono di ignorare la schermata della password ripristineranno il tuo telefono e rimuoveranno tutto il suo contenuto, se ci hai provato probabilmente dovrai farlo recuperare i tuoi dati.

Questo è ancora più frustrante quando impari che non hai alcun backup salvato. Fortunatamente, FoneDog Broken Android Data Extraction ti dà la libertà di risolvere qualsiasi tipo di problema Android, inclusa la password dimenticata.

FoneDog Broken Android Data Extraction offre un'opzione di ripristino più flessibile e un'alternativa migliore quando si tratta di recupero dati. Scopri come utilizzare questo software di seguito:

Utilizzo del software per sbloccare Galaxy Note 4 senza perdere dati

  1. Scarica e installa FoneDog Broken Android Data Extraction sul computer
  2. Collega il Galaxy Note 4 tramite cavo USB
  3. Scegli Estrazione dati Android non funzionante dal menu principale
  4. Seleziona lo scenario più appropriato che stai vivendo. Per questo esempio, seleziona Password dimenticata e fai clic su Avvia
  5. Successivamente, è quello di selezionare e confermare il tuo dispositivo. Ti verrà chiesto di fornire la marca e il modello del tuo dispositivo per recuperare il firmware più compatibile da utilizzare. Seleziona la casella del contratto e fai clic su Conferma
  6. Entra in modalità download sul tuo Galaxy Note 4.
  • Spegnere il telefono
  • Tieni premuti i pulsanti Volume giù, Home e Accensione
  • Premere il pulsante di aumento del volume per accedere alla modalità di download

Fai clic su Start e attendi che FoneDog Broken Android Data Extraction estragga correttamente il firmware.

Attendi fino al completamento del processo. Puoi anche visualizzare in anteprima i file dal tuo dispositivo e recuperarli se necessario.

Disconnetti in modo sicuro il Galaxy Note 4 dal computer e controlla se la schermata della password è stata ignorata correttamente.

E questo è tutto! Hai appena sbloccato il tuo Galaxy Note 4 senza perdere nessuno dei tuoi dati.

Parte 2. 3 metodi per sbloccare Galaxy Note 4

Oltre a utilizzare FoneDog Broken Android Data Extraction, puoi anche utilizzare app gratuite per sbloccare il tuo Galaxy Note 4. Tuttavia, come abbiamo consigliato, alcuni di questi possono sicuramente eliminare i tuoi dati, ma tutti questi meritano di essere provati quando non hai altre opzioni rimaste.

Foto del telefono Samsung

Metodo 1. Utilizzare Gestione dispositivi Android

L'industria del Gestione dispositivi Android è l'ideale per i dispositivi smarriti o rubati. Ti aiuta a tracciare, localizzare e gestire il tuo dispositivo impostando un allarme, bloccando il telefono e persino cancellando l'intero contenuto.

Ecco i passaggi su come utilizzare Gestione dispositivi Android:

  1. Apri Gestione dispositivi Android dal tuo browser
  2. Accedi con il tuo account Google
  3. Seleziona il dispositivo che vuoi sbloccare
  4. Fai clic su Blocca
  5. Immettere una password temporanea e confermare facendo nuovamente clic su "Blocca". Questa schermata di blocco corrente verrà sostituita con un blocco con password appena creato.

Subito dopo aver sbloccato il telefono, cambia subito la password e assicurati di ricordarla in ogni caso.

Metodo 2. Avvia il tuo dispositivo in modalità provvisoria

La prossima cosa che puoi fare per sbloccare il tuo Galaxy Note 4 è riavviarlo in Modalità provvisoria. Questo ti darà quindi la possibilità di disabilitare le app di blocco schermo di terze parti. Segui questi:

Riavvia Galaxy Note 4 in modalità provvisoria per sbloccarlo senza perdere dati

  1. Premi a lungo il pulsante di accensione per circa 10 secondi
  2. Tocca l'alimentazione per spegnere il dispositivo e fai clic su OK per riavviare il telefono in modalità provvisoria
  3. Una volta entrato nella modalità provvisoria, disabilita tutte le app di blocco schermo di terze parti
  4. Esci dalla modalità provvisoria per riavviare il telefono

Metodo 3. Galaxy Note 4 di ripristino delle impostazioni di fabbrica

Infine, se non sono rimasti altri metodi se non eseguire un ripristino dei dati di fabbrica sul dispositivo, non hai altra scelta che farlo. Se hai eseguito dei backup, puoi ripristinarli dopo il ripristino. Altrimenti, puoi recuperare i dati con l'aiuto di FoneDog Recupero dati Android

  1. Spegni il tuo Galaxy Note 4
  2. Tieni premuti - Accensione, Volume su e i pulsanti Home finché non vedi Ripristino in avvio in blu. Rilasciare i pulsanti.
  3. Usa i pulsanti del volume per navigare su e giù e il pulsante di accensione per confermare
  4. Scorri verso il basso e seleziona Cancella dati/Ripristino dati di fabbrica. Premi il pulsante di accensione
  5. Vai su Sì e premi nuovamente il pulsante di accensione per confermare. A questo punto, vedrai una notifica che il ripristino è stato completato.
  6. Scorri e seleziona Riavvia il sistema ora. Usa il pulsante di accensione per confermare

Il tuo Galaxy Note 4 ora è stato cancellato e la password non è stata cancellata.

Parte 3. Sommario

Uno dei problemi più comuni segnalati dagli utenti Android è come sbloccare la password o bloccare la schermata. Sì, potresti pensare che sia solo una password per la schermata di blocco e come potrebbe qualcuno dimenticarla quando usa frequentemente il proprio dispositivo; ma sì, questo è uno scenario comune.

Se vi state chiedendo come sbloccare un Galaxy Note 4 senza perdere dati, quindi ti consigliamo di utilizzare FoneDog Estrazione dati Android rotta. Questo software ha la soluzione giusta per una varietà di errori e problemi Android, inclusa la password dimenticata. Non ti richiede di fare altro che connettere il tuo telefono Galaxy ed eseguire il software.

Scarica gratisScarica gratis

Hai anche imparato altri 3 metodi per rimuovere la password della schermata di blocco, utilizzando Gestione dispositivi Android, avviando il telefono in modalità provvisoria e ripristinando le impostazioni di fabbrica del dispositivo. Scegli semplicemente quale funziona meglio!

Persone anche leggereTrasferimento da iPhone a Samsung: trasferimento di telefono vs Smart SwitchCome eseguire il backup dei contatti sul dispositivo Android

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 71 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.