Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Quali sono i metodi per eseguire il backup di iMessage su iPhone?

By Adela D. Louie, Last updated: April 25, 2023

Che tu ci creda o no, a un certo punto della tua vita sarai grato di averlo fatto eseguire il backup di iMessage su iPhone. Sebbene tu abbia la sensazione che potresti aver bisogno di questi messaggi in futuro, memorizzarli sul tuo dispositivo costerebbe una parte enorme del tuo spazio di archiviazione, il che significa che devi esegui il backup del tuo iPhone sul tuo computer.

Anche questo non va bene se ricevi molti messaggi ogni giorno. E se sei anche sentimentale o stai pensando che arriverà un momento in cui avrai bisogno di questi messaggi, allora hai avuto troppa paura di eliminarli e cerchi modi per eseguire il backup di iMessage.

In questo articolo parleremo di metodi semplici che ti aiuterebbero a creare un backup dei tuoi iMessage in modo da non doverti preoccupare di perderli in futuro. Ciò potrebbe anche essere utile se condividi molti file sui tuoi iMessage, dato che questi file possono essere utilizzati anche in futuro.

Parte #1: quali sono i metodi per eseguire il backup di iMessage su iPhone?Parte #2: qual è il modo migliore per eseguire il backup di iMessage su iPhone?sommario

Parte #1: quali sono i metodi per eseguire il backup di iMessage su iPhone?

Per iniziare questo articolo, discuteremo direttamente alcuni dei metodi comuni che alcune persone di solito fanno per poter eseguire il backup IMessages sull'iPhone. Parleremo anche di alcuni strumenti che potrebbero anche aiutarti con il processo per essere in grado di assicurarti di avere una copia dei file, qualunque cosa accada. Cominciamo!

Sincronizza il tuo iPhone con il tuo computer Mac

Il primo metodo per eseguire il backup di iMessage su iPhone che stiamo per condividere con te è sincronizzare il tuo iPhone con il tuo computer Mac. Se sei un utente di dispositivi Apple da allora potresti avere un'idea di come eseguire questo metodo. Inoltre, l'aspetto positivo di questo metodo è la certezza che anche se hai perso il tuo iPhone, una copia dei messaggi che hai ricevuto e inviato verrà archiviata sul tuo computer Mac. Ecco come puoi sincronizza facilmente il tuo iPhone con il Mac.

  1. Apri il tuo computer Mac, quindi tocca "Messaggi cliente"App.
  2. Nella parte superiore dello schermo, vedrai una barra degli strumenti, scegli l'opzione che dice "Messaggi", quindi tocca "Preferenze” nel menu a tendina che vedrai.
  3. Seleziona la scheda iMessage che vedrai nella parte superiore della finestra pop-up che vedrai. Se stai utilizzando la versione precedente di Mac, potresti dover scegliere l'opzione che dice "Il mio account".
  4. Nel caso in cui questo processo sia nuovo per te e non hai ancora collegato il tuo iPhone al tuo computer Mac, devi accedere ancora una volta, utilizzando il tuo nome utente o ID Apple e password.
  5. Una volta effettuato l'accesso, ora puoi toccare il casella di controllo che vedrai accanto all'opzione accanto a "Abilita questo account", e quindi la casella di controllo accanto all'opzione "Abilita i messaggi in iCloud".
  6. E poi devi andare al "Generale” e fai clic sul menu a discesa accanto a “Mantieni messaggi" opzione. Hai la possibilità di conservare i tuoi messaggi per trenta (30) giorni, un (1) anno o per sempre.
  7. Avvia l'app "Impostazioni" sul tuo iPhone, quindi cerca l'opzione "Messaggi" nella pagina principale.
  8. Una volta che sei nella pagina "Messaggi", fai clic sull'opzione "Inoltro dei messaggi di testo".
  9. Quindi la pagina successiva visualizzerà l'elenco dei dispositivi che hai connesso al tuo iCloud, nel caso in cui il tuo Mac non sia ancora connesso, puoi toccare il pulsante di commutazione su "On”, una volta che è di colore verde significa che è connesso.
  10. Nel caso in cui i tuoi messaggi continuino a non sincronizzarsi dopo aver eseguito tutti i passaggi, puoi andare di nuovo alla pagina "Preferenze" del tuo computer Mac e, nella scheda iMessage, scegliere "Sincronizza ora" opzione.

Sincronizza il tuo iPhone con il tuo computer Mac

Parte #2: qual è il modo migliore per eseguire il backup di iMessage su iPhone?

È positivo che abbiamo imparato uno dei metodi più semplici che possiamo provare a utilizzare per poter eseguire il backup di iMessage, ora parliamo di uno strumento che ci aiuterà a eseguire la creazione del backup in modo più rapido ed efficiente. Possiamo farlo attraverso l'uso di uno strumento chiamato FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS.

Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis FoneDog iOS Backup e ripristino dei dati

È lo strumento perfetto per eseguire il backup di iMessage su iPhone poiché può essere utilizzato per eseguire il backup di tutti i dati del tuo iPhone e iPad, soprattutto se desideri eseguire l'attività in modo più rapido ed efficiente. È anche compatibile con computer Mac e Windows e può creare i tuoi file di backup con un solo clic.

Ci sono anche molte cose che dovresti ricordare prima di poter utilizzare lo strumento FoneDog iOS Data and Recovery, ecco i requisiti di sistema che devi prendere in considerazione:

  • Spazio su disco rigido: dovrebbe essere 1G o superiore.
  • Risoluzione: la risoluzione deve essere un display 1024 x 768 o superiore.
  • Windows: il sistema operativo deve essere Windows 11/10/8.1/8/7/Vista/XP ea 32 o 64 bit.
  • CPU: la CPU deve essere una CPU Intel/AMD da 1 GHz o superiore.
  • RAM: la RAM deve essere di almeno 512 MB, la dimensione consigliata è 1024 MB.
  • Mac: se utilizzi un computer Mac, il sistema operativo deve essere Mac OS X 10.7 o versioni successive, puoi utilizzare anche macOS Monterey e macOS Big Sur.

Questo strumento è supportato da tutte le versioni di iOS a partire da iOS 7e puoi anche utilizzare lo strumento per tutti i modelli di iPhone a partire da iPhone 5 e iPad e su iPod Touch 5 e iPod Touch 4.

Diamo un'occhiata a come possiamo utilizzare questo strumento per poterlo fare eseguire il backup di iMessage su iPhone, Sotto.

Opzione n. 1: eseguire il backup di tutti i dati dell'iPad/iPhone

  • La prima cosa che devi fare è installare FoneDog Toolkit - iOS Toolkit sul personal computer che stai utilizzando. Una volta che lo strumento è stato installato correttamente, lo strumento riconoscerà i dispositivi che hai collegato al tuo computer. Quindi scegli Backup e ripristino dei dati iOS che vedrai nella dashboard principale dello strumento. Devi toccare l'opzione che dice "Backup e dati iOS”, quindi procedere al passaggio successivo.
  • Nella seconda fase, devi selezionare la modalità di backup che desideri. Vedrai una modalità di traino per te lì. C'è il "Backup standard", e l'altro è "Backup crittografato". Una volta scelto "Backup crittografato”, puoi essere in grado di eseguire il backup dei file utilizzando una password per proteggere tutte le tue informazioni private. Una volta selezionata la modalità di backup devi toccare il pulsante “Inizia” in modo da poter procedere.

Backup di iMessage sul tuo iPad/iPhone: Avvia

  • Dopo aver toccato il pulsante "Start", lo strumento mostrerà i tipi di file di cui è possibile eseguire il backup. Puoi scegliere i tipi di dati come "Messaggi", "Video", "Contatti", "Foto", "Cronologia chiamate" e molto altro. È ora possibile selezionare il tipo di dati di cui eseguire il backup.

  • E per l'ultimo passaggio, devi attendere che lo strumento abbia terminato il backup dei tuoi dati. Al termine del backup, lo strumento visualizzerà la dimensione e il nome del file di backup. Puoi anche toccare "Backup di più" per poter eseguire il backup di tutti i tuoi elementi oppure puoi anche toccare l'opzione "Ripristina i dati iOS” per poter trasferire tutti i tuoi dati sul tuo personal computer o sull'altro tuo iPad o iPhone.

Backup di iMessage sul tuo iPad/iPhone: due opzioni dopo Fine

Lo strumento FoneDog per il backup e il ripristino dei dati iOS è il migliore che puoi scegliere per eseguire il backup di iMessage su iPhone. Dato che puoi eseguire il backup di tutti i dati che hai sul tuo dispositivo, puoi anche visualizzare in anteprima e anche ripristinare tutti gli elementi che hai sui tuoi backup.

Persone anche leggereSincronizza le note da iPhone a Mac, viene offerta la soluzione completa5 modi principali per correggere iMessage non sincronizzati su Mac [aggiornamento 2023]

sommario

iMessage sono uno dei dati più importanti che hai sul tuo dispositivo. Dovresti assicurarti di avere una copia di questi messaggi in modo da non pentirti di perderne nessuno in futuro. Se anche tu scambiavi file e allegati nei tuoi iMessage, dovresti assicurarti di avere una copia di questi file.

Speriamo che tu abbia imparato molte cose che ti aiuteranno eseguire il backup di iMessage su iPhone attraverso l'utilizzo dei metodi e degli strumenti che abbiamo condiviso con te. Ti consigliamo inoltre di utilizzare lo strumento FoneDog per il backup e il ripristino dei dati iOS se stai cercando il modo migliore per eseguire bene l'attività.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 81 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.